View Poll Results: Qual è il migliore?

Voters
44. You may not vote on this poll
  • Assassin Creed 3

3 6,82%
  • Dishonored

5 11,36%
  • Diablo 3

6 13,64%
  • Far Cry 3

2 4,55%
  • Mass Effect 3

6 13,64%
  • X-COM Enemy Unknown

7 15,91%
  • Guild Wars 2

12 27,27%
  • Fifa 13

2 4,55%
  • Halo 4

0 0%
  • Altro (specificare)

12 27,27%
Multiple Choice Poll.
Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 74 of 74

Thread: Miglior game del 2012

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

no niente trial

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    sentite, si può provare sto GW2? C'è una trial?

Se no, fa cagare

se vuoi ti regalo il mio warrior fatto full exotic con 70% del mondo scoperto e 2 professioni cappate in meno di 100ore di played, praticamente l'avevo finito

mmoRPG
    Last edited by Devon; 26th December 2012 at 22:58.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mmoRPG
    No, in effetti non è un mmo Repetitive Patethic Grinding.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quindi una volta arrivati al 50 e fattasi l'armor su daoc il gioco era "finito"?

Non datemi del fanboy perché a GW2 ora come ora manco ci sto giocando, ma su certe uscite siete veramente ridicoli. Cioè a me D3 ha fatto cagare sinceramente, ma di certo non vengo qua a dare giudizi sommari e assoluti basati su una piccola prova in cui ho provato il 30% del gioco forse. Su Gw2 vale lo stesso, col 70% della mappa scoperta e l'armor exotic non hai ancora fatto un cazzo, che poi non possa piacerti abbastanza da continuare a "scoprirlo" mi sta benissimo, ma venire qua a dire di sapere che fa cagare perché hai "finito" () il gioco lo trovo abbastanza ridicolo, forse ancora di più di chi sentenzia il fail sulla base della prova dei suoi amicici. Che su sto poll, tra l'altro, è pure il gioco che ha preso più voti.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

praticamente il lato pve di gw2 è un barbie gira la moda medievale, perchè una volta che hai l'equip fatto ti fai i dungeon o roba karma solo per le skin_

poi c'è il wvw che è solo zergume

e poi c'è il spvp che purtroppo ora come ora fa letterlamente cagare, roba sbilanciata ovunque, gente che usa le macro e vieni oneshottato e ai dev sta bene così e sopratutto assenza di ladder....però è divertente dai.

più che altro spero mettano una ladder al più presto così magari sto gioco riesce a diventare veramente un e-sport

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    lo trovo abbastanza ridicolo, forse ancora di più di chi sentenzia il fail sulla base della prova dei suoi amicici. Che su sto poll, tra l'altro, è pure il gioco che ha preso più voti.
    il fatto che abbia detto che gente che gioca a giochi pvp da sempre l'ha sentenziato merda esclude il fatto che io abbia il gioco o l'abbia provato magari a lungo?

di contro tu hai giocato farcry 3 per non definirlo goty, hai giocato dishonored, hai giocato me3 per definirlo merda( io si purtroppo) hai giocato a lungo diablo 3 per definirlo un gioco con potenziale ma che ha failato? hai giocato almeno 1/3 di ac3 per vomitare dalla noia, a sandbox alla gta come sleeping dogs hai sicuramente giocato o provato giochini indie come hotline miami, mark of the ninja, fps free come hawken o planetside 2, giocato a jrpg come ys origins, a giochi di corse come nfs most wanted?

ora chiaramente non e' possibile giocare a tutto se non si fa per lavoro ma questo pero la dice lunga di come la lista o l'elenco dei giochi debba essere fatto da qualcuno che un minimo di giochi li ha giocati nell anno ed in sta lista come hanno detto molti c'e' solo una serie di blockbuster o appunto ci sarebbero altri titoli da borderlands 2 a torchlight 2 e planetside 2 ad esempio e pure dark souls perche su pc e' uscito quest anno e come ci sono titoli pc only come gw2 ad esempio perche non mettere anche quello che probabilmente a prescidenre da grafica etc e' un ottimo candidato al goty?

ma wayne e' cosi se fai una critica tanti ultraquarantenni con la loro rep online non ammenttono mai be in "effetti la lista e' fatta col culo" ma "io so io e voi non siete un cazzo" e devono anche a costo di risultare ridicoli avere ragione ed infatti non appena uno dice che la lista e' mnigliorabile o che gw2 goty lol? spuntano i Geriatrici distogliendosi dai cantieri a stritolare i cosiddetti.
    si deve sempre litigare c'e' gente che per problemi suoi ha bisogno di fare vedere il cazzetto.

la seconda circostanza e che del parere di un fanboy non frega un cazzo a nessuno che il pve di gw2 sia una merda, che il wvwvw sia alla lunga noioso e che il spvp sia fine a se stesso, che l'arena net con politica cerchiobottara ha fatto un gioco jack of al trades master of none che non eccelle sotto nessun punto di vista ANCHE a confronto con i vecchi mmo che ha voluto dare contentini a vari tipologie di player al posto di focalizzarsi su uno e che ha come suo punto a favore atm solo il fatto di nona vere un fee mensile da pagare, non ci vuole un guru' o un indovino sono le lamentele di tutti non solo di gente si sta board per cui perdona che oltre a me stesso posso anche fidarmi di piu del parere di gente come mattley che gioca online da una vita o di dark frocio per daoc e gw1 che dice che e' una mezza ciofeca e di molti altri che giocano a giochi pvp da una vita che di quello che non gioca ad un mmo da 12 anni ed e' gia contento di essere in uno zerg o siccome ign da come goty gw2, si ign che da ad assassins creed 1/2/3 cioe la merda del gaming, 9x come voto awsome o must buy, dice ehh lo vedete e' goty.

Ed appunto oh poi se negli ultimi 10 anni non avete giocato nulla e la prima cosa che rigiocate dai tempi di daoc ita e' gw2 (di quelli di sta board che giocano ancora a gw2 uno si e' comprato il pc xche da 10 anni giocava solo con le console, l'altro non giocava a nessun gioco in multy da anni etcetc ) magari e' possibile che siete come i 12 enni che scoprono le seghe? avete mai pensato che possa essere cosi? vi ponete mai dubbi?
    c'e' di meglio ma intanto spacchiamoci l'uccello finche non vengono i calli urlando che dio e buono perche ci ha dato mani ed uccello?
    Last edited by McLove.; 27th December 2012 at 09:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ho iniziato prima....infatti a 14 anni mi son messo gli occhiali

DAOC DAOC DAOC!!!!!

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

A prescindere dalla classifica non ci possono stare gli MMO, o cmq e' una categoria completamente a parte, in assoluto non e' confrontabile, per quanto mi riguarda e' ormai da anni che non riesco a giocare ai single player per quanto belli possano essere (mi sono dovuto imporre di finire almeno la storyline di skyrim se no manco quello finivo).
    Detto questo ormai il "mercato" e i "soldi" hanno influenzato i game in maniera totale, e salvo qualche titolo "fuori dalle righe" il resto cerca di guadagnare il piu' possibile anche con giochi di base "merda", ormai e' impossibile confrontarli con i gioconi del passato etc.... gw2 e' un'ottimo passatempo al momento niente di piu' .... e quindi fa merda ????? No, nel suo ruolo fa tutto il necessario al momento .... e' perfetto per i casual etc.... e' triste al momento pernsare che era stato annunciato come gioco E-sport e al momento manca una cavolo di ladder..... alla fine manca solo quella, il resto non conta.

Votato gw2.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Tibù's Avatar

comunque bliblubla vari appena finito Dishonored, il goty passa di fisso a questo,era dallo scorso anno con deus ex che non mi prendeva tanto bene un gioco.
    obv giocato in stealth.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

da fanboy dico ME3 a mani basse giusto xche Diablo 3 ha sukkiato di brutto , e nn cominciate con le solite "ending whines"

I was :
    Spoiler

Bortas's Avatar

Per me è stato BF3.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Per me è stato BF3.
    se non fosse che è uscito nel 2011
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lascia fare Randa, io sono leso ma Bortolo è ancora più leso...

Warrant Officer Lars's Avatar

allora,
    D3 miglior gioco del 2012 magari e' esagerato, ma ribadisco che cmq difficilmente chi ci ha giocato ci e' rimasto attaccato tanto meno di 100-200 ore..
    Il che , per un H&S non e' assolutamente un traguardo misero.

Affermare poi che il gioco abbia mille difetti che ne mirano la longevita' , e' come sparare sulla croce rossa e non posso che essere d'accordo quasi su tutto detto nell'apposita sezione, rimane il fatto che cmq ha regalato sane ore di divertimento ad un bel po' di persone.

Come miglior gioco, forse , direi ME3 , sempre per una questione di qualita' di gioco e divertimento , che poi e' il metro primigeno che utilizzo nella valutazione di un gioco...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345