un piccolo vantaggio x la juve è giocare il ritorno in casa
il barca se o magna a colazione il psg attuale
cmq la peggio di tutte era il real imo![]()
un piccolo vantaggio x la juve è giocare il ritorno in casa
il barca se o magna a colazione il psg attuale
cmq la peggio di tutte era il real imo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La juve sta facendo il cammino del Milan dell'ultima CL vinta, prima Celtic ora Bayern, imho passa safe, i tedeschi s'impanicano contro le italiane, contro la Fiorentina so passati giusto per un furto epocale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
stasera ci asfaltano.
gg è stato bello.
neanche 30 secondi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
nessuno ha uno 5tram1ng da passarmi?QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ho trovato con telecronaca in arabo e qualità un po scadente ma passabile
ora provo li
cmq vi stann mettendo sotto
Meno male che i crucchi stanno sbagliando il mondo. Potevamo stare 3-0 comodi comodi