Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 107

Thread: la terza

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Vedete come va: alla fine un po' lo giustificate perchè lo picchiano. Non è il primo e non sarà l'ultimo giocatore che fanno morbido dalle pedate, ma lui si può incazzare e rispondere aoe come vuole ad avversari e soprattutto agli arbitri. Non si va da nessuna parte così.
    So far, so good...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ovvio, è un professionista e dovrebbe stare calmo.
    Però se ti pestano senza conseguenze per 45 min e tu prendi il giallo al primo fallo che fai, è ovvio che ti girino i maroni.

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Vedete come va: alla fine un po' lo giustificate perchè lo picchiano. Non è il primo e non sarà l'ultimo giocatore che fanno morbido dalle pedate, ma lui si può incazzare e rispondere aoe come vuole ad avversari e soprattutto agli arbitri. Non si va da nessuna parte così.
    Non lo giustifico perche lo picchiano, ma il COME lo picchiano, in maniera diversa da altri attaccanti del suo livello.

Ciò non toglie che lui sbagli con certi atteggiamenti, lungi da me da negare qualcosa sotto gli occhi di tutti.

Sul fato che può far che quel vuole non saprei.. a parte vederlo alzarsi di scatto e andare a muso duro verso il giocatore che gli fa fallo e poi

fermarsi non ho visto niente di "strano" rispetto alla totalità della gente in campo oggi giorno, ossia insulti vari ad arbitro/avversari cosa

che TUTTI i giocatori fanno, sbagliando.

Cmq lui come altri giocatori vengono trattati diversamente c'e poco da fare ( magari piu in male che in bene a volte ma lo dico da tifoso milanista eh)

però l'esempio classico c'e stato ieri con Pizarro cioè.. NC veramente, due pesi, due misure.

Tuttologo Estrema's Avatar

scusate ma cosa picchiano, che è il primo a tirar mazzate, oh guardate che gli attaccanti menano quanto i difensori eh.....................secondo me voi a calcio non c'avete mai giocato sennò ve l'avrebbero spiegato fin da ragazzini come si fa a togliersi la marcatura di un difensore santa la pazienza sembra che i difensori so maellai e gli attaccanti le povere vittime ma purtroppo non è cosi, la differenza sta che un fallo di un attaccante quasi mai è sanzionato un fallo del difensore si perchè si tende a proteggere gli attaccanti da sempre

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate ma cosa picchiano, che è il primo a tirar mazzate, oh guardate che gli attaccanti menano quanto i difensori eh.....................secondo me voi a calcio non c'avete mai giocato sennò ve l'avrebbero spiegato fin da ragazzini come si fa a togliersi la marcatura di un difensore santa la pazienza sembra che i difensori so maellai e gli attaccanti le povere vittime ma purtroppo non è cosi, la differenza sta che un fallo di un attaccante quasi mai è sanzionato un fallo del difensore si perchè si tende a proteggere gli attaccanti da sempre
    A calcio c'ho giocato dai 6 ai 18 anni e facevo il centrale di difesa quindi so di cosa si parla.

E no, non è lui il primo a tirare mazzate, ma subisce decine di falli da dietro mentre protegge il pallone, quelli da infame diretti sulle caviglie senza neanche cagare la palla, ma visto che l'azione è rapida e lui magari ha già fatto sponda il più delle volte l'arbitro dà il vantaggio e finisce lì.

Dai su Estrema, sembra che tu stia parlando senza aver visto una partita del Milan, ma in base ai preconcetti che ci sono sul giocatore (che è, ripeto, una testa di merda).

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma se è SEMPRE e COMUNQUE a terra Gomitelli, che sia un fallaccio o un bacino sul culo. Un cristone di 2 metri per 1.90 che si fa lo splendido davanti a tutto il mondo e poi è costantemente a terra.

ma per favore.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    A calcio c'ho giocato dai 6 ai 18 anni e facevo il centrale di difesa quindi so di cosa si parla.

E no, non è lui il primo a tirare mazzate, ma subisce decine di falli da dietro mentre protegge il pallone, quelli da infame diretti sulle caviglie senza neanche cagare la palla, ma visto che l'azione è rapida e lui magari ha già fatto sponda il più delle volte l'arbitro dà il vantaggio e finisce lì.

Dai su Estrema, sembra che tu stia parlando senza aver visto una partita del Milan, ma in base ai preconcetti che ci sono sul giocatore (che è, ripeto, una testa di merda).
    guarda a casa mia il milan purtroppo si vede da qando ce so le partite in tv perchè mi nonno era milanista mi padre è milnasta cioè il milan si guarda perforza ahaha ma la differenza è che io non tifo il milan e lo vedo che cmq balotelli le sue belle botte le da eccome..................che poi ne prenda mica ho detto di no ma sta sicuro ce non è na povera vittima

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma se è SEMPRE e COMUNQUE a terra Gomitelli, che sia un fallaccio o un bacino sul culo. Un cristone di 2 metri per 1.90 che si fa lo splendido davanti a tutto il mondo e poi è costantemente a terra.

ma per favore.
    Quello è un altro comportamento che mi sta tremendamente sul culo, ma nel calcio è prassi comune, lo fan tutti, quindi gg.
    Davvero li schiafferei a fare qualche partita di rugby, poi vediamo se strillano come delle checche appena vengono toccati.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda a casa mia il milan purtroppo si vede da qando ce so le partite in tv perchè mi nonno era milanista mi padre è milnasta cioè il milan si guarda perforza ahaha ma la differenza è che io non tifo il milan e lo vedo che cmq balotelli le sue belle botte le da eccome..................che poi ne prenda mica ho detto di no ma sta sicuro ce non è na povera vittima
    Balotelli na cosa fa: dopo una decina di interventi da giallo subiti, prende e fa il fallo vistoso che lo fa ammonire. E poi continua ad incazzarsi ad ogni fallo subito non fischiato, rischiando il rosso.
    Che lui picchia quanto viene picchiato è una balla.

Quello è un altro comportamento che mi sta tremendamente sul culo, ma nel calcio è prassi comune, lo fan tutti, quindi gg.
    Davvero li schiafferei a fare qualche partita di rugby, poi vediamo se strillano come delle checche appena vengono toccati.

Balotelli na cosa fa: dopo una decina di interventi da giallo subiti, prende e fa il fallo vistoso che lo fa ammonire. E poi continua ad incazzarsi ad ogni fallo subito non fischiato, rischiando il rosso.
    Che lui picchia quanto viene picchiato è una balla.
    si certo è un angioletto

Lieutenant Commander

Ma xchè ai vari Baggio, Mancini, Del piero, Totti...secondo voi li picchiavano poco...a memoria mi pare di ricordare che a un certo Maradona in Spagna hanno rischiato di fargli finire al carrieratipo a 25 anni!!! e namo su!!!

Totti?
    Mr. 11 espulsioni, record della serie A?

Cazzo, davvero Balotelli al confronto è un angelo e reagisce poco.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Totti?

Peccato che gli han fatto saltare diverse ossa a Totti...
    Che poi sia un rosicone non c'è dubbio...anche se onestamente quando ha rincorso Balocoso e l'ha affossato con una cartelladadietr™o ho decisamente goduto
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Btw ho giocato a calcio 10 anni pure io, facendo cmq tutti i ruoi di difesa, so di cosa si parla lol.

Ripeto gli atteggiamenti sbagliati li ha, non si discute, come non si discute però l'accanimento che c'e nei suoi confronti, soprattutto come

diceva innaig per i falli da dietro, quando lui fa sponda sostanzialmente: se non li vedete perchè vi sta sul cazzo è un altro paio di maniche

ma sono plateali su.

Che, come gia detto e ridetto, debba migliorare sotto certi aspetti è fuori discussione,vedi reazioni causa frustrazione con

scappellotti/calcetti vari, ma pensate che quegli atteggiamenti siano frutto solo della sua mente bacata oppure causati da qualcosa??

Guarda caso quando si comporta cosi (sbagliando) è perchè è stato menato piu e piu volte in partita e nessuno o quasi si prende

un giallo per gli interventi su di lui.

Lieutenant Commander

Totti?

OK leva Totti, che in effetti pure lui è un bel rosicone, e prova a fare un replay decente.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Ma se il difensore vede che a toccarlo va in terra e piglia fallo allora è ovvio che appena può ti dà una stecca: fallo per fallo, almeno questo te l'ho fatto davvero...e anche in questo caso non è il primo e non sarà l'ultimo.
    So far, so good...

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast