Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 87

Thread: Referendum Marijuana

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Legalizzare subito, senza se e senza ma...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioe non ti fai il gabbio quindi anche la depenalizzazione non c'entra un cazzo resterebbe un reato resterebbe la sazione pecuniaria ed eventuali altre sanzioni accessorie.
    Ma per come è la legge adesso, se ti beccano rimane qualcosa sulla fedina? E nel caso passasse questo referendum cambierebbe qualcosa da questo punto di vista?
    Thanks
    <Rush>

Bortas's Avatar

Ok per la depenalizzazione, perchè uno che si porta il corrispettivo di fumo/erba per una serata con amici non può essere da arresto, basta anche ipocrisie, delle persone che conosco farsi una canna o aver fumato in passato è tipo il 99%

No per la legalizzazione, non perchè io non sia d'accordo, semplicemente conosco la situazione Italia ed italiani, non siamo una nazione che ne può fare un uso responsabile, non siamo l'Olanda per intendersi, la società deve maturare e di parecchio, certo questo non si fa con il proibizionismo pesante, ma con l'educazione.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Comunque negli ultimi 6-8 mesi c'è una campagna pro-liberalizzazione a livello internazionale in occidente, non so se lo avete notato.
    Nel mio campo c'è chi dice che ci sia lo zampino della lobby farmaceutica, in termini apertura allo sviluppo prodotti farmaceutici a base di canapa indiana. Non so, per me è difficile fare una valutazione.
    <Rush>

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma se poi che, sfigatume. altro che generazione attuale, sono i 30enni wannabe come te il danno reale.
    vabbè, ma se ti trollo non inacidirti vecchiA zozzA...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Razj's Avatar

tanto sarà così, il popolo sarà pronto alla marijuana legalizzata non quando la popolazione sarà 'matura' (come se potessero mai essere maturi i 15enni), ma quando lo decideranno le grandi lobby, ed a tutti starà bene perché l'importante è seguire sempre chi sa cosa è meglio per te.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Comunque negli ultimi 6-8 mesi c'è una campagna pro-liberalizzazione a livello internazionale in occidente, non so se lo avete notato.
    Nel mio campo c'è chi dice che ci sia lo zampino della lobby farmaceutica, in termini apertura allo sviluppo prodotti farmaceutici a base di canapa indiana. Non so, per me è difficile fare una valutazione.
    stai sicuro che se dietro ci sono le aziende che dici te tempo poco un modo per farla assumere come medicinale lo trovano

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma per come è la legge adesso, se ti beccano rimane qualcosa sulla fedina? E nel caso passasse questo referendum cambierebbe qualcosa da questo punto di vista?
    Thanks
    i fatti di lieve entità vengono gia ora cancellati dal casellario giudiziale, trascorso un quinquennio dalla sentenza passata in giudicato, se non si compiono ulteriori reati.
    tieni conto che la detenzione di droga per uso personale non ha nemmeno rilevanza penale, la sanzione e' di carattere amministrativo.
    la detenzione carceraria si ha per spaccio, ci sono i tabellari entro cui si hanno dei limiti di quantitativo detenuto variando cosi da dose personale a spaccio, per ogni tipo di sostanza stupefacente

Superato tali quantitativi viene sempre considerato spaccio e per lo spaccio e' prevista la reclusione che va da 6 a 20 anni nei casi gravi e da 1 anno a 6 anni per quelli di piu' lieve entita.

il vantaggio di questa decarcerizzazione (che dirla cosi fa molto maroni imitato da crozza mana mana! ) richiesta dai radicali va a favore degli spacciatori, o dei drogati che fanno scorta, di fatto e solo di riflesso agli Utenti drogatellidelcazzo, in quanto senza gabbio magari più gente accetterà il rischio di spacciare, almeno questa e' l'unica cosa che posso presumere.

So ,come diceva il poeta molto rumore per nulla, mentre i sempliciotti e le casalinghe di voghera migrano da idee della nuova amsterdam alla legalizzazione e la lottah alla criminalitahh rimuovendo il gabbio a chi spaccia (?!?) o persino alla possibile bontà del prodotto se ci mette la mani lo stato a mo di monopolio.

tutto cio' e' molto meh e boh poi vedo il parlamento e penso che tutto filah!

Nota di colore l'altra sera sono andato in un pub frequentato da gente molto piu cinna intorno ai 20/25 anni, capita, tavolini fuori seduto con amici come al solito le orde di vucumpra rose portachiavi macchinette per i massaggi accendini cazzate luminose assortite 314 gadget della immancabile hello kitty e per la prima volta ho visto il marocchino specializzato che vendeva cartine, filtrini ed anche sigarette sfuse

non c'e' veramente piu un cazzo di decoro tempo fa farsi una canna era giocare allo 007 ora ora c'e' il cartina taxi
    Last edited by McLove.; 11th April 2013 at 11:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    si, ma se poi stramazzano le mollo nel bagno della disco, evito di piantare siringate di adrenalina nel cuore come invece Vincent mi ha insegnato
    Voglio augurarmi che tu stia scherzando.

Perchè ogni regola di buona creanza prevede che, in caso di collasso della femmina, si chieda ai gentiluomini li attorno, nel caso qualcuno volesso appoggiare un paio di colpetti.
    Solo dopo si chiude la porta del cesso e ci si confonde fra la folla.

Che cazzo, un pò di stile!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post

Perchè ogni regola di buona creanza prevede che, in caso di collasso della femmina, si chieda ai gentiluomini li attorno, nel caso qualcuno volesso appoggiare un paio di colpetti.

il galateo è galateo, per dio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

il roipnol è in giro da 30 anni eh.
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i fatti di lieve entità vengono gia ora cancellati dal casellario giudiziale[...]:
    Solo per chiedere, la fini-giovanardi (andrebbe cancellata anche solo per il nome lol) non aveva ridotto le quantità per uso personale per il thc a livelli bassissimi al punto che chiunque potrebbe essere considerato spacciatore? Non ricordo più bene ma mi pare tipo 0,2gr di th (tipo 2 gr di fumo, 4 cannette) mentre la quantità massima di principio per la coca è in proporzione molto più alta.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Commander Verci's Avatar

dimentichi che sono anche da fare un paio di foto mentre gli amicici la tengono in pose orgiastiche e te la stantuffi da svenuta. Se no come puoi farti grosso nella cumpa?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Non ho capito Mc, attualmente il reato di spaccio e' previsto anche per piccole quantita' (tipo 5g di erba)? Non capisco come depenalizzare possa avvantaggiare in maniera marcata gli spacciatori, il penale rimarrebbe per grosse quantita' no (20+g per esempio)?

Quote Originally Posted by Verci View Post
    dimentichi che sono anche da fare un paio di foto mentre gli amicici la tengono in pose orgiastiche e te la stantuffi da svenuta. Se no come puoi farti grosso nella cumpa?
    Ma certo, compermesso.

Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast