Originally Posted by
Necker
eh no caro mio sarà anche ora di tirar fuori i coglioni, a suon di cazzate del nano ci hanno ormai subclassato a mongoloidi planetari, sarebbe anche ora di risalire la china quel tantinello.
Quando si tratta di supporto logistico per le solite porcate, vedi l'ultima in Libia, pronti via, grilletto facile o meno il fatto è avvenuto in acque internazionali e il diritto parla chiaro.
A me sta pesantemente sul cazzo che ci lascino nella merda salvo chiederci supporto quando più gli fa comodo. appena succede un mezzo cataclisma siamo i primi ad inviare soccorsi, bei coglioni che siamo se questa è la riconoscenza che ci spetta.
Gli americani coi loro merda di soldati hanno causato più vittime e danni di chiunque altro sul globo e tutto per via delle loro mirabolandi esercitazioni militari. Ed ogni volta zitti e mosca, vedi la porcata che fece D'Alema per il Cermis. Per cui se vogliono continuare a tenerci come la loro portaerei preferità gli si fa un bel discorsetto, o intervenite con gli indiani e gli date una bella calmata o potete andare in culo.
Io dico che dopo una sparata del genere cambiano registro e pure in fretta. Poi, che l'India perseveri non mi sorprenderebbe, ma almeno il messaggio lo lanci forte e chiaro. A che cazzo serve altrimenti l'UE e la NATO?