come l'hai speccato il mentalista e che RA hai?
come l'hai speccato il mentalista e che RA hai?
Originally Posted by delo
46 luce 28 menta
mom3 wp3 acuity2 mcl1 arcana1(sprecato) serenity1(sprecato)
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
son niubbo di hib, luce e' quello coi dd 209 nominale e il charm, o e' quello coi dot e il pom? ^^, che bonus toa hai?, sei l'unico che si lamenta dei danni bassi dei maghi con toa cmq asd
Originally Posted by delo
si luce è quello con charm e dd 209 bonus toa ho il piering della traldor (5 passivo+ 5 attivo)
praticamente è quello che ci sarà con nf
cmq miro nel farmi atlantis tablet...![]()
Originally Posted by Izar
tieni duro che con bodyguard le cose ti cambiano totalmente...
si infatti,gli devi hakkare il cervello e fargli cambiare direzioneOriginally Posted by SharTeel
![]()
certo.. casti confusion su ogni tizio dell'assist train e cominciano a menarsi tra di loroOriginally Posted by SharTeel
![]()
shar.. mabafanguuuulo va'![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
no, inizi a sprintare prima ancora che ti arrivino a distanza meleese poi nn siete capaci di farlo rollatevi 1 tank.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Bhe ovvio......però mica dipende solo da te eh.Originally Posted by SharTeel
Basta uno snare,mezz,root,stun che il treno assist ti arriva addosso.
Certe volte è inevitabile Shar, a prescindere da quanto è bravo chi usa il caster.
Originally Posted by Marphil
ma da qui a dire che è impossibile ce ne passa![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
cmq shar culo fino a prova contraria se io mago ho end reg e sprinto... pure te war hai end reg e sprinti![]()
sima co tutti i lag e cazzi e mazzi vari io di regola mi sticko a un mago con sprint e riesco a dargli un colpo ogni 20 minuti, intanto siamo gia a gorge e sta per incare DL..
insomma anche se te sticki nn lo piji![]()
Se il mago kita bene, exploita le LoS o giocherella con la finestra è un altro paio di maniche, ma in genere un'assist tank una volta sul mago difficilmente se lo fa scappare, a patto di avere almeno uno con pf.Originally Posted by Shagaz
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam