Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: pillole per bruciare grasso?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    hai provato il seitan?
    Sì, mi piace anche quello, si trovano in giro pure i wurstel di seitan che praticamente hanno lo stesso sapore di quelli di carne anzi forse so pure piu boni Ottimo poi quello liofilizzato che con 5€ di spesa ti vien fuori 1kg di seitan cotto che si può tranquillamente congelare

Quote Originally Posted by Verci View Post
    dunque, tralasciamo il tempo di acquisto al market che è identico.

Poi hai:
    15 min bollitura
    5 min raffreddi
    soffritto, 5 min. Affettare e palle varie lo fai durante asciugatura della soia
    cottura finale tipo 10 min
    Tot 35 minuti circa.

Prendi una cazzo di tagliata al carrefour
    scaldi la padella (3 min a fuoco violento)
    Butti su la tagliata, 3-4 min per lato a seconda se la vuoi emorragica o cotta.
    Passata di sale e te la mangi. Volendo ci aggiungi a lato salsa BBQ direct from fridge.
    Tot 10 min.

nei 25 minuti rimasti trombi la donna del vegetariano che è intento a cucinare.

consideriamo anche il tempo di sbattello per riassettare il tutto.
    Con la soia sporchi 2 pentole, tagliere e coltello.
    Con la carne una pentola sola.

ergo si usa meno acqua e sapone per lavare i "residui" della cena (considero identici le posate e piatti usati per la cena e non li calcolo) quindi meat >>>> veg anche dal punto di vista inquinamento.
    nei 7 minuti risparmiati per lavare 1 pentola, 1 coltello, 1 tagliere in meno ci può stare un veloce soffocotto offerto dalla donna del veg intento a lavare pentolame.

naaaa... non riuscirete mai a convincermi che veg >>> meat
    Allora a parte l'evidente trollata ti rispondo uguale nel dirti che non sporchi il tagliere perché non c'è nulla da tagliare, i bocconcini sono già pronti as is; per raffreddarla ho scritto 5 min ma in realtà non è che "va" raffreddata... è solo per non scottarsi strizzandola, nulla ti vieta di buttarla 20s sotto l'acqua fredda e poi strizzarla così.. o semplicemente strizzarla senza usare le mani
    Inoltre per fare il soffritto e la passata puoi usare sempre la stessa pentola perché dopo aver scolato la soia non ci sono residui.. e non deve cuocere 10 min, perché è già cotta.. ma solo il tempo di farla insaporire e fargli assorbire il sugo.
    Quindi direi tempo totale dalla bollitura dell'acqua dai 15-16 min se fai il sugo a parte mentre cuoce la soia o una 20ina di minuti se lo fai dopo aver scolato la soia.

Poi la carne fa salire il colesterolo ed il grasso è molto piu rompicazzo da togliere dalla piastra rispetto a ripulire una pentola dalla passata di pomodoro
    Last edited by Razj; 23rd April 2013 at 12:38.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

ma per sti integratori di proteine cosa va preso ?
    cioe' che tipologie ???? e' indifferente ??? quante volte al gg prese ?? marche ???
    insomma consigli in generale... a sto punto le provo...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sì, mi piace anche quello, si trovano in giro pure i wurstel di seitan che praticamente hanno lo stesso sapore di quelli di carne anzi forse so pure piu boni Ottimo poi quello liofilizzato che con 5€ di spesa ti vien fuori 1kg di seitan cotto che si può tranquillamente congelare
    Allora a parte l'evidente trollata ti rispondo uguale nel dirti che non sporchi il tagliere perché non c'è nulla da tagliare, i bocconcini sono già pronti as is; per raffreddarla ho scritto 5 min ma in realtà non è che "va" raffreddata... è solo per non scottarsi strizzandola, nulla ti vieta di buttarla 20s sotto l'acqua fredda e poi strizzarla così.. o semplicemente strizzarla senza usare le mani
    Inoltre per fare il soffritto e la passata puoi usare sempre la stessa pentola perché dopo aver scolato la soia non ci sono residui.. e non deve cuocere 10 min, perché è già cotta.. ma solo il tempo di farla insaporire e fargli assorbire il sugo.
    Quindi direi tempo totale dalla bollitura dell'acqua dai 15-16 min se fai il sugo a parte mentre cuoce la soia o una 20ina di minuti se lo fai dopo aver scolato la soia.
    Poi la carne fa salire il colesterolo ed il grasso è molto piu rompicazzo da togliere dalla piastra rispetto a ripulire una pentola dalla passata di pomodoro
    il trito per il soffritto lanci la cipolla in aria e la affetti modello ghemon?
    cmq non riesco a non onorare la fatica che ha fatto la vacca per diventare così buona...
    p.s. visto che cmq ho la donna che sono ormai mesi che rompe le bolas che vuole provare ad essere veg quanto costa essere veg a prendere le minchiate varie di soia rispetto ad una sana e robusta dieta carnivora ?

Se si risparmia la metto a veg per un mese e poi vediamo se rinuncia ancora alle sue amate tagliate cotte al sangue che mi mangerò la sera seduto fronte a lei
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Razj's Avatar

Ti ho risposto qua: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108017 altrimenti andiamo pesantemente OT

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    cioe' che tipologie ???? e' indifferente ??? quante volte al gg prese ?? marche ???

cerca quelle che su 30 grammi di polvere abbiano la piu alta percentuale di proteine..

io uso matt & diet sport, ma ce n'è di migliori, le prendo solo eprche le trovo al supermercato sotto casa..

ad esempio queste hanno:

22,5 g proteine
    2,37 carbo
    1,92 grassi
    1,08 fibre

poi tutto vitamine

profilo amioacidico x 100 g

isoleucina 3,47 g
    leucina 9,52

etc etc

ripeto, ce n'è di miglori e di gusti quanti ne vuoi
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Donna vegetariana == dito al culo se la vuuoi andare al ristorante.
    L'unica cosa che rimane è la pizza, ma se la tua donna diventa vegetariana per dimagrire non mangerà manco quella. Dopo 1 anno di rotture di cazzo l'ho mandata a cagare
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Verci's Avatar

la mia donna in teoria non potrebbe mangiare alimenti contenenti lievito, ergo pizza&pane sono banditi...

se si esce e vuole fare la veg si rumina una cazzo di lattuga mentre mi mangio una fiorentina come dio comanda.

tornando seri: se sei veg cmq la pasta la puoi mangiare, non mi pare una grossa limitazione se si esce a cena...
    si può anche andare da mcdonald's e prendere una insalata... ma ciò è contro la mia religione e poi dovrei ucciderla... insalata da mac = chiedere coccole ad una puttana...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    L'unica cosa che rimane è la pizza, ma se la tua donna diventa vegetariana per dimagrire non mangerà manco quella. Dopo 1 anno di rotture di cazzo l'ho mandata a cagare
    no va beh io non saprei come fare..

mangio poche verdure, meno di quelle che si dovrebbero mangiare per carità, ma non posso rinunciare alla carne..

si se poi ti piscia pure la pizza è la fine
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

lasciare la donna perché non se magna la pizza è priceless

Senior Chief Petty Officer

Le proteine assunte in maniera corretta non fanno "male" , ma e' tramite integratori che creano o possono creare problemi, appunto per la disparita' con cui si inseriscono.
    Il cardio fatto in maniera sbagliata fa perdere massa, e' appurato quello, fatto in maniera corretta ovvio che no, e' piu' definito un maratoneta o un centrometrista ???? chi dei due ha rapporto Massa/grasso migliore ?
    tralasciando il fatto che i medici spesso non sanno neanche di cosa stanno parlando e che come per ogni cosa non bisogna eccedere, la roba delle proteine che scoppia i reni è una belinata.

hanno dimostrato che se si assumono 2-5-3 g di proteine per chilo di peso corporeo il corpo non ne risente.

Se chiedi ad un medico ti dirà che massimo 2 uova a settimana, questo per farvi capire a che livello sono....

Il cardio di un maratoneta incide ovvio, il cardio di una persona che non si allena a livelli estremi. Incide molto meno di quello che si pensi, la paura è infondata.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

per le polveri:
    tipicamente le whey (estratte dal siero del latte) sono le migliori, si digeriscono facilmente e velocemente, si assumono la mattina e/o dopo l'allenamento, insieme a carboidrati ad alto indice glicemico (maltodestrine, vitargo, ma anche frutta va bene)

le proteine estratte dalle caseine sono a lenta assimilazione, di solito si prendono la sera come ultimo pasto della giornata
    poi ci sono le isolate che costano tanto e hanno piu alto valore in proteine
    poi ci sono i gainer che vice versa sono un pasto completo, hanno carbo aggiunti, lo dice la parola servono per aumentare/preservare il muscolo.. di solito meglio prendere whey e aggiungere carbo nella quantità desiderata
    poi ci sono le proteine della soia e della carne, ma le prime non hanno un apporto decente in base al prezzo e fanno schifo, le seconde costano troppo

marche, una su tutte, ON whey gold perche hanno BCAA aggiunti e ottimo rapporto qualità/prezzo.

quantità: dipende dalla dieta, non ha senso integrare se non sai quante proteine ingerisci in un giorno... di quanto "integri"? mai integratori senza una base di alimentazione ben fatta, sono soldi buttati...
    anche perche se si fa uno sport di durata come ciclismo o corsa molto piu probabilmente le carenze sono sali minerali/vitamine/carboidrati

quindi se stabilisci che, per un peso di 70kg, devi assumere 150g di proteine e sai che con l'alimentazione arrivi a 100g, il resto lo integri
    Last edited by bakunin; 23rd April 2013 at 18:54.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    amen...la mia è vegetariana ...solo che non si mangia la soia..non mangia quello che mangiano i vegetariani ma va avanti a pasta pizza e banane -_- e un po di uova

ma poi che vegetariana è se gli mangio una bistecca davanti e non mi dice niente?

grazie per le dritte su soia e derivati..ora le faccio provare la ricetta

per quanto riguarda le controindicazioni sugli affettati non le sapevo...anche se ineffetti chi fà bodybuilding a livello agonistico(na strunzata per me)so che non ne fa uso
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

una vegetariana con un po' di sale in zucca. il primo vegetariano che viene a rompermi il cazzo finisce sbudellato e cotto sulla brace. puoi mandar giu tutti i cetrioli che ti pare, anche tirarli su col culo...ma non devi venire a giudicare me, se vuoi vivere.

Razj's Avatar

per quella che è la mia esperienza di solito sono i non-vegetariani a cagare il cazzo ai vegetariani

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    per quella che è la mia esperienza di solito sono i non-vegetariani a cagare il cazzo ai vegetariani
    *

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast