http://rugby1823.blogosfere.it/2014/...ic-league.html
eh... ero ovvio..
http://rugby1823.blogosfere.it/2014/...ic-league.html
eh... ero ovvio..
searching for free time...
Brutto colpo per il movimento rugbistico italiano giocando contro le piu forti migliori piu velocemente che giocando contro le mediocri...
20-6 galletti sotto in galles
Finita 27-6
Arbitraggio abbastanza scandaloso sulle mischie... scivoli e via di punizione :/
Francia che ha giocato male il primo tempo con Galles che ha fatto il compitino
Secondo tempo dei francesi meglio ma ancora troppi errori e il galles ha continuato a fare il compitino...
buona difesa dei dragoni ma tanti placcaggi sbagliati e poche idee in attacco...
Non mi son piaciuti, han vinto ma molti meriti vanno alla francia che ha fatto veramente cagare.. Doussain incagabile... si e' beccato pure un 5 secondi dopo che l'arbitro gli ha gridato "use it".
partita intensa ma priva di contenuti
mi e' piaciuta di piu cheetah - Bulls di superrugby che e' stata la sagra del drop gol da meta campo, almeno erano giustificati dalla pioggia incessante...
Last edited by Drugnon; 22nd February 2014 at 00:19.
dio che sborrata la meta di tommasino allo scadere
sta scozia mi sembra un po' l'armata brancaleone però.
Spoiler
HAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH cristo munari HAHAHAHUAHUAHUAHUahUAHUi
questo sono matti! ti sfido a duello, sciabola o pistola?
cornamusa!
Spoiler
Il secondo tempo è iniziato di merda i nostri fanno cacare speriamo si ripiglino ne ho le palle piene di queste partite a 2 velocità
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ce la siamo cercata con un secondo tempo regalato. affanculo.
Spoiler
coglioni.
altre parole non ci sono...
un secondo tempo da femminucce sbagliando tutto e concedendo qualsiasi cosa.
han giocato quei 2 minuti in cui abbiam fatto meta e solo grazie a Sarto che ha fatto 30metri da solo...
cucchiaio di legno incoming
Scozia vittoria meritata.
primo tempo dominato poi il nulla, non siam stati capaci di dare il colpo di grazia i primi 15 minuti del secondo tempo, se segnavamo altri 3 punti la scozia si sarebbe sciolta, invece li abbiamo lasciati giocare (male...)
Inghilterra - Irlanda partita da masturbazione.
Bellissima!
Breve guida su come suicidarsi, gg
So far, so good...
Brunell ha chiaramente deciso di puntare tutto sulla partita contro l'Inghilterra...
Parisse a riposo, Allan e gori dalla panca, Minto ancora nulla e favaro non c'è
L'Irlanda ci affrontera al massimo delle sue potenzialita (assente solo O'Mahoney e recuperano Sexton), tra l''altro questa sara probabilmente l'ultima partita di O'Driscoll difronte al suo pubblico...
Prevedo batosta galattica..
Volevo andare a vederla in qualche pub irlandsse qua a Londra (tipo porterhouse) ma opto per un pub tranquillo e neutrale che ci spaccano il culo..
io dico almeno +20...
Il + 20 (e passa) lo hanno dato al Galles, mi sa che contro di noi andran ben oltre I 20 di distacco...
Il 6n vede 4 squadre con lo stesso numero di vittorie, quindi molto probabile che alla fine saranno I punti segnati a fare la differenza.
C'è anche da contare che vorranno vendicarsi per la sconfitta della scorsa stagione.