Io volevo prendere l'armor marvel now di Iron-man che mi gusta una cifra e il costume di cap shield's directorma soprattutto deadpool
Comunque vaffanculo sono dei greedy bastards!
Spoiler
Io volevo prendere l'armor marvel now di Iron-man che mi gusta una cifra e il costume di cap shield's directorma soprattutto deadpool
Comunque vaffanculo sono dei greedy bastards!
Spoiler
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Mm..sinceramente non ricordo, se di solito sta a 1200 alla non è malaccio, povero punished scontato solo di 100
Last edited by Ercos; 28th June 2013 at 12:50.
ms marvel è sempre stata a 900.
gli sconti sugli hero sono questi:
2000 --> 1500
1200 --> 1100
900 --> 800
600 --> 450
cap eccezione 1200 --> 600
Spoiler
sì ma bw è inf fatta meglio e più performante di molti 1200/2000 lol.
che poi sia un char insignificante dal punto di vista del lore è indubbio.
Spoiler
sui costumi invece hanno fatto 4 tier
nel frattempo nella board ufficiale ci sono 2 tipi di spastici che si lamentano
alcuni che ritengono questi sales mediocri perche volevano i char da 2000 a 1000 alcuni anche a 500 (lol)
E questo e' il problema del dare le cose gratis
Puo risultare classista e me ne fotto non avessero fatto un entry level differente per tutte le tasche chi spende 20 euro, chi 200, chi non spende un cazzo gioca i free e spera nel drop, in sto gioco non ci sarebbero stati 300 barboni che vogliono di più e gente che si lamenta.
Hai soldi da spendere giochi, non li hai gioca col telefonino, appiccica le caccole al muro, vai a vendere il culo ai semafori.
invece la gente si lamenta perche vuole ottenere di piu' quindi sono o barboni o cinni del cazzo che non capiscono che e' un lavoro per un azienda, non una onlus, e diro di piu in tempo di dlc al day one la politica tutt'altro che greedy va encomiata, si meritano dozzine di Ea
btw nel merito come sconti non mi sembrano poco ingenti 50% sconto sul "festeggiato" per il 4 luglio, motivo degli sconti, e molti altri char al 25%, tra l'altro rockjaw ha detto che non e' finita ma che ancora altro verra fatto sugli eroi ma si sa che la mamma dei coglioni e' sempre incinta
e poi ci sono i possessori degli ultimate pack invece che all opposto si lamentano che non possono comprare nulla se non i retcon device![]()
Last edited by McLove.; 28th June 2013 at 13:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se qualcuno è in game mi ricorda i prezzi per i personal stash?
Spoiler
Last edited by McLove.; 28th June 2013 at 13:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Gli stash hanno sempre gli stessi prezzi:
S.T.A.S.H: 550
Materiali: 300
Eroe: 350
Preso cap gg!![]()
mmm peccato ho tipo 900 non posso prendere altro ma cap si. non ho loggato quando ci son stati i problemi quindi niente bonus.
quindi , riassumendo, con sti cazzo di sconti, a parte cap cosa converrebbe pigliare ?
volevo giocare deadpool ma preferirei non spendere 15$ per un char che non ho ben capito quanto sia ben congeniato e divertente
volevo iron man ma finche' non lo fixano , tutti si sono lamentati della poca competitivita'
cap nn posso prenderlo xke' la mia donna lo odia
insomma c'ho i coglioni in una morsaquindi mi sa che gioco ciclope e stop
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
saldi veramente non male
ho preso
Captain america: 600 G
Wolverine: 600 G
Costume di cable originale di LiefeldSpoiler
totale 1400 g's (10 euro e 70 centesimi)