Monti merda![]()
searching for free time...
PD+Monti+Stampella PDL+Vendola se si vende l anima.
M5S non si allea , quindi opposizione.
Fra 6 mesi si va a votare e ho la vaga impressione che nel frattempo salta tutta l europa.
Ma sto giannino lo piglia l 1%?
Cmq mi puzzava di americanata repubblicana sto personaggio.
Last edited by KratosITA; 8th February 2013 at 18:44.
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
Guardate i sondaggi sono molto volatili, ma c'e' un dato certo che fa capire che fare in alcune regioni puo' essere determinante..
Il modo in cui "il giornale", nella specie nel suo direttore sallusti, sta sparando a zero contro giannino:
Si inizia con un editoriale in cui sallusti da a giannino del "piccolo uomo" ,"se lo conosci lo eviti"...
Si continua ad 8 e mezzo, dove sallusti rincara la dose cercando di screditare il suo programma "liberista" invitandolo ancora a farsi da parte..
La gruber ad un certo punto ricorda che giannino fa volontariato assistendo quelli che come lui sono malati di cancro... Giannino e' molto riservato su questo aspetto, risponde in due battute cio' che faceva a milano..
Interviene sallusti "ehhh volevo ricordare che anche silvio berlusconi costruisce ospedali per bambini in giro per il mondo"...e va beh..
Si continua alla zanzara, dove sallusti :"mette in dubbio la malattia di giannino : " lui millanta questa malattia, non so se sia vero, poi e' sempre mingherlino, non mangia nulla,pero' ho TESTIMONI (hahahaha pd) che poi lui la notte svuota il frigo"
Poi sempre alla zanzara parla del rapporto di giannino con "libero economia" (ingiustamente licenziato poco dopo, ha vinto una causa in tribunale): "teneva dentro l'ufficio questo gatto, c era una puzza di piscio e di cacca di gatto ovunque, una volta sono entrato e il gatto mi ha assalito. DOpo che ha lasciato il giornale, abbiamo dovuto fare disinfettare l'ufficio"
Ora , a parte che sallusti e' un uomo di merda, 3 giorni che spara a zero contro giannino e fare, un motivo ci sara', e secondo me proprio grazie a fare in lombardia il pdl puo' perdere le elezioni e i senatori necesari per mettere in scacco il senato..
E' la solita strategia del giornale di famiglia riservata a tutti gli avversari che si mettono di traverso a berlusconi...
Ora a prescindere dall'opinione che ho su giannino, sulla lista sua e il resto, ma un verme come sallusti che dovrebbe stare in carcere non se ne puo' uscire dicendo queste cose... E' allucinante dai...
Spoiler
Spoiler
sallusti lo sappiamo bene cosa sia e si commenta da sè... io intanto sono sempre più confuso sul da farsi e intanto le lancette corrono [cit.]
DaocSpoiler
Votato: M5S parlamento, sezione estera (perchè ci sta gente coi controcazzi), e Ingroia per il senato.
na fatality di coglioni in sostanza
hdr.
bnet profile
Per quelli all'estero ed iscritti all'AIRE: vi sono gia' arrivate le schede? Qua ancora nulla.