Boh Milan scandaloso, o meglio, co sti giocatori non è che si può sperare tanto di meglio, questi sono.
Ma per la Juve quest'anno arrivare prima sarà tutt'altro che facile.
Boh Milan scandaloso, o meglio, co sti giocatori non è che si può sperare tanto di meglio, questi sono.
Ma per la Juve quest'anno arrivare prima sarà tutt'altro che facile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non riesco manco ad incazzarmi. Ed è un segno veramente bruttissimo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la juventus c'è... sono altre 2/3 squadre che si sono riprese ed è per questo che sara difficile quest'anno. Dopo la sosta torna Balotelli e tornerete a fare punti isi
Spoiler
Temo sia l'anno della Roma.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Comunque nel primo tempo la Juve non mi è piaciuta per niente.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
no per ora non e' una bella juve ed infatti parlano i risultati ma il 3-2 di stasera e' pure bugiardo a favore del milan, ok il primo goal a freddo con asamaoh che tiene in gioco muntari dopo 28 sec che si trova la palla sui piedi su un tiro svirgolato che diventa un assist , ottimo tiro bravo muntari cmq
il secondo la juve era bella che rilassata dopo il 3-1 palla persa di pogba che si intestardisce di passare tra tre avversari muntari tira e la devia di tacco bonucci che spiazza buffon
insomma due goal certamente voluti ma frutto non di giocate ma di errori/casualita' valgono pure eh.
Forse stanca o paga emotivamente dopo la rimonta, ci sta ma ,serve essere più umile ed a volte spedire il pallone in tribuna più che dare la ripartenza, magari poco lucida ad averci provato con piu o meno convizione per 80 minuti, pero rimettendovi in partita.
Ma sinceramente io ho visto una juve sotto tono,questo anno ha iniziato male in difesa male buffon male in attacco eccezion fatta dell apache che se trova un campagno dengo di reparto diventa un cazzo di cheat, male pure a centrocampo, latita il gioco degli esterni se manca lich (ed infatti una volta entrato pogba da esterno ha svoltato la partita pur non essendo immenso in quel ruolo) si spera inizi a carburare, ma un milan veramente pessimo e senza idee e manca pure il rigore del cazzotto di mexes che si fa le sue belle 3 giornate dalla prossima.
Last edited by McLove.; 6th October 2013 at 23:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma infatti è così, è che contro questo Milan vedere una Juve appannata fa capire di come cmq le coppe pesino veramente tanto (poi per carità pure il Milan ha giocato in settimana ma la qualità degli 11 in campo era veramente tremenda).
La difesa del Milan è veramente di basso livello c'è poco da fare, tolto De Sciglio che è infortunato gli altri sono giocatori piuttosto mediocri, ed è per me il problema + grande che ha il Milan quest'anno e i numeri impietosi lo testimoniano.
CC e Attacco ci sono buoni giocatori (almeno in rosa, infortunati molti ora come ora) ma la difesa non ha proprio cambi e i titolari sono tremendi.
Poi vabbè Mexes è un cojone ma non è di certo una novità.
La roma "spensierata" è pericolosissima quest'anno.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mmm peccato ce credevo nell'impresa del milan di solito ste partite le gioca a 1000
Allegri.. "non è un pugno"
Mauro "non è un pugno.. è un cazzotto"![]()
io spero davvero che sia una questione fisica, perché sono preoccupato.
è inconcepibile subire dei gol del genere ogni cazzo di partita.
cioè finora TUTTI i gol subiti nascono da cappelle dei giocatori. Così non si va da nessuna parte.
e Buffon è ormai ufficialmente un ex portiere.
i riflessi di un citofono, non ne blocca/becca più uno. ha una media di tiri/gol subiti di tipo quasi il 100% quest'anno.
davvero terribile.