Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 164

Thread: Europee & Amministrative 2014

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    un conto una sega. a me ste pagliacciate all'italiana hanno frantumato i coglioni. con un semestre europeo alle porte in cui ci faranno UN CULO A PENTOLA, so che esibirne uno potrebbe essere fantasticamente IT, ma a me fa cagare farfalle carnivore.
    qui è tutto un ridere, è tutto un macheccefrega, lafigalafiga. e ce ne andiamo in culo, non quello lì purtroppo.
    Non ti preoccupare tanto vincono i candidati renziani a manibasse lo sanno tutti, peppe ci metterà il suo 15%, il Berlusca crollerà tanto sa che il è ben rappresentato dal PD. Noi manderemo serissimi bambocci mafiosi della nuova massoneria rifondata al semestre europeo, gli altri paesi li vedranno ben vestiti e "bravi", quindi tutto girerà come al solito, senza particolari intoppi, è tutto già scritto, sti culi e tutte queste manfrine sono solo roba messa li da gente che cercherà di sfangare una poltrona forse 2 per prendersi lo stipendiuccio de europarlamentare e sperare di infilare in qualche progetto che faccia fruttare qualche soldo. Mi stupisco che ti ci incazzi ancora, per me fan solo bene a metterci due culi, tanto l'italiano in generale pensa col cazzo anche le cose serie, sia mai che ci ruscola qualche voto in più, oggi più che mai l'italiano vota quello che lo identifica nei vizi, poco importa se te od io la pensiamo diversamente siamo fossili ormai...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Gli altri tra il supporto all'Europa, lo smantellamento dell'NHS ed altre porcherie varie sono incagabili, quindi voto lui e votando in UK non voto in Italia, dove invece non mi piace nessuno.
    Farage mi sa di lega nord inglese, molto piu preparata e con meno contadini.

Ho vistoi dibattiti su europa si eurpa no su sky news e Farage non mi ha fatto una buona impressione, per me che lavoro con le grandi aziende votare lui sarebbe darmi il badile sui piedi

Non so ancora cosa votare qua in uk sempre meglio la scelta in italy comunque

Hador's Avatar

se vabbè ora uno decide se votare o non votare una lista (anzi peggio, i candidati con preferenze della lista) in base a un post di facebook di una tizia manco candidata. Me piace.
    Ditemi un po', comprate tutto quello che vedete nelle pubblicità vero?

Randolk's Avatar

hador non fare l'hodor, dai. mi pare chiarissimo il senso.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se vabbè ora uno decide se votare o non votare una lista (anzi peggio, i candidati con preferenze della lista) in base a un post di facebook di una tizia manco candidata. Me piace.
    Ditemi un po', comprate tutto quello che vedete nelle pubblicità vero?
    detto da uno che da il voto a renzi.....ma sti 100 giorni, e l'entro maggio ? ne vogliamo parlare? o ancora, invece di rimanere perplesso sulle risposte e le le scelte altrui non ti sei reso conto che qui chi fa cazzate e grosse sei te?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

mi pare che gli 80 euro entrano nella prossima busta paga

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    mi pare che gli 80 euro entrano nella prossima busta paga
    contenti voi, mi sembrate tonti come quando applaudivate berlusconi che toglieva l'imu vi tolgono trenta da una parte e vi fan pagare 100 in più da un altra

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    detto da uno che da il voto a renzi.....ma sti 100 giorni, e l'entro maggio ? ne vogliamo parlare? o ancora, invece di rimanere perplesso sulle risposte e le le scelte altrui non ti sei reso conto che qui chi fa cazzate e grosse sei te?
    Io? Estre cristiddio hai appena detto che voti la meloni, ma dove vuoi andare?
    Renzi qua renzi la, io renzi lo ho votato alle primarie, voi mi avete dato contro. Ha perso e grazie non certo a me è stato candidato bersani che ha perso male le elezioni. Il resto, forse ve lo siete dimenticati, nasce tutto da li.
    Tutti i discorsi del cazzo che avete fatto per mesi sul "nooo perchè la sinistraaa deve essere sinistraaa, noooo perchè mio cugino a firenze vede i buchi per terra" ci ha regalato questa bellissima legislatura, quindi direi che dovreste anche avere la decenza di stare zitti e interrogarvi sull'utilità di continuare a votare a cazzo di cane seguendo non si sa quale ideologia quando tanto va sempre a finire che fate solo gli interessi della peggio italia.

La meloni. Santo dio.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hador non fare l'hodor, dai. mi pare chiarissimo il senso.
    no non è chiarissimo per un cazzo. Ci avete sfracellato la minchia, SFRACELLATO LA MINCHIA con la questione delle preferenze e nelle uniche cazzo di elezioni dove ci sono le preferenze i singoli candidati non se li incula nessuno ma venite a fare le filippiche sul culo di questa o l'altra? Ma di che minchia stiamo parlando randolk, me lo spieghi?
    E va che a me i tsipatatrac mi stanno anche in culo, ma sta roba del culo su facebook è ridicola. RIDICOLA. Tirata in ballo poi da quelli che parlano di microchip sottopelle.
    Last edited by Hador; 9th May 2014 at 15:26.

contenti voi, mi sembrate tonti come quando applaudivate berlusconi che toglieva l'imu vi tolgono trenta da una parte e vi fan pagare 100 in più da un altra
    Non ho capito dove sarebbero sti 100 in più dovuti a questi 80 euro in busta paga

Io? Estre cristiddio hai appena detto che voti la meloni, ma dove vuoi andare?
    Renzi qua renzi la, io renzi lo ho votato alle primarie, voi mi avete dato contro. Ha perso e grazie non certo a me è stato candidato bersani che ha perso male le elezioni. Il resto, forse ve lo siete dimenticati, nasce tutto da li.
    Tutti i discorsi del cazzo che avete fatto per mesi sul "nooo perchè la sinistraaa deve essere sinistraaa, noooo perchè mio cugino a firenze vede i buchi per terra" ci ha regalato questa bellissima legislatura, quindi direi che dovreste anche avere la decenza di stare zitti e interrogarvi sull'utilità di continuare a votare a cazzo di cane seguendo non si sa quale ideologia quando tanto va sempre a finire che fate solo gli interessi della peggio italia.

La meloni. Santo dio.no non è chiarissimo per un cazzo. Ci avete sfracellato la minchia, SFRACELLATO LA MINCHIA con la questione delle preferenze e nelle uniche cazzo di elezioni dove ci sono le preferenze i singoli candidati non se li incula nessuno ma venite a fare le filippiche sul culo di questa o l'altra? Ma di che minchia stiamo parlando randolk, me lo spieghi?
    E va che a me i tsipatatrac mi stanno anche in culo, ma sta roba del culo su facebook è ridicola. RIDICOLA. Tirata in ballo poi da quelli che parlano di microchip sottopelle.
    io te l'ho spiegato perchè voto la meloni poi ti ho anche spiegato perchè alle amministrative voto grillo e a settembre ti spiegoro perchè alle politiche rivoto i fascisti probabilmente

te invece sai solo dire che tutti noi votiamo a cazzo che sia qualsiasi partito che poi è la tattica che a me ha dato sul culo dell'ultimo anno del pd, cioè da quando renzi si sveglia una mattina e decide di silurare bersani perchè gli aveva fregato il potere del partito, cioè pensi che renzi abbia fatto tabula rasa perchè nel pd c'era bisogno di cambiamento? no ha solo sostituito i bersaniani con i suoi amichetti, che poi a te piacia di più la dc che la sinistra lo si era capito da un pezzo ma spiegaci questi mirabolanti idee del terzo nomita d'italia come pdc, e perchè dovremmo votare un partito in europa( il pd) che sta a cala le brache in ogni dove da 6 mesi quado prima di prendere un qualsiasi cazzo di aereo per uscire dall'italia fa dichiarazioni da pugno di ferro' oh guarda che tra renzi e berlusconi cambia solo l'anagrafe e vedrai che sara cosi, ma perderemo altri anni.si spera meno a sto giro.

Non ho capito dove sarebbero sti 100 in più dovuti a questi 80 euro in busta paga
    preparati alla nuova ondata di tasse ............. che metteranno dopo che si son contati all'elezioni.

Hador's Avatar

ma voti i fascisti mongoloidi porcodio e dovrei parlare con te? Basta che mi state facendo sbroccare.

ma voti i fascisti mongoloidi porcodio e dovrei parlare con te? Basta che mi state facendo sbroccare.
    voto i fascisti mongoloidi perchè se devo senti le cazzate che sparano i politici inizio anche io a da il voto a chi penso che faccia i miei interessi che in realtà dovrei vota grillo, però c'ho paura che quelli per buono ci fanno uscire dall'euro

preparati alla nuova ondata di tasse ............. che metteranno dopo che si son contati all'elezioni.
    Non ho ancora capito dove sono sti 100 di tasse in più però, naturalmente dovuti agli 80 in busta paga

Non ho ancora capito dove sono sti 100 di tasse in più però, naturalmente dovuti agli 80 in busta paga
    perchè te non ti sei accorto che quegli 80 verranno coperti con le nuove tasse, pensi che i soldi che ti da lo stato crescano sugli alberi

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast