Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Advice cuffie

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se non gli dà fastidio andare in giro con le cuffione come un hipster si, possono andare bene

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Direi di si a sto punto. L'alternativa sarebbero degli auricolari ma non rendono come le cuffie
    Last edited by Glorifindel; 29th January 2015 at 10:38.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Axelfolie's Avatar

Prese Akg y50! Grassie!! =)

Zaider's Avatar

io dopo averci pensato a lungo ho deciso di comprarmi le nuove bose soundtrue AE, le ho provate e sono semplicemente spaziali.
    gratz.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io di recente ho preso le SennHeiser HD205 e oltre a tenere un caldo notevole, si sentono a meraviglia. La differenza rispetto agli auricolari è qualcosa di strabiliante. Tendo il volume alla metà e sento meglio che mettendo gli auricolari col volume massimo.

Un altro mondo proprio. Purtroppo in metrò ti senti un po' osservato ma anche chissene...
    Daoc
    Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io di recente ho preso le SennHeiser HD205 e oltre a tenere un caldo notevole, si sentono a meraviglia. La differenza rispetto agli auricolari è qualcosa di strabiliante. Tendo il volume alla metà e sento meglio che mettendo gli auricolari col volume massimo.

Un altro mondo proprio. Purtroppo in metrò ti senti un po' osservato ma anche chissene...
    io vivo a dubai, se mi compro delle cuffie che tengono caldo mi si scioglie il cervello in una mattinata
    gratz.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

infatti io le sto usando ora x la prima volta ed è inverno, fanno quasi sudare l'orecchio, ma fanno piacere. Ho il pensiero di cosa succederà anche solo fra 2-3 mesi che le temperature supereranno i 20 °C. Sarà il delirio.

Però la qualità sonora è alta, potrebbe valerne la pena.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mi sono arrivate oggi da amazon le steelseries siberia v3 che hanno sostituito delle logitech g930, e che affianco alle mie cuffie buono "da ascolto" che non hanno mic.

provate giusto in pausa pranzo per vedere come sono.

non mi soddisfano un cazzo tbh. Comode, ma finisce là. Audio mi pare decisamente scadente, a confronto diretto levando quelle e mettendo le mie Bose... imbarazzante. Non so manco come descrivere esattamete e faccio un esempio: mi sono aperto la puntata di Justified che ho visto ieri sera, e in alcuni momenti facevo fatica a capire che cazzo dicesse il buon Raylan Givens. Volume bassissimo, devo sparare al massimo l'audio da win e boostare in media player

il mic fa cacare ( ho testato TS rapidamente, anche problemi di eco) niente controllo volume sulle cuffie / cavo ), non sono supportate dal software steelseries engine per regolare volume equilizzatore e profili per i diversi giochi, non essendo usb non vengono rilevate.

cuffie assolutamente overrated, non valgono la metà di quel che costano imo

Non puoi paragonarle a cuffie per ascoltare musica, le Bose sono aperte o chiuse? Le v3 enfatizzano i bassi e puntano ad un sound stage ampio per farti sentire la direzione dei suoni negli FPS.
    Io ho preso una xonar dedicata da 47 euro e già migliora per la musica, poi col tempo sono migliorate ulteriormente, dato che necessitano di rodaggio. Se vuoi delle cuffie più per la musica ed i film meglio le Cloud hyperx che sono da gaming ma chiuse. Anche queste però vanno amplificate.

Il microfono non eccelle nelle v3 ma é comunque valido, se senti quello delle hyperx é peggiore di parecchio.

Se dovessi scegliere oggi cmq prenderei delle audiotechnica m50x col mic esterno. Sono altri 20-30 euro però.
    Last edited by Glorifindel; 12th February 2015 at 23:09.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no bhe ma le paragono anche alle g930 che avevo prima (sfasciate), che erano meglio per qualsiasi uso, da musica a film a gaming.

ste qua bho. spero che sia come dici te che si devono rodare. che enfatizzano i bassi non so proprio come fai a dirlo però

Se mi dici che non senti i bassi corposi mi sa che può essere il chip audio che non amplifica. La prima cosa che ho notato son stati proprio i bassi pompati, tanto che la critica più diffusa é che sono "muddy" nel suono (cupe, a tratti ovattate), almeno senza equalizzarle. Col tempo ho notato che migliorano sugli acuti, anche se imho non raggiungono le cuffie chiuse. Per il volume io non posso andare oltre il 55%, già cosi le sentono gli altri attorno a me in maniera distinta.
    Provale con altri apparecchi vedi se cambiano, tipo passa da un iPad o iPhone ad altri PC se puoi.

Hador's Avatar

io per le cuffie uso la strategia di comprare solo sennheiser e vaffanculo, e fino ad ora mi ha sempre dato ragione

Eh dipende... Le cuffie gaming di sennheiser da 100 euro io le ho sostituite con le steel series. Non mi piacevano affatto e facevano un male cane a lungo andare. Le pc151 erano ottime btw, anche se meno immersive di queste che ho ora ma più vibranti sugli acuti.

A natale mi sa che mi farò tutto nuovo dal PC alle periferiche. Col black friday 2015 spero di prendere le audio technica

Hador's Avatar

bon dato che usavo le sennheiser da viaggio a casa che costano una fucilata (ma il sound cancellation sui voli intercontinentali ti cambia la vita, chiusa parentesi) e non volevo rovinarle nell'uso quotidiano, mi sono comprato le cuffie nuove. Ho preso le PC323D. Mi paiono una gran figata, anche se purtroppo c'è la menata della scheda audio usb esterna - windows potrebbe anche gestirseli un po' meglio i dispositivi audio, o c'è un modo più intelligente per switchare tra uno e l'altro che non sia settare il dispositivo da usare come default ogni volta?
    Last edited by Hador; 3rd March 2015 at 12:35.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

No purtroppo , almeno che io sappia , anche io avevo delle cuffie fantastiche della roccat con schedina usb proprietaria ed era una rottura di palle settarla primaria tutte le volte che volevo uscire dalle cuffie e non dalle casse . Se usi solo le cuffie piu' disabilitare l'audio integrato a livello hardware e caricare i driver delle cuffie in avvio pero' .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast