Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 144

Thread: [Coppa Italia] Juve-Milan

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non sono d'accordo. Mi aspettavo una juve molto più cattiva, dopo lo stop casalingo in campionato, invece si è limitata a giocare di ripartenza senza neanche riuscirci troppo.
    La Juve durante la sosta di Natale ha fatto 18 allenamenti sono cotti, esattamente come l'anno scorso in questo periodo. Non hanno gambe e la Juve gioca molto sulla forma fisica. Tutto gennaio come l'anno scorso la Juve sarà fiacca
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma tu hai visto i nostri titolari?
    E quindi?
    Vi state spompinando per una prestazione di una partita persa contro una squadra che fa giocare le seconde linee in coppa Italia (Storari, marrone, giaccherini, Isla, Matri, Caceres sono seconde linee)
    Che le squadre siano di un valore differente lo indicano anche i 14 punti di differenza in campionato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Non sono d'accordo. Mi aspettavo una juve molto più cattiva, dopo lo stop casalingo in campionato, invece si è limitata a giocare di ripartenza senza neanche riuscirci troppo.
    Vero pure io mi aspettavo molta piu aggressività da parte della juve ma i primi 10 min nostri sono stati molto buoni poi però ci siamo persi

colpa che la stessa juve che si è chiusa meglio e ripartiva in contropiede con Giaccherini e la formica mentre noi latitavamo davanti con poche

verticalizzazioni e persone ferme ad aspettare il pallone.

Ma tu hai visto i nostri titolari?
    Effettivamente stavo riguardando la formazione ed ero tipo:
    Last edited by Thork; 10th January 2013 at 01:02.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    E quindi?
    Vi state spompinando per una prestazione di una partita persa contro una squadra che fa giocare le seconde linee in coppa Italia (Storari, marrone, giaccherini, Isla, Matri, Caceres sono seconde linee)
    Che le squadre siano di un valore differente lo indicano anche i 14 punti di differenza in campionato.
    Ma oggi abbiamo perso immeritatamente schierando contemporaneamente Acerbi e Traorè . Roba da dare vittoria a noi a tavolino per meriti umanitari.

Ma oggi abbiamo perso immeritatamente schierando contemporaneamente Acerbi e Traorè . Roba da dare vittoria a noi a tavolino per meriti umanitari.
    Amelia ti sei dimenticato AMELIA!!!!

Amelia non lo posso accusare. Il poveretto non ha ancora capito che non ha lo sguardo laser e non basta guardare la palla per farla uscire/scoppiare.

Un commento speciale ai telecronisti della RAI

Penso che solo l'accoppiata Altafini + Massimo Mauro possa fare peggio.

Della serie non capire cosa succede nella partia e commenti inutili fatti a cazzo. Ma li estraggono dai kinder sorpresa??

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ho guardato la partita a scazzo (non mi ricordavo manco ci fosse...) e sono entrato nel 3d solo con la speranza di leggere il nostro amicone che vede sempre e solo le cose in favore suo...

searching for free time...

Quote Originally Posted by Thork View Post
    Un commento speciale ai telecronisti della RAI
    Penso che solo l'accoppiata Altafini + Massimo Mauro possa fare peggio.
    Della serie non capire cosa succede nella partia e commenti inutili fatti a cazzo. Ma li estraggono dai kinder sorpresa??
    Elsharaawi scivola da solo, l'arbitro fischia fallo ma il faraone lo avvisa che non c'è e che andava data rimessa laterale alla Juve. L'arbitro ed un giocatore della Juve danno la mano al milanista ed il telecronista, che non ha capito NIENTE di tutto quello che gli stava succedendo sotto il naso, fa: "elsharaawi si sta lamentando per un'entrata a gamba tesa"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

uppo chi dice che andava data la vittoria a tavolino a quell'ammasso di seghe paurose rossonere che qualcuno definisce squadra

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Intanto finite il primo tempo in 10 e poi se ne parla.

cmq sia la juve è fuori forma come ormai sanno pure i sassi a gennaio dopo la sosta fanno sempre cacare ed entranno in forma suppongo per essere al top durante la ripresa della champions.

Detto questo alla juve manca un terminale offensivo che non si mangi 3 goal come il nano da giardino che diverse volte lanciato in contropiede veniva ripreso dal porro di acerbi tutte le volte. Ora o acerbi è come bolt o il nano frulla le sue gambine corte ma non va da punte parti. E pure Matri è incagabile, meglio darlo alla provercelli!!

Il resto sono blabliblu

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

siamo incagabili

stop
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma la piantate di cagare il cazzo con Giovinco?? sta giocando bene e migliorando di partita in partita.

poi se volete il fenomeno in attacco ovvio che lui non lo è, ma è sinceramente poco attaccabile attualmente.

anche perché se si critica lui gente come Matri bisognerebbe lapidarla

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma la piantate di cagare il cazzo con Giovinco?? sta giocando bene e migliorando di partita in partita.

poi se volete il fenomeno in attacco ovvio che lui non lo è, ma è sinceramente poco attaccabile attualmente.

anche perché se si critica lui gente come Matri bisognerebbe lapidarla
    up.
    anche se in certe partite è totalmente abulico, fastidioso e non riesce a tenere una sola palla visto che fisicamente vale mezzasega, almeno quando è in forma, fa il fenomeno, mette in difficoltà le difese, segna o cmq si rende utile.

Uno come vucinic ti fa la partita della vita dove vince da solo e poi magari per 2-3giornate lo vorresti a vendere hotdog allo stadio o come matri che ieri ha dimostrato quanto imbarazzante è come giocatore.
    searching for free time...

Randolk's Avatar

ma lol. abbiamo vinto una partita con jonhatan in campo.
    Spoiler

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast