... voto casapound............
Scherzo eh.
[CDX] Partito della liberta'
[CDX] Lega Nord
[CDX] La Destra/Fratelli D'Italia
[C] Scelta Civica con Monti / FLI / UDC
[CSX] Partito Democratico
[CSX] Sinistra Ecologia Liberta'
FARE per Fermare il Declino
Rivoluzione Civile
Movimento 5 Stelle
Non voto / annullo / me ne sbatto
anche perchè poi rom è a maggioranza cx sx
non ho visto tutto il video, al "attività sociali sul territorio" mi è partito un embolo
Gli unici 10 minuti di notorietà al "presidentissimo" di casapound sono stati concessi solo da mario pappagallo, intervista che, data la più completa disfunzione mentale del dj, ha provocato la quasi ridistruzione di una delle storiche(e comuniste) radio romane(radio rock), se non addirittura la distruzione, vista la fuoriuscita dalla radio di dj storici dell'emittente.
E quindi pure l'estate alla spiaggetta senza di loro è diventata unammerda.
scusate la parentesi tutta romana, saluti
Last edited by Warbarbie; 19th February 2013 at 00:48.
Io cominciò ad aver paura che tutti i voti che solitamente vengono dati alla sinistra finiranno spalmati tra PD, M5S e Fare, così alla fine vince il nano di merda...
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
potrebbe essere ma personalmente conosco diverse persone irriducibili liberisti che alle scorse elezioni ha votato pdl e quest'anno voterà m5s, quindi si spera che i voti tra m5s e fare li diano anche dal centro destra (e mi pare ci siano alcuni esempi pure qui)
certo, poi apro FB e leggo di gente che voterà il secondo partito di queste elezioni solo per scongiurare il rischio che vada al governo bersani... politica da stadio ftw
beh scongiurare un governo guidato da bersani è sempre cosa buona e giusta
Intanto i bookmakers inglesi danno queste probabilità per le scommesse:
Pier Luigi Bersani 1/5
Silvio Berlusconi 6/1
Angelino Alfano 8/1
Mario Monti 8/1
Beppe Grillo 50/1
bhe che non sarà Grillo il prox premier è evidente.
Però avrà una forte presenza in parlamento, quindi influenzerà non di poco le politiche della futura maggioranza. Almeno dovremmo evitare più facilmente scene come quelle viste in passato, dove tutti all'unanimità votavano per gli aumenti dei propri compensi![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
come non quotardi. un coglione atteggiato a grande opinionista che fa il paio con quell'altro coglione di margus, grande filosofo de sto cazzo
un 25 minuti di propaganda è riuscito a distruggere l'unica bella radio presente in tutto il lazio e a dare notorietà a un maiale che dovrebbe solo stare in prigione. Ero gia sul chi va là con grillo, ma dopo la tesa di mano a casapound può andare riccamente a cagare. ha rivelato quello che a naso sentivo, sotto le belle parole c'è molta sottocultura destroide nel m5s. Dimostrato poi da come hanno trattato quella ragazza che è stata delegittimata solo perchè incinta
cmq gran parte dei dj che se ne sono andati li trovi su 103.3. il pomeriggio tra le 14 e le 19
mi chiedo se sti voti a Fare rimarranno
io me ne sbatto e vado a pesca in attesa di scendere in piazza con torce e forconi![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....