Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 251

Thread: Mamma li forconi.

Hador's Avatar

Scusa ma peppe affitta casa sua a lugano per 6k franchi al mese.
    Sono impegnato a scrivere finti post sul suo blog per chiedergli se la da aggratis a noi poveri studenti italiani immigrati.

Randolk's Avatar

bravo, io invece ho votato alle primarie del piddì e sono contento di aver investito bene i miei 2 euri.

http://www.striscialanotizia.mediase...ra.shtml?18664
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

ma ancora c'è gente che da retta a grillo? pensavo che 6 mesi di comiche portate dal teatro al parlamento vi avvessero ravveduto; peh legge elttorale di merda vergogna niente preferenze----------- passa il tempo e diventa voglio votare con il porcellum almeno posso fa il buffono alle camera che vedi mai che vinco e faccio come a parma? il nulla

Bortas's Avatar

Bella critica, ma a criticare sono bravi tutti, guardo il loro percorso mi dico "almeno loro avranno fatto qualcosa" finisco di controllare e c'è il nulla... Solo politica del no niente di costruttivo, se la cantano e si battono le mani con questa retorica da due soldi, del "loro cattivi noi i buoni" ma poi? Il nulla?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Bella critica, ma a criticare sono bravi tutti, guardo il loro percorso mi dico "almeno loro avranno fatto qualcosa" finisco di controllare e c'è il nulla...
    sono curioso, dove e come avresti controllato?
    Spoiler

Hador's Avatar

a bhe senza scomodar striscia l'altra volta mio padre ha preso la mia carta d'identità per sbaglio e lo han fatto votare (ne lui ne il tizio del seggio se ne sono accorti).
    Poi sono andato io a votare, senza carta di identità in quanto me la aveva fregata mio padre, e mi han fatto votare lo stesso....

A sto giro mi sono iscritto all'estero, idem la mia ragazza, che non sta all'estero ma eravamo a sciare e altrimenti non si riusciva ad andare

Tra l'altro, 4 euri e io i risultati dell'estero non li ho trovati da nessuna parte...

MA sinceramente posso permettermi 4 euro per votar le primarie. Può non far piacere, ma se l'alternativa è peppe sullo yacht e la sua armata brancaleone di nullafacenti inutili, il PD è l'unica speranza.

Randolk's Avatar

i miei 2 euro li ho dati in mano allo zingaro al semaforo di baggio, cammina storto con una stampella ma l'ho visto più volte correre che manco bolt.
    almeno si va a fare un panino alla faccia mia.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il PD è l'unica speranza.
    mi piace la diversità, io invece mai come questa volta piuttosto che votare la 5634780570834534894ma incarnazione mi amputo due braccia fino ai gomiti.
    Last edited by Randolk; 12th December 2013 at 11:57.
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sono curioso, dove e come avresti controllato?
    Ho scritto su google, "attività movimento 5 stelle" l'unica cosa che mi è apparsa è la mozione per l'incostituzionalità del porcellum, capirai è tornato il mattarellum, uno sticazzi?
    Apparte gli scherzi sti qua non han fatto nulla, ma spero di essere smentito da documentazioni serie che mi può fornire un elettore accorto e solerte come te.

Ricordandoci che dal 1976 ad oggi nulla è cambiato facciamo un po' di satira.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Premessa, ho votato m5s nell'ultimo anno e mezzo, l'unica cosa seria che hanno fatto in questi mesi è stato tirare fuori alla luce del giorno molte delle porcherie che vengono fatte dai partiti tradizionali.
    Ad esempio ritengo che in RAI che è un pozzo oscuro magnasoldi per amici degli amici, ci sia bisogno di esterni nella vigilanza per cercare di arginare 50 anni di regali e, non capiterà dal giorno alla notte che poni un frena a certe cose, non è per giustificare i metodi di Grillo, però non è a carezze che spacchi un sistema di cui i media sono parte collusa.
    Renzi sicuramente lo ritengo un taglio con alcune delle vecchie mummie che hanno magnato da decenni sulla nostra pelle, ma li farà fuori anche per questioni anagrafiche e non solo per capacità sue. Io metterei la firma che attuasse il 40% del suo programma quando sarà al governo nel 2015 senza prostituirsi all'europa delle banche.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mi piace la diversità, io invece mai come questa volta piuttosto che votare la 5634780570834534894ma incarnazione mi amputo due braccia fino ai gomiti.
    L'alternativa è starsene a casa rassegnati infatti, direi che la rivoluzione 5 stelle ha chiarito cosa è in grado di fare (niente), quindi a meno che non poppi qualche nuovo personaggio, o che uno non creda nel NUOVOH centro destra, il PD resta l'unica alternativa.
    Basta come alternativa a convincermi a tornare in italia? ATM col cazzo, ma vedo il PD di renzi più promettente di quello di bersani.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma che vivi vicino a Baggio???

Cmq....con Renzi la sinistra voleraaaahhhhh ahahahaha...

Ho detto sinistra? Lapsus Democristiano

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

bla bla con sta storia del democristiano e della sinistra, il PD è centro- sinistra.
    Ci sta la sinistra in italia, SEL,RC e verdi, nessuno se li incula, ci sarà un motivo
    3 milioni di elettori, 75% dei voti a Renzi, che è democrazia diretta funziona solo quando votano 140 persone sul blog del ducetto?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    L'alternativa è starsene a casa rassegnati infatti, direi che la rivoluzione 5 stelle ha chiarito cosa è in grado di fare (niente)
    ora, magari non è il thread giusto, ma sta cosa a me fa impazzire. hai chiarito con te stesso che i pentastellati non sono in grado di fare niente in 6 mesi che sono all'opposizione, ma dai per la 57345734890578934078590343ma volta fiducia a chi non ha fatto niente da 40 anni, tranne cambiare leader. la zippo un po', giusto per arrivare al succo.

keyword: promettente.
    Spoiler

Randolk's Avatar

btw, tornando IT sui forconi

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...salesi/187273/

epic.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    bla bla con sta storia del democristiano e della sinistra, il PD è centro- sinistra.
    Ci sta la sinistra in italia, SEL,RC e verdi, nessuno se li incula, ci sarà un motivo
    3 milioni di elettori, 75% dei voti a Renzi, che è democrazia diretta funziona solo quando votano 140 persone sul blog del ducetto?
    L'Itaila è storicamente una nazione di centro destra, la sinistra era altra cosa. Non sono un prò comunista ma la sinistra di oggi non è nemmeno lontanamente un partito sinistrorso. Ora poi, con l'avvento del chirichetto o come stracazz si scrive, lo spostamento al centro sarà sempre più evidente.

Un leader di partito di sinistra che mi dice in campagna elettorale, quella vs bersani che non farà le barricate sull'art. 18 può bellamente andarsene in culo. 3milioni di italiani l'hanno votato? Bene, accetto democraticamente il verdetto del voto e di conseguenza a sto giro il PD il mio voto se lo scorda.

Possono votarlo pure 10milioni di italiani, io la vedo in altro modo e non sto a sindacare su quanti voti ha preso, m'importa una sega.

E in ultimo, se volevi darmi del M5S stai messo male, MOOOOOOOOLTO MALE.

I pentastellati Randa della mia ciolla sono dei gran populisti che non fanno una sega di nulla. Gli vuoi dar fiducia? Ottimo, spero che la tua idea prevalga se porterà benefici all'Italia.

Il M5S è solo un gran banfume e niente più.

Ah p.s. per i forconi...belli i leader di sto movimento...tutti appartenenti alla destra estrema attivisti di casa pound o intrallazzati mafiosi YEAH IL NUOVO CHE AVANZA!!!
    Last edited by Shub; 12th December 2013 at 12:19.

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast