Che anche la Ps4 ha un bel design..
![]()
NIENTE DRM!!! ->>>> Applausi. urla, lacrime
NIENTE CHECK!!! ->>>> Parrucche che volano , gente che si immola al nuovo Dio Sony
Niente piu' multiplayer gratis.... ->>>> Festa, vino, trionfo e... wait... what?!
399$!!!! ->>>> Gaudio e immensa commozione del pubblico con sacrificio di agnelli e figa per tutti.
Also
Spoiler
Bruttina pure la ps4, anche se piu carina del videoregistratore...
Ma che vuol dire multyplayer a pagamento? che oltre il gioco e il vip pass devo pagare una sorta di abbonamento?
Mabpoi il prezzo mi sembra congruo... 400 dollari non sono tipo 360 euro?
Cioe se ancora alcune ps 3 le trovi a 250 e la versione base della superslim a 200...
Spoiler
Spoiler
che cesso la ps4
ma in questo mp a pagamento ci saranno servizi sburi tipo streaming/gestione tornei/salcazzo ?
oppure è una chat + 2/3 minchiate ma a pagamento?
gratz.
Più che altro, per la PS4, hanno riciclato pesantemente il design della PS2.
Per l'online a pagamento... bah, sicuramente una merda, ma mi aspettavo una cosa simile.
Da abbonato al Plus, comunque, devo dire che è un servizio che vale già solo per i giochi free che ti danno ogni mese (ed avendo anche una PSVita, direi che son soldi benedetti)!
Fondamentalmente, a me, tange poco: l'avrei rinnovato comunque l'abbonamento, ma capisco che ad altri possa rodere il culo.
finora a parte The Witcher 3 e Dark Souls 2 l'unica roba che mi ha interessato di brutto è Tom Clancy's The Division, shooter mmorpg che pare promettere gran bene. http://www.polygon.com/2013/6/10/441...ft-massive-mmo http://tomclancy-thedivision.ubi.com...ome/index.aspx
bella la AI che accerchia e aggira e fondamentalmente non ha un cazzo a che vedere coi tipici mob da mmo (o da borderlands, lol), e molto interessante anche la cosa di giocare dal tablet il drone che fa ricognizione tagga e dà info al party. da tenere d'occhio.
sperando sia anche per pc, vista la mia avversione globale totale a sparare con un pad
Last edited by Pazzo; 11th June 2013 at 11:34.
Battlefield 4 com e? Non posso al momento vedere il video, datemi info..
A me come motore grafico pare uguale al 3..che mi sta pure bene
Spoiler
Spoiler
the division me l'ha fatto drizzare, ed è uno (forse l'unico) dei giochi "non su pc" interessanti
anche titanfall e destiny in realta' ( di quest'ultimo pare ci possa esser speranza per pc ma nulla di confermato )
soliti ip a nintendo....
ma
ma
ma.....
niente, tocca comprarla
![]()