Ragazzi, l'ho già detto una volta, ma The Black Donnellys e Strike Back sono fatti davvero bene secondo me... Io ve li ultraconsiglio
(tra l'altro me le sto riguardando entrambe)
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma e' roba finita? Perche' non mi pare di averle viste a giro...
sisi. Strike Back ricomincia tra qualche mese, l'altro invece non ha sfondato l'audience, è del 2007... peccato![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
http://www.dailymotion.com/video/x21...railer-syfy_tv
Mmmm,mi sa che preferisco questo:
![]()
il protagonista è inguardabile, ma la serie ispirata a quel film non posso non vederla :O
-cit. Estrema, 2022
the leftovers se lo sta guardando qualcuno?
ah ed è ripartito anche ray donovan
Originally Posted by Mallus
Ray Donovan ripartito alla grande, ha un thread dedicato ma non se lo caga nessuno, mentre Leftovers ancora non l'ho toccato, To Do list.
Il problema di Ray...è che non si trovano i subs...la prima puntata c'è voluta na settimana per avere le traduzioni e itasa manco la caga sta serie....
il problema non è l'inglese ma lo yankee...
guarda per esempio the black list...la nigga della cia la capisco benissimo, quando parlano gli altri spesso non prendo...