View Poll Results: Chi voterete alle europee?

Voters
32. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

10 31,25%
  • Forza Italia

0 0%
  • Movimento 5 Stelle

15 46,88%
  • NCD-UDC

1 3,13%
  • L'altra Europa con Tsipras

2 6,25%
  • Scelta Europea

3 9,38%
  • Lega Nord

0 0%
  • Fratelli d'Italia-AN

1 3,13%
Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 82

Thread: Chi voterete alle europee?

Tuttologo Estrema's Avatar

la moretti non è figlia di suo padre politicamente parlando, mamma mia che tristezza

Hador's Avatar

se vabbè mo vogliamo far passare di maio come un illuminato.
    A momenti rimpiango berlusconi.

Razj's Avatar

un mio collega in uni amico di di maio m'ha raccontato belle storielle sul soggetto... meglio non pensarci

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    DiMaio : "avete il 10% dei candidati (non eletti con le primarie) indagati"
    Moretti : "dai dimmi un nome di un indagato"
    DiMaio : "Soru"
    Moretti : "MAPERFAVOREEEE!!!"

ok torno nell'oblio
    Vabbe non è che ci vuole tanto a brutalizzarli 3 -4 ore fa so andati gli sbirri ad arrestare l esponente mister 20000 preferenze del pd zona Sicilia .So conciati come il pdl.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    la moretti su la7 vs di maio

auguri per chi vota pd

edit: finita ora la puntata a dir poco imbarazzante mi dispiace
    Certo se ci metti gente come la Moretti che è imbarazzante di Maio ci fa un figurone, mettigli contro un d'Alema (che è la peggio merda) lo distrugge in 30 secondi. Per ora i 5 stelle si sono confrontati con mezze tacche li vorrei vedere in scontri diretti con politici veri.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Certo se ci metti gente come la Moretti che è imbarazzante di Maio ci fa un figurone, mettigli contro un d'Alema (che è la peggio merda) lo distrugge in 30 secondi. Per ora i 5 stelle si sono confrontati con mezze tacche li vorrei vedere in scontri diretti con politici veri.
    ah perchè la moretti non è un politico vero? come è il nuovo che avanza nel pd

che fine ha fatto orfini? il buon orfini ridatemi barbetta

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ah perchè la moretti non è un politico vero? come è il nuovo che avanza nel pd

che fine ha fatto orfini? il buon orfini ridatemi barbetta
    La Moretti è un mezzo politico, via Estrema i politici veri sono altra cosa e non è semplicemente un fatto di età, secondo me per stroncare un di Maio basta anche una Serracchiani, qui non si tratta di schieramenti ma è pura e semplice dialettica, poi se vuoi ironizzare sulla pochezza di argomenti fai pure tanto io non voto pd ne 5 stelle quindi tutto ciò non mi tocca.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La Moretti è un mezzo politico, via Estrema i politici veri sono altra cosa e non è semplicemente un fatto di età, secondo me per stroncare un di Maio basta anche una Serracchiani, qui non si tratta di schieramenti ma è pura e semplice dialettica, poi se vuoi ironizzare sulla pochezza di argomenti fai pure tanto io non voto pd ne 5 stelle quindi tutto ciò non mi tocca.
    basti tu bortas a fare andare in cunfusione di maio pensa che disastro che è l'avvocato vicentino con laurea presa a urbino

oh senza offesa bortas non era na cattiveria nei tuoi confronti eh

Bortas's Avatar

basti tu bortas a fare andare in cunfusione di maio pensa che disastro che è l'avvocato vicentino con laurea presa a urbino

oh senza offesa bortas non era na cattiveria nei tuoi confronti eh
    Ah si è laureata ad Urbino, ora capisco tante cose.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Nel mio vocabolario "politico vero" equivale ad un pesantissimo insulto.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Nel mio vocabolario "politico vero" equivale ad un pesantissimo insulto.
    nel mio vocabolario equivale che ne so a sandro pertini

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

scusa power eh ma nell'onu non tutti gli stati hanno lo stesso peso lo sai si, perciò se per noi stare nell'europa è una subordinazione a francia e germania nell'onu lo è in subordinazione di stati uniti inghilterra francia ecc ecc.

seconda cosa si siamo gia in condizione di quasi totale abrogazione della volonta delle nazioni, specialmenti di nazioni deboli in politica estera come l'italia, non siamo l'inghilterra ce grazie a 2 barili di petrolio e 2 basi americane si può permettere di tenere il piede in 2 staffe......a no scusa ho sbagliato grazie al suo status di colonia degli stati uniti.............
    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Certo power, ci sono la quasi totalità dei costituzionalisti e uomini di diritto che credono che l articolo 11 sia il fondamento per l adesione dell italia a istituzioni come l ue, e poi ci sei tu e grillo che la pensate diversamente...
    Poi, anche belle argomentazioni...Citi l onu, dove contiamo quanto il burkina fasu visto che esiste un consiglio di sicurezza con potere di veto formato da 5 stati, però l istituzione sbagliata è l unione europea, dove noi siamo fra i paesi fondatori e dove guarda caso tutto è nato grazie al trattato siglato a roma..
    No ok hai ragione te, viva l onu

Non seguiamo le direttive tedesche, perche nel fare determinati trattati ci si è seduti ad un tavolo e si è votato, in condizioni di parita'...ora se i nostri governanti hanno accettato determinate regole, queste vanno rispettate..
    È cosi che funziona tra i grandi,non siamo ne Su civilization ne nel 1400 quando si facevano accordi che erano carta straccia...
    Quando avete finito di farmi notare perche' nell'ONU non contiamo un cazzo, vorrei ricordarvi nuovamente l'articolo 11.

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

L'ONU non e' toccata da questo articolo in quanto non abbiamo alcuna limitazione della nostra sovranita', quindi il fatto che si conti come il 2 di picche quando briscola e' cuori non rileva.

Nel caso Europeo invece l'articolo 11 si che e' rilevante proprio per quella benedetta frase che parla di limitazioni alla sovranita', poiche' da soli decidiamo giusto quanto far pagare il bollo, poi ormai viene deciso tutto a livello europeo, pero' non siamo in condizioni di parita', poiche' laddove l'asse franco-tedesco fa un po' il cazzo che gli pare, noi ci prendiamo le bastonate. Non so se vi siete gia' scordati quando c'e' caduto il governo che ci han vietato di andare alle elezioni ed imposto un loro governatore, Monti, il cui unico scopo era spremere per dare i soldi alla Germania titolare dei crediti.

Avete risposto in maniera completamente insensata.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

nel mio vocabolario equivale che ne so a sandro pertini
    Morto esattamente negli anni dove la parola insulto e "politico vero" hanno cominciato a relazionarsi strettamente.
    Free from Signature

ok power abbiam risposto sbagliato, ma te posso fa una domanda perchè non ho capito te vivi in inghilterra e voti in inghilterra giusto? voti parlamentari inglesi no italiani giusto?

Randolk's Avatar

Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast