mi hai fatto rivenire in mente la notte piu' da incubo che ho passato.
Ero con la ragazza in vacanza in Tunisia in un villaggetto tranquillo. Una notte mentre eravamo a letto e dormivamo entrambi come sassi (erano circa le 5 di mattina) lei alza il busto e comincia ad urlare a squarciagola tipo: AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Io mi sveglio immediatamente impauritissimo accendo la luce e comincio a guardarmi intorno perche' pensavo ci fosse qualcuno in camera, prendo la mia ragazza e cerco di tranquillizzarla. Lei respira affannosamente ed e' visibilmente in uno stato di shock.
Tutto questo e' successo nel giro di 5 secondi, quando all'improvviso.....
Spoiler
Entrambi ci spaventiamo abbestia.....avevo anche paura di rispondere. Chi cazzo e' che chiama alle 5 di mattina? E vi giuro che era impossibile che qualcuno chiamasse perche' ci aveva sentito urlare, era successo tutto in 5 secondi netti.
Insomma....rispondo e mi risponde una voce in tedesco che mi dice qualcosa e riaggancia. WTF
Io riattacco il telefono...ci rimettiamo a letto...lei mi racconta che aveva sognato che qualcuno le afferrava la gamba e la tirava giu dal letto...entrambi non sappiamo spiegarci quella chiamata avvenuta con un timing perfetto subito dopo l'incubo....lei si riaddormenta subito. Io rimango tipo cosi' O_O fino a mattina.
Spoiler
Le peggiori sono quando uno comincia a urlare nel sonno tipo la figlia o la moglie, roba da infarto.
Mio fratello faceva di meglio per spaventarmi da piccolo.
Si alzava e cominciava a ballare sul letto, capitava che io e l'altro fratello ci spaventassimo al punto da scappare fuori dalla stanza e a sto punto si spaventava pure il ballerino infame xD
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Mio fratello mi aspetto' una volta al buio mentre tornavo dal garage, avevo 16 anni, ma preso dalla paura gli tirai lo zaino coi libri dentro addosso. Non l'ha mai piu' fatto![]()
![]()