Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 125

Thread: Nfl

Chief Petty Officer Darath's Avatar

non vedo l'ora di vedere domenica prossima

denver vs new england e seattle vs san francisco

cmq grazie al mysky non mi sono perso nemmeno una partita di playoff e per il primo anno sono riuscito a seguire con regolarità anche la regular season...

p.s. non saprei per chi tifare stavolta, sia brady che manning mi piacciono molto
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

McWoT. McLove.'s Avatar

finale afc spero che esploda lo stadio: peyton manning mi sta sui coglioni da tempo immemore, e' bravo, molto ci mancherebbe ma lo detesto a pelle se poi mettiamo che ora gioca con i broncos merda + merda ...spero esploda
    mio malgrado mi sa che tifero' per i patriots che sono tutto tranne che simpatici.

lato Nfc 49ers tutta la vita e spero che vincano il Sb anche se gia vs seahawks e la difesa piu forte dell anno la vedo dura
    l'eventuale finale sara durissima se i 49er vincono il titolo nfc

fino ad ora migliore partita della post season, per il comeback della madonna, Chief vs Colts il resto non mi ha esaltato più di tanto ad essere sincero.

al di la di quando Keapernick segnando il Td del 20 a 10 vs Panthers ed ha esultato prima scimmiottando l'apertura della camicia di Cam Newton a mo di supermen, la richiude e poi si e' baciato al solito suo il bicipite.

Cam newton e' bravissimo, imho in futuro vincerà molto, forse un pelo montato: sta presa per il culo di kaepernick e' fantastica seconda solo a maresca che faceva il toro scimmiottando ferrante sotto la curva

Last edited by McLove.; 14th January 2014 at 17:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Darath's Avatar

non sono sicuro che i 49ers possano farcela contro quella difesa....
    a me invece piacciono molto sia manning che brady, e mi spiace parecchio non ci sia Gronk
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant

Per i 49ers dipende molto da quale Koperniko si presenta, nelle partite che ho visto mi e' parso piuttosto incostante.
    Alla fine la difesa e' solida, anche se con la secondaria debole per via degli infortuni, il gioco di corse e' buono e con il rientro di Crabtree i ricevitori validi non mancano.

Dall'altra parte Denver mi pare uno schiacciasassi, pero se c'e' uno che ha la forza mentale per farcela e' Brady.

Zi Piè's Avatar

Oggi Si giocano l' AFC e l' NFC per decidere i due team che si affronteranno fra due domeniche al MetLife stadium in New York.
    AFC gia' e' conclusa, non dico come e' finita magari qualcuno la vedrà' domani.
    i 49ers e Seahawks stanno giocando adesso, poi magari se vi va' domani discutiamo un po' sui due risultati.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    finale afc spero che esploda lo stadio: peyton manning mi sta sui coglioni da tempo immemore, e' bravo, molto ci mancherebbe ma lo detesto a pelle se poi mettiamo che ora gioca con i broncos merda + merda ...spero esploda
    mio malgrado mi sa che tifero' per i patriots che sono tutto tranne che simpatici.

lato Nfc 49ers tutta la vita e spero che vincano il Sb anche se gia vs seahawks e la difesa piu forte dell anno la vedo dura
    l'eventuale finale sara durissima se i 49er vincono il titolo nfc

fino ad ora migliore partita della post season, per il comeback della madonna, Chief vs Colts il resto non mi ha esaltato più di tanto ad essere sincero.

al di la di quando Keapernick segnando il Td del 20 a 10 vs Panthers ed ha esultato prima scimmiottando l'apertura della camicia di Cam Newton a mo di supermen, la richiude e poi si e' baciato al solito suo il bicipite.

Cam newton e' bravissimo, imho in futuro vincerà molto, forse un pelo montato: sta presa per il culo di kaepernick e' fantastica seconda solo a maresca che faceva il toro scimmiottando ferrante sotto la curva
    Davvero la trovi simpatica la presa per il culo ? Per me son due coglioni, MAresca e Kapernick
    Cam Newton deve farsi un po' di ossa nei PO

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ecco, nessuna di quelle che tifavo ha vinto -.-
    i patriots annientati: la rimonta nelle regular season era stata un mezzo miracolo, stavolta non avevamo nemmeno gronk, e talib si rompre sempre nelle finali di conference...
    cmq quanto mi sta sulle palle sherman, spero che manning & co gli rompano il culo -.-
    Last edited by Bellazi; 20th January 2014 at 22:08.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Davvero la trovi simpatica la presa per il culo ? Per me son due coglioni, MAresca e Kapernick
    Cam Newton deve farsi un po' di ossa nei PO
    si perche lo sport e' anche non prendersi troppo sul serio, e' cosi in ogni dove

non si capisce solo in italia popolo di tifosi ma scarso a gente che fa sport, ed inoltre dove i tifosi di uno sport si accoltellano

e' proprio un problema culturale , la sua mancanza.

si deve avere fatto sport a qualunque livello agonistico per capire cosa e' una bonaria presa per il culo dell avversario (di uno sport) o un momento di esaltazione sportiva o un momento liberatorio.

in genre i tifosi le prendono come offese gravissime ma appunto i tifosi, non gli sportivi : due categorie differenti... non ho mai nascosto il fatto che reputo i tifosi del calcio italiano, ad esempio, come l'ultimo anello della catena intellettuale.
    Ecco un tifoso nostrano non capirebbe mai il divertimento nel prendere per il culo il rivale, ne mi sembra che in usa sia nato un caso sulla presa per il culo di keapernik a newton, sicuramente non avrà fatto piacere a newton, ma la cosa che gli brucia e0 avere perso l'accesso alla finale di conference non che keapernik lo prendeva per il culo.

tornando a ieri con i 49ers fuori a sto punto forza seattle speriamo che vincano il loro primo Superbowl
    Last edited by McLove.; 20th January 2014 at 22:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si perche lo sport e' anche non prendersi troppo sul serio, e' cosi in ogni dove

non si capisce solo in italia popolo di tifosi ma scarso a gente che fa sport, ed inoltre dove i tifosi di uno sport si accoltellano

e' proprio un problema culturale , la sua mancanza.

si deve avere fatto sport a qualunque livello agonistico per capire cosa e' una bonaria presa per il culo dell avversario (di uno sport) o un momento di esaltazione sportiva o un momento liberatorio.

in genre i tifosi le prendono come offese gravissime ma appunto i tifosi, non gli sportivi : due categorie differenti... non ho mai nascosto il fatto che reputo i tifosi del calcio italiano, ad esempio, come l'ultimo anello della catena intellettuale.
    Ecco un tifoso nostrano non capirebbe mai il divertimento nel prendere per il culo il rivale, ne mi sembra che in usa sia nato un caso sulla presa per il culo di keapernik a newton, sicuramente non avrà fatto piacere a newton, ma la cosa che gli brucia e0 avere perso l'accesso alla finale di conference non che keapernik lo prendeva per il culo.

tornando a ieri con i 49ers fuori a sto punto forza seattle speriamo che vincano il loro primo Superbowl
    Punti di vista, e' così ovvio che a Newton non frega nulla della presa per il culo che neanche e' da citare. Io l'ho trovata stupida anche perche' il taunting e' punibile come l'eccessiva celebrazione. O poi sara' che a me Kapernick non sta simpatico.
    Poi c'e' anche da valutare il livello di intelligenza del personaggio in questione. Almeno lui non ha fatto lo stupido show che ha fatto Sherman con Crabtree, che sarebbe da bannare, e per questo let's go Denver.

Zi Piè's Avatar

E alla fine e' Broncos vs Seahawks. Ovvero Offense vs Defense. Alla fine credo sia il miglior match up vedendo soprattutto i numerdi dei Broncos in offense. 55 passing TDs di Manning e over 4500 passing yards ( nuovi NFL records).
    Molto intensa e' stata l'NFC dove e' successo di tutto e anche un piccolo show finale di Richard Sherman che aveva qualcosa da dire sul Crabtree, WR dei 49ers.
    I broncos han dominato i PAtriots anche se il punteggio dice altro.
    Ora vediamo come, sara' il primo SB che si giochera al 'freddo'. Easth Rutherford, NJ.
    Io dico Seahawks se la temperatura scenderà sotto i 0 gradi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ah quindi la finale niente Skaven Vs Lizardmen?

Domenica ci sta l'All Star Game!!!!! Alle 01,00 speriamo reggo....

Zi Piè's Avatar

All star game ? HAi sbagliato thread shub.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lo dicevano su italia1 la pubblicità...forse stavo già dormendo maremma verza...

Ecco è il PRO BOWL ma...ma....ALLORA NON SONO TOTALMENTE DOWN!!!

Vedere link: Cliccami PAZZA!!! <--- Sono un link

Leggere la descrizione a centro pagina, secondo capoverso...

Per gli sfaticati:

"Domenica 26 Gennaio alle 01:30 di notte in diretta SU ITALIA 1 dall'Aloha Stadium di Honolulu, nelle Hawaii: il PRO BOWL 2014 NFL.

E, se domenica sera crollate (e ci sta...) potete rivedere con calma l'All Star Game NFL LUNEDI' 27 GENNAIO ALLE 13:40 all'interno della nostra Sport Zone su MEDIASET ITALIA2."

Zi Piè's Avatar

Si chiama PRO Bowl e non All star game. e c'e' una bella differenza anche perche' nel PB non ci vanno tutti i migliori.
    Cmq stanno facendo il draft ora, team Rice e Team Sanders.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E alla fine e' Broncos vs Seahawks. Ovvero Offense vs Defense. Alla fine credo sia il miglior match up vedendo soprattutto i numerdi dei Broncos in offense. 55 passing TDs di Manning e over 4500 passing yards ( nuovi NFL records).
    Molto intensa e' stata l'NFC dove e' successo di tutto e anche un piccolo show finale di Richard Sherman che aveva qualcosa da dire sul Crabtree, WR dei 49ers.
    I broncos han dominato i PAtriots anche se il punteggio dice altro.
    Ora vediamo come, sara' il primo SB che si giochera al 'freddo'. Easth Rutherford, NJ.
    Io dico Seahawks se la temperatura scenderà sotto i 0 gradi.
    dicono che l'offense dei broncos sia la più forte di sempre, manning quest'anno ha battuto sia il record per passing tds di brady del 2007 sia quello per passing yds di brees del 2011 mi pare. Però in difesa seattle è decisamente più forte. Vedremo ^^

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast