la moretti non è figlia di suo padre politicamente parlando, mamma mia che tristezza![]()
Partito Democratico
Forza Italia
Movimento 5 Stelle
NCD-UDC
L'altra Europa con Tsipras
Scelta Europea
Lega Nord
Fratelli d'Italia-AN
la moretti non è figlia di suo padre politicamente parlando, mamma mia che tristezza![]()
se vabbè mo vogliamo far passare di maio come un illuminato.
A momenti rimpiango berlusconi.
hdr.
bnet profile
un mio collega in uni amico di di maio m'ha raccontato belle storielle sul soggetto... meglio non pensarci
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
Certo se ci metti gente come la Moretti che è imbarazzante di Maio ci fa un figurone, mettigli contro un d'Alema (che è la peggio merda) lo distrugge in 30 secondi. Per ora i 5 stelle si sono confrontati con mezze tacche li vorrei vedere in scontri diretti con politici veri.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
La Moretti è un mezzo politico, via Estrema i politici veri sono altra cosa e non è semplicemente un fatto di età, secondo me per stroncare un di Maio basta anche una Serracchiani, qui non si tratta di schieramenti ma è pura e semplice dialettica, poi se vuoi ironizzare sulla pochezza di argomenti fai pure tanto io non voto pd ne 5 stelle quindi tutto ciò non mi tocca.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Nel mio vocabolario "politico vero" equivale ad un pesantissimo insulto.
Free from Signature
Quando avete finito di farmi notare perche' nell'ONU non contiamo un cazzo, vorrei ricordarvi nuovamente l'articolo 11.
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
L'ONU non e' toccata da questo articolo in quanto non abbiamo alcuna limitazione della nostra sovranita', quindi il fatto che si conti come il 2 di picche quando briscola e' cuori non rileva.
Nel caso Europeo invece l'articolo 11 si che e' rilevante proprio per quella benedetta frase che parla di limitazioni alla sovranita', poiche' da soli decidiamo giusto quanto far pagare il bollo, poi ormai viene deciso tutto a livello europeo, pero' non siamo in condizioni di parita', poiche' laddove l'asse franco-tedesco fa un po' il cazzo che gli pare, noi ci prendiamo le bastonate. Non so se vi siete gia' scordati quando c'e' caduto il governo che ci han vietato di andare alle elezioni ed imposto un loro governatore, Monti, il cui unico scopo era spremere per dare i soldi alla Germania titolare dei crediti.
Avete risposto in maniera completamente insensata.
ok power abbiam risposto sbagliato, ma te posso fa una domanda perchè non ho capito te vivi in inghilterra e voti in inghilterra giusto? voti parlamentari inglesi no italiani giusto?