vorrei un attimo qui gli interisti che se ne intendono che volevano cambiasso crocifisso e defenestrato non più di un paio di mesi fa.
vorrei un attimo qui gli interisti che se ne intendono che volevano cambiasso crocifisso e defenestrato non più di un paio di mesi fa.
Spoiler
Ecco randolk che si gasa per due vittorie di fila
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
ioioio avevo scommesso con Palur che l'Inter avrebbe fatto un buon campionato
edit: cmq stamattina in ricevitoria han giocato tantissimi:
"rigore a favore della Juve": SI
e han sukato tutti... la Better non banka ancora i "goal irregolari a favore SI/NO
![]()
ma cosa vuoi che prosegua? nemmeno Pulvirenti sarebbe stato capace di scrivere tante inesattezze ed invenzioni quanto hai scritto tu nel tuo primo post, segno che stai rosicando come un castoro.
l'arbitro ha fatto schifo al cazzo. i gialli del catania eran sacrosanti, c'era probabilmente un giallo per pogba, gol regolarissimo annullato al catania, azione da cui scaturisce il gol del catania viziata da una palla uscita di mezzo metro, rigore su chiellini 5 min prima, ammonizioni inesistenti di Asamoah e Vidal, rosso per fallo su giovinco da ultimo uomo. per fare la punta al cazzo, cosa che non ho fatto prima perché non è il caso visto che siam stati favoriti.
comunque, nonostante il catania abbia fatto 0 (zero) tiri in porta, quell'episodio avrebbe potuto cambiare la partita.
cioè, che minchia vuoi?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
9 giornate finora.
tu mi vuoi dire che FINORA non c'è stato nessun episodio dubbio? che questo è stato il primo caso eclatante di errore arbitrale?
se hai risposto no allora domando: hai sentito parlarne nei giornali con toni di catastrofe? con titoli shock nelle prime pagine (vedi adesso gazzetta, corriere ecc..)?
Lo stesso pulvirenti si lamenta che è il terzo episodio e anche contro l'inter c'è stato un'episodio a sfavore.
Ma stranamente, è tutto passato in sordina.
Solo oggi si riparla di sudditanza, di arbitri ladrati...
il segnale è la presenza di certa gente che il forum lo legge 1 volta al mese e solo in casi speciali quando si parlava della loro squadra del cuore e oggi si sono presentati live a commentare più volte l'episodio..
ahah
searching for free time...
leggendo pelmerda pare che la juve è stata derubata![]()
ringraziero' sempre Dio che mi ha fatto gli occhi per vedere quanta merda puo inventare la gente![]()
certo che oggi giornataccia arbitrale eh.. ho visto una serie di scempi arbitrali mica da ridere..
a parte il cagania 0 tiri blablabla
la lazio pareggia, gol regolare annullato, poi resta in 10 gg..
il milan ieri un bel golletto in fuorigioco..
il torino oggi resta in 10 per un doppia ammonizione per SIMULAZIONE (che manco c'era)
parecchi episodi dubbi o controversi un pò ovunque..
e come se non bastasse ho visto chelsea Man utd.. cioè il gol del 3 a 2 di chicarito non è fuorigioco.. di più lol.. è persino dietro il portiere ahah.. torres che viene espulso per una simulazione quando erano già in 10 sbrofl..
e il liverpool che segna al 93' il gol vittoria e gli viene annullato per fuorigioco che ovviamente non c'era..
na strage lol..