però bisogna anche mettersi nei panni di chi è rincoglionito come lui e l'ha sostenuto... per noi che gli diamo contro son delle sassate, per i berluscones non so.. probabilmente son sciocchezze di poco conto.
DaocSpoiler
Bello confermare la minchiata dei ristoranti e degli aerei looooooooooooooll...
O ma mica dice " ho sbagliato a fare quella previsione"...no..
Spoiler
Spoiler
Cmunque b. Mi sembra parecchio nervoso...
Quando santoro gli fa una domanda fa una faccia che e' tutto un programma
Spoiler
Spoiler
Santoro in aggro....
eheheeh politicanteh!!! ahahahahaha
DaocSpoiler
sangue! sangue!
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ecco la solfa dell'ingovernbilita' lol...
Comunque si sta riscaldando l'ambiente...d.ai....daaaaai
Spoiler
Spoiler
odddio sta cosa del decreto legge....ma glielo dite voi che e' dai tempi di montesquieu che c'e' il principio della separazione dei poteri????
Spoiler
Spoiler
minchia....santoro si sta trattenendo parecchio LOL ma ogni tanto esce fuori la furia berserker che c'e' in lui
Spoiler
grande santoro.
ridicolo B che flamma sul decreto legge lol.. è praticamente l'unico strumento di legge in italia![]()
ci sono state sentenze della corte costituzionale sulla incostituzionalità della reiterazione dei decreti legge![]()
Mi collego in modo fanculato alla richiesta che ho fatto al naz rigurdo alla "rep" per il voto palese.
Personaggi come questo sacco di merda, sono il motivo ESATTO per cui vorrei che anche il voto politico fosse palesato, perche' li voglio vedere tutti in faccia i testa di cazzo che han messo quella crocetta.
E gli do' pure il bonus della PRIMA volta eh, perche' sono favorevolissimo al "far provare tutti" , al dare una chance...ma poi taglio le manine pd.
Sparo, taglio uccido etc.