altro che portatile, è più isi dire dove NON ho messo le mani.
la prima cosa che faccio quando torno è mettere a kahv il titoletto "Treppiede"![]()
altro che portatile, è più isi dire dove NON ho messo le mani.
la prima cosa che faccio quando torno è mettere a kahv il titoletto "Treppiede"![]()
Spoiler
c'è un lurker nascosto che sa, scruta, legge, cataloga e controlla. è ora che esca allo scoperto.
hey tu. abbiamo bisogno di te. we need you![]()
Spoiler
Cmq io degre non lo farei incazzare, poi fate voi.
Ma soprattutto mettetevi un kahvirel in casa e non avrete più bisogno di stendibiancheria
Voglio un miniwolfo da tenere nel taschino![]()
Spoiler
Ho paura di sapere cosa possa averti fatto Kahvi dopo che sono andato via... bastardi. Potevamo fare un trenino.
Vedo solo blabla e nessun report.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Quello che succede a Scandiano rimane a Scandiano. Per i report presentarsi la prossima volta
PS. pezzenti. voglio le foto.
La prossima volta organizzate in location accessibili a noi terun.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Scusa rand non ho risposto all'sms perche' stavo cucinando e approfitto per risponderti qui:
Grazie a TE e a TUTTI GLI ALTRI di essere venuti qui.
Contento.
Contento delle chiacchiere.
Contento di avervi visto dal vivo.
Contento che ti (Rand) sia piaciuto il regalo.
Contento vi sia piaciuto il ragu'...anche se devo dirvelo: i vostri (Wolfo e Rand) "minkia com'e' buono" erano scontati, anche solo per essere educati....ma la vera soddisfazione e' stato Degre, il quale non ha proferito verbo in merito...ma la sua mano che raspava su il ragu' dal fondo del pentolone è valsa piu' di mille commenti.
Contento delle mille cazzate e wtf moment con annesse risate e degli aneddoti di tutti (tanta...no: tantissima roba, cazzo).
Contento anche che tutto questo sia avvenuto (SORPRENDENTEMENTE!) senza nessun ubriaco anche se si e' bevuto....perche' penso: minchia, pensa che robe verranno fuori la prossima volta se si beve duro...aiuto.
Un po' meno contento del mio nickaname...ma spero che sia temporaneo....si? -_-
Per il reportage: Io non ho fatto foto ma Wolfo ha foto e video etc, e Rand pure o le deve fare (poi capirete). Quindi tocca a loro.
Insomma: da rifare e magari con piu' gente
P.S. Unica vera pecca: Rand ha scoperto un modo di uccidermi in 2 secondi spaccati senza nemmeno toccarmi...roba da film di supereroi.
P.P.S. No, non c'entrano le scurze....anche se ieri sera ne ha mollata una silente che: volevo mori'!