Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 129

Thread: [Serie A] 12° Giornata - Campionato ristartatoallegrisaràesonerato?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oltre a quello che fa vedere fa un lavoro che si vede poco oltre alla profondita ed i tempi di gioco che da alla squadra non pr nulla quando e' stato sostituito stasera lo juventus stadium gli ha fatto la standing ovation.

stasera poi, in estasi dal goal di pogba dopo che ero gia un po barzotto dopo la maledetta di pirlo pensavo a sta squadra ed a llorente arrivato a zero, pirlo arrivato a zero, pogba arrivato a zero, e barzagli arrivato a 500 mila euro se poi gli mettiamo il "carico" di vidal a 10 milioni e tevez a 12 c'e' proprio da spruzzare

oh marotta avrà una sguardo torto ma, cazzo, gira la testa per vederci dritto e bene (cit.)
    cmq è ancora piu forte di cosi .

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma su LLorente giusto chi non l'aveva mai visto di giocare poteva avere dubbi. Giocatore molto forte.

Ponte: mi sa che il siluro dello juventino Berardi ti prude ancora, vai tranzollo

NelloDominat's Avatar

Gran bella Juve (mi tocca dirlo, ma sono sempre stato sportivo).

Llorente fuorigioco, si vabbé alla moviola, ma vista l'azione a velocità normale é leggermente impossibile da identificare come fuorigioco netto. Al secondo minuto di gioco, contro la Juve a Torino, fa male al morale (lol)

Pirlo (sti cazzi) una delle sue migliori punizioni viste in Italia poi sto negrettino Pogba che l'appoggia dolcemente in rete per il 3-0, che dire...

Chapeau.

Vedremo come andrà a finire, se posso sempre sognare lo scudo per la Roma o come ho sperato dall'inizio della stagione 3o posto utile per la CL.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Gran bella Juve (mi tocca dirlo, ma sono sempre stato sportivo).

Llorente fuorigioco, si vabbé alla moviola, ma vista l'azione a velocità normale é leggermente impossibile da identificare come fuorigioco netto. Al secondo minuto di gioco, contro la Juve a Torino, fa male al morale (lol)

Pirlo (sti cazzi) una delle sue migliori punizioni viste in Italia poi sto negrettino Pogba che l'appoggia dolcemente in rete per il 3-0, che dire...

Chapeau.

Vedremo come andrà a finire, se posso sempre sognare lo scudo per la Roma o come ho sperato dall'inizio della stagione 3o posto utile per la CL.
    Chapeau

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

intanto i napoletti hanno devastato il settore ospiti e hanno lanciato rubinetti sradicati dai bagni. 4 feriti.

ehhh ma la discriminazione territoriale

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    intanto i napoletti hanno devastato il settore ospiti e hanno lanciato rubinetti sradicati dai bagni. 4 feriti.

ehhh ma la discriminazione territoriale
    tse e vè andata pure bene pensa se facevano come contro il marsiglia

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tse e vè andata pure bene pensa se facevano come contro il marsiglia
    si sono scopate le cugine tipo a Shelbyville ?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lorente, un onesto mestierando come ce ne son tanti altri, x un giocatore da 3 pippi e mezzo ci si aspetta altro

resta na pippa cmq eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    lorente, un onesto mestierando come ce ne son tanti altri, x un giocatore da 3 pippi e mezzo ci si aspetta altro

resta na pippa cmq eh
    bhè ti capisco slurpix cinsiderando quanti giocatori al milan prendono 3 pippi e sta a 4 pippi dalla zona retrocessione potrei essere un attimino confuso pure io

resta na pippa cmq eh
    altro tipo cosa?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

resta na pippa cmq eh
    mexes prende 4,5

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che ogbonna ha fatto una grande partia ed a livorno tornano sia chiello che cacares
    tu sei avvocato e sai dare il significato giusto alle parole.
    "mancheranno 2 difensori" (ossia ogbonna e bonucci) è una frase corretta o no?

Inoltre tornano Caceres (che ha la nazionale quindi chissà come torna) e Chiellini bisogna vedere se e come recupera..

Ogbonna ottima partita, ma due ammonizioni idiote che più idiote non si può...

solo puppix può dire "llorente può fare meglio" visto che da acuto osservatore non nota i movimenti e la profondità (quella che mancava con matri l'anno scorso) che riesce a dare...
    searching for free time...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Dai, che forse.......

Ensign Cifra's Avatar

asd

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast