spiegano tutto molto bene quelli blizz qui:
http://www.youtube.com/watch?v=ijCgK...g6awRnZS-aqg0g
e mi trovano anche daccordo
p.s. bel cambiamento alla blizz da quando sono piu infipendenti![]()
spiegano tutto molto bene quelli blizz qui:
http://www.youtube.com/watch?v=ijCgK...g6awRnZS-aqg0g
e mi trovano anche daccordo
p.s. bel cambiamento alla blizz da quando sono piu infipendenti![]()
"vogliamo assicurare che il miglior modo di trovare gli items sia giocare"
"l'essenza di diablo è killare mob PER trovare items"
tra le righe: "con 1-2€ ti compri l'item che vuoi come vuoi...che per trovare in game con il loot 1.0 serviva un mese e questo uccide l'esperienza e il senso del gioco"
non era difficile giannino
penso che tu non possa in maniera consistente aumentare la qualità/quantità del loot e lasciare la AH.
La AH aveva senso col sistema di drop precedente: il drop rate è bassissimo, quindi hai bisogno la AH per equipparti, e hai bisogno di farmare per vendere roba per comprarti l'item che ti serve. Se cambiano il sistema di loot e tutti droppano di più e tanto, la AH si riempie di roba ottima in tempo 0, che si svaluta, e tutti si possono equippare il pg in maniera uber in poco tempo tramite asta - eliminando lo scopo ultimo del gioco.
Il loro obiettivo è comunque farti giocare tanto, non renderti la vita facile, solo che il sistema AH non era molto rewarding dato che droppare i propri item è o dovrebbe essere più divertente (so che suona strano, ma è così) che comprarli sull'AH.
hdr.
bnet profile
piuttosto mi chiedo cosa penseranno di fare con i golds una volta tolta l'ah
ne dubito.. raramente una currency rimane utile in un gioco del genere se non ci sono dei seri gold sink per dargli significato. Soprattutto considerando che i golds sono MOLTO svalutati e hanno già dovuto intervenire in merito tempo fa; una volta tolta l'AH chi ha accumulato letteralmente miliardi se non vanno a toccarglieli avrà un margine e vantaggio pauroso su tutte le possibili transazioni rispetto a chi ha giocato meno con l'AH o peggio ancora rispetto a chi inizia per l'espansione.
Io ricordo che col bot e barbaro decentemente equippato facevo circa 3-400k golds/h.. quindi figurati giocando legit e senza possibilità di traddare i tuoi drop in AH.
quindi o ritoccano di brutto tutti i gold in giro forzando una specie di soft reset o introducono dei seri gold sink (ma senza soft reset è inutile cmq) o si finisce tutti al baratto tipo path of exile e/o trading su siti terzi per $$$.
cmq avrebbero potuto risolvere il problema della AH mettendo il vincolo di un numero massimo di pezzi provenienti dall'ah indossabili
Non mi sembrava complessa come cosa
6 mesi di frignate sulla AH, mo la tolgono e la gente si lamenta perchè la rivuole![]()
hdr.
bnet profile
Ma infatti non le ho mai capite le frignate sull'ah a gold.
Anche perché in diablo 2 lo scambio di oggetti c'era comunque, ma su siti terzi.
Na volta che l'hanno reso comodo, tutti a frignare che rende il gioco troppo facile. Basta non usarla se si è contrari, no?
Il problema è che il loot brutterrimo costringeva ad usarla per andare avanti, e quindi tutti se la son presa con l'ah invece di additare il vero colpevole.