eh beh certo la storia l'ha fatta marquez oggi
lorenzo ok, ma marquez su rossi, su
eh beh certo la storia l'ha fatta marquez oggi
lorenzo ok, ma marquez su rossi, su
a.k.a. connit
Lorenzo che a caldo appena finita la gara risponde a uno che lo chiama eroe così "roi sono le persone che arrivano a fine mese senza poter mangiare"
Minchia rischia di diventare il mio pilota preferito di tutti i tempi, che coglioni giganteschi
mi sono perso la gara, altre fonti dove poter rivedere che non sia il sito di merdaset che fa spruzzo e non si vede un cazzo?
preferibilmente con commento ita a sto giro... commento in russo antico mi ero già visto na gara quest'anno (vedi post precedenti di questo 3ad)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Da paura espargarò che parte 5o con l'aprilia O.o
gratz.
Gara un po' meh dal giro -15 in avanti. Comunque s'è fatta guardare. Marquez agguanta la tuta rosa.
Sempre e comunque Pedrosa merda (anche quando non corre).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
perso la gara che ero a gustarmi numero 3x2 passi dolomitici, solo visto i risultati ma:
CalCraccilo sta diventando il mio pilota preferito di tutti i tempi![]()
Sì, grandissimo. Ma un plauso va anche a Espargaró che con il suo triciclo di merda ha dato 15 secondi ad Hyden stando davanti a Dovizioso per una bella fetta di gara.
Bautista incredibilmente oggi non ha steso nessuno e pure Bradl ha fatto la sua figura.
La mia folle previsione per la gara era: Marquez / Crutchlow / Bradl convinto che Bautista ci avrebbe regalato un'altra emozione cercando di salire in sella con Rossi (partendo 8° con Rossi 3° ci stava).
Mi ha fatto perdere la scommessa ma ci son andato vicinerrimo
bravo espargaro per carità, ma qua il "merito" è soprattutto della Ducati temo
meda parlava della scelta extra di pneumatici (e diversa composizione) a disposizione della CRT che in questo tipo di pista (dove si sta spesso ginocchio a terra) fa una differenza abissale, e poi la differente elettronica rende la moto più leggera nei cambi di direzione.
Infatti espargarò prendeva tantissimo nei tratti "lenti".
Sul plotone ducaudi ha già sparato a zero desmo
http://www.motofan.it/notizie/desmos...lavicola/14144
gratz.