Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 93

Thread: Diablo 3: Reaper of Souls

Lieutenant Commander Devon's Avatar

spiegano tutto molto bene quelli blizz qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=ijCgK...g6awRnZS-aqg0g

e mi trovano anche daccordo

p.s. bel cambiamento alla blizz da quando sono piu infipendenti

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    spiegano tutto molto bene quelli blizz qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=ijCgK...g6awRnZS-aqg0g

e mi trovano anche daccordo

p.s. bel cambiamento alla blizz da quando sono piu infipendenti
    No, ripetono la stessa cosa anche qui: il loot finora faceva cagare e l'ah era l'unico modo per progredire, ah merda.

WTF!?

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    No, ripetono la stessa cosa anche qui: il loot finora faceva cagare e l'ah era l'unico modo per progredire, ah merda.

WTF!?

"vogliamo assicurare che il miglior modo di trovare gli items sia giocare"
    "l'essenza di diablo è killare mob PER trovare items"

tra le righe: "con 1-2€ ti compri l'item che vuoi come vuoi...che per trovare in game con il loot 1.0 serviva un mese e questo uccide l'esperienza e il senso del gioco"

non era difficile giannino

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    "vogliamo assicurare che il miglior modo di trovare gli items sia giocare"
    "l'essenza di diablo è killare mob PER trovare items"

tra le righe: "con 1-2€ ti compri l'item che vuoi come vuoi...che per trovare in game con il loot 1.0 serviva un mese e questo uccide l'esperienza e il senso del gioco"
    E quindi migliorano il loot, ok.

Togliere solo l'rmah e far convivere loot 2.0 e ah?

Cioè è come dire "i treni fanno schifo, quindi usate le auto. Da oggi sono abolite le auto", quando servirebbe giusto migliorare i treni.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    E quindi migliorano il loot, ok.

Togliere solo l'rmah e far convivere loot 2.0 e ah?

Cioè è come dire "i treni fanno schifo, quindi usate le auto. Da oggi sono abolite le auto", quando servirebbe giusto migliorare i treni.
    penso che tu non possa in maniera consistente aumentare la qualità/quantità del loot e lasciare la AH.
    La AH aveva senso col sistema di drop precedente: il drop rate è bassissimo, quindi hai bisogno la AH per equipparti, e hai bisogno di farmare per vendere roba per comprarti l'item che ti serve. Se cambiano il sistema di loot e tutti droppano di più e tanto, la AH si riempie di roba ottima in tempo 0, che si svaluta, e tutti si possono equippare il pg in maniera uber in poco tempo tramite asta - eliminando lo scopo ultimo del gioco.

Il loro obiettivo è comunque farti giocare tanto, non renderti la vita facile, solo che il sistema AH non era molto rewarding dato che droppare i propri item è o dovrebbe essere più divertente (so che suona strano, ma è così) che comprarli sull'AH.

Razj's Avatar

piuttosto mi chiedo cosa penseranno di fare con i golds una volta tolta l'ah

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    piuttosto mi chiedo cosa penseranno di fare con i golds una volta tolta l'ah
    rimarranno come merce di scambio nelle transazioni private immagino.
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    rimarranno come merce di scambio nelle transazioni private immagino.
    ne dubito.. raramente una currency rimane utile in un gioco del genere se non ci sono dei seri gold sink per dargli significato. Soprattutto considerando che i golds sono MOLTO svalutati e hanno già dovuto intervenire in merito tempo fa; una volta tolta l'AH chi ha accumulato letteralmente miliardi se non vanno a toccarglieli avrà un margine e vantaggio pauroso su tutte le possibili transazioni rispetto a chi ha giocato meno con l'AH o peggio ancora rispetto a chi inizia per l'espansione.

Io ricordo che col bot e barbaro decentemente equippato facevo circa 3-400k golds/h.. quindi figurati giocando legit e senza possibilità di traddare i tuoi drop in AH.

quindi o ritoccano di brutto tutti i gold in giro forzando una specie di soft reset o introducono dei seri gold sink (ma senza soft reset è inutile cmq) o si finisce tutti al baratto tipo path of exile e/o trading su siti terzi per $$$.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se ti piace il gioco l'oggetto imba te lo tieni devi scularne di doppi per venderli e fare cash, se invece giochi per farci soldi be esistono modi meno aleatori per fare soldi e probabilmente di piu nel tempo che perdi col giochino in cerca dell item superaro che ti fa guadagnare 100 euro.
    Non gioco per fare soldi ma sinceramente non mi interessa neanche avere il super mega amuleto me ne basta uno molto buono.
    Tipo come è successo una volta che ne ho droppato uno sicuramente migliore del mio ma provando alla RMAH l'ho venduto dopo poco a 175€.

Ensign Cifra's Avatar

A cosa serviranno i gold senza AH?

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    A cosa serviranno i gold senza AH?
    repair, enchanter\crafters vari, e son sicuro qualche altro goldsink lo troveranno

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

cmq avrebbero potuto risolvere il problema della AH mettendo il vincolo di un numero massimo di pezzi provenienti dall'ah indossabili
    Non mi sembrava complessa come cosa

Hador's Avatar

6 mesi di frignate sulla AH, mo la tolgono e la gente si lamenta perchè la rivuole

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    6 mesi di frignate sulla AH, mo la tolgono e la gente si lamenta perchè la rivuole
    minchia ci stavo pensando anche io ma fa parte della politica di whinare di tutto e del contrario di tutto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma infatti non le ho mai capite le frignate sull'ah a gold.

Anche perché in diablo 2 lo scambio di oggetti c'era comunque, ma su siti terzi.
    Na volta che l'hanno reso comodo, tutti a frignare che rende il gioco troppo facile. Basta non usarla se si è contrari, no?

Il problema è che il loot brutterrimo costringeva ad usarla per andare avanti, e quindi tutti se la son presa con l'ah invece di additare il vero colpevole.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast