Originally Posted by
Hador
Io? Estre cristiddio hai appena detto che voti la meloni, ma dove vuoi andare?
Renzi qua renzi la, io renzi lo ho votato alle primarie, voi mi avete dato contro. Ha perso e grazie non certo a me è stato candidato bersani che ha perso male le elezioni. Il resto, forse ve lo siete dimenticati, nasce tutto da li.
Tutti i discorsi del cazzo che avete fatto per mesi sul "nooo perchè la sinistraaa deve essere sinistraaa, noooo perchè mio cugino a firenze vede i buchi per terra" ci ha regalato questa bellissima legislatura, quindi direi che dovreste anche avere la decenza di stare zitti e interrogarvi sull'utilità di continuare a votare a cazzo di cane seguendo non si sa quale ideologia quando tanto va sempre a finire che fate solo gli interessi della peggio italia.
La meloni. Santo dio.no non è chiarissimo per un cazzo. Ci avete sfracellato la minchia, SFRACELLATO LA MINCHIA con la questione delle preferenze e nelle uniche cazzo di elezioni dove ci sono le preferenze i singoli candidati non se li incula nessuno ma venite a fare le filippiche sul culo di questa o l'altra? Ma di che minchia stiamo parlando randolk, me lo spieghi?
E va che a me i tsipatatrac mi stanno anche in culo, ma sta roba del culo su facebook è ridicola. RIDICOLA. Tirata in ballo poi da quelli che parlano di microchip sottopelle.