considerate che ci sono sconti fino al 5 gennaio, son 15 giorni. mica possono spararsi tutto subito. secondo me qualcosa la vedremo, finora di affare affare c'è stato solo il mega pack di darksiders.
considerate che ci sono sconti fino al 5 gennaio, son 15 giorni. mica possono spararsi tutto subito. secondo me qualcosa la vedremo, finora di affare affare c'è stato solo il mega pack di darksiders.
[ot]
Ipno ti ho addato agli amici su steam, non so se ti è arrivato il pm. Appena accetti ti gifto.
[/ot]
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
conosco di fama il board ma non l'ho mai provato QQ comunque ho preso la chaos e sto cercando di capirci qualcosa, imo è divertente, in due poi seocndo me spacca, mi sembra un bel po' strategico, da rincoglionirsi tipo![]()
differenze fra blood bowl e chaos?
cioè che cambia? le skin dei pg?
+ razze + modalità, imho meglio la versina da 5 euro
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
inizia da qui http://www.bloodbowlonline.com/LivingRulebook4-rev.pdf
differenza tra legenday edition e chaos edition sono 3 razze(team) in più nella chaos e altra robetta.
Spoiler
è già tanto l'abbiano fatto al 50% penso.. è uscito 3 mesi fà.. piuttosto spero mettano war of the roses almeno al 50%.. che piglio pure quello.
se non sbaglio l'avevano fatto gia al 50% anche al black friday btw sticazzi sono due euro
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
com'e' of orcs and men?na porcata o li vale sti 20 euro?
Spoiler
Spoiler