I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ah ma zamparini???
![]()
Spoiler
Spoiler
Cmq il Milan ha giovani veramente forti, De Sciglio è proprio un predestinato, questo appena mette il piede in Nazionale non lo schiodi +.
E meno male che dicevano che giovani forti in giro non ce stanno, che a dargli fiducia le qualità escono.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Meritavamo pure di perdere imho perché abbiamo sprecato veramente troppo nel primo tempo. Una superiorità di quel genere, sopratutto quando giochi con una concorrente diretta per qualcosa come stasera, devi concretizzarla chiudendo la partita già nel primo tempo. Ogni volta che attaccavamo potevamo fare gol e ci si siamo mangiati l'impossibile davanti al portiere e negli ultimi passaggi. Andare negli spogliatoi sul solo 1-0 gli ha dato giustamente la possibilità di riorganizzarsi e, anche con un pò di fortuna, hanno giustamente meritato il pareggio.
E la cosa peggiore della serata è che il nostro miglior centrocampista salterà per squalifica la nostra partita più importante di questo campionato, lo scontro diretto contro la Lazio.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Statistiche #InterMilan - Tiri: 13-19; nello specchio 4-6; possesso 43%-57%; passaggi riusciti 75%-87%; corner 1-4; falli 17-17.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Che strano che ci sia il portiere avversario eh? Ci siamo mangiati troppo noi, il portiere avversario di veramente importante, imho, ha fatto solo il miracolo sul calcio d'angolo. Dove tra l'altro è stato assistito dalla fortuna con la palla che va a rimbalzare sulla linea e gli torna in mano. Il resto è stato ordinaria amministrazione, con un tiro addosso da mezzo metro di Balotelli e una punizione da 30 metri sul SUO palo dove non poteva assolutamente prendere gol.
Ripeto, colpa nostra e se avessero vinto non ci sarebbe stato niente da recriminare.
Mexes hanno detto in telecronaca che non era diffidato, non ho controllato quindi non ci metto la mano sul fuoco.
Ma montolivo era diffidato? Sicuro? A me pare di aver sentito mexes, ma di montolivo un cazzo. Boh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Controllato, ha sbagliato il coglione di Merdaset Premium. Mexes salta la Lazio e Montolivo ci sarà, meglio così che il centrocampista è molto più determinante in questo Milan del difensore centrale, anche se è effettivametne è migliore che abbiamo.
sinceramente stasera ho preferito zapata a mexes..
![]()
Lol wut? Tolta l'ammunizione dopo 10 min Mexes stranamente stasera ha fatto una gran partita.
Evitato di far falli a gratis rischiando il rosso e belle uscite pallaa l piede dalla difesa.
Per il resto uppo in toto Spidey: abbiamo buttato un occasione d'oro.. nel primo tempo si è creato uno sfacelo di occasioni,
c'era da andare a riposo con almeno 2 gol di scarto se non 3. Poi GIUSTAMENTE se non chiudi la partita, è giusto che ne paghi le conseguenze.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
era scritto
quando ti mangi l'impossibile è cosi, la dovevamo chiudere lnel 1° tempo la partita
peccato, 2 punti buttati nel cesso
mexes è davvero nammerda cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ennesima partita che vedo del napoli . altra prestazione penosa di una squadra senza gioco
ora o becco solo partite che gioca male , o fa schifo veramente![]()