Te hai visto il film sbagliato.
Che ti devono spiegare? Che non hai capacita' ricettive?
I film originali non serve guardarli, questo e' indipendente, i flash servono solo a darti un'idea dei traumi di Max, ma per il resto non si ricollegano.
La terra verde non te la fanno vedere perche' NON ESISTE. Loro arrivano lassu' e gli vien detto che la terra verde e' diventata la palude che hanno attraversato, al che pensano di andare avanti e provare ancora piu' in la, ma Max le ferma e decide di portarle dove una terra gia' c'e', la dove sono partiti, quindi tornano indietro.
La storia c'e', e' base base, e' una scusa per darti du' ore d'azione come dio comanda, ma per dio, e' un film d'AZIONE, che cazzo ti aspetti di andare a vedere? Se vuoi il dialogo vatti a vedere un dramma storico, non un film d'AZIONE...
Boh... alle volte mi lasciate allibito...
hdr.
bnet profile
per me è un film del cazzo con dei maragli borchiati che si corrono dietro nel deserto e stop....poi vi fate delle gran pippe da critici cinematografici come vi fate delle gran pippe da allenatori di calcio ma d'altr canto siamo italiani ed è normale che sia così
mi ha dato molta più soddisfazione un true detective se devo fare un paragone, nonostante questo non è un film da buttare ma di certo non è cmq un capolavoro.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
I gusti son gusti e non si discutono ma che cazzo volete vedere in un film di macchine che corrono come dei pazzi dove ci sta un cazzone che con una stratocaster spara fiamme???
Cioè come chiedere una trama e dialoghi profondi a Pacific Rim...
Vai al cinema per vedere esplosioni, inseguimenti, botte e tette. Unica piecca appunto l'assenza di tette!!!!
Minchia Thorello siamo i due emisferi dello stesso cervello di merda![]()
Anche a me ha dato molta piu' soddisfazione altra roba, non vuol dire che questo debba non piacermi; a livello di film d'azione, questo e' un capolavoro, se poi decidi di paragonarlo a True Detective, forse stai sbagliando paragone, stai paragonando due prodotti diversi, uno e' un film, l'altro una serie, uno e' azione, l'altro un drama, son proprio destinati a due target diversi.
come cazzo si fa a paragonare una serie tv DRAMA a un film di azione? come?
è come chiedersi se come primo a pranzo è meglio un piatto di pasta o una tazza di caffelatte pd.
come cazzo si fa a definire sto mad max un capolavoro è quelloche mi chiedo io....
può essere un bel film? ok
capolavoro? no di certo
poi andate a fare delle pugnette![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
per me è un capolavoro nel suo genere, genere che vede decine di film all'anno uno peggio dell'altro. Già per il fatto che ci sia zero romance ha vinto.
hdr.
bnet profile
è un capolavoro nel suo genere per come è girato, per la fotografia, per l'ambientazione, per gli effetti, per il ritmo e perchè è qualcosa di diverso dal solito copia incolla degli ultimi 20 anni. Mica abbiamo detto che è il padrino, ma nel genere azione è il miglior film uscito negli ultimi anni.
Poi le opinioni sono opinioni, ma bisogna anche criticare in maniera sensata.
Ma pure mad max vecchio era un film d'azione, però ti facevano conoscere i personaggi, ti spiegavano come funzionava quel mondo (almeno le basi), perchè c'erano le rivalità.
Non voglio il drama, ma non capisco il senso di fare un mondo cosi apparentemente "ispirato" per poi non dirti niente di come funziona.
Ho capito che la terra non esiste. Potevano perderci qualche minuto a dirci PERCHE' non esiste, cosa è successo, come sono arrivati a quel punto. Invece te lo dicono dopo: "ah, ma l'avete gia passata. Vabbè, GG, torniamo indietro". Si vede che la storia della terra è proprio importante. Fucile di checkov qua non sanno cosa vuol dire evidentemente.
Potrebbero spiegarmi perchè i tizi sono tutti bianchi (a parte che bevono latte), perchè venerano un cazzo di dio volante, perchè il tizio dovrebbe morire se non ha il sangue di max, come funziona la loro società, si vedono delle "caste" ma poi non viene menzionato nient'altro.
Sparano diversi termini legati al loro mondo, ma poi non spiegano mai che cosa vogliono dire.
Insomma un minimo di storia, non solo spari. Gli spari sono belli e gli effetti sono spettacolarissimi, ma dopo DUE ORE di inseguimenti tutti uguali io mi sono stufato...
Pure a trasformers perdono 5 minuti per dirti chi sono i robottoni, da dove vengono, e cosa vogliono. Qua manco quello.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
La tribù è affetta, come tutti, da tumori e malattie causate dalle radiazioni e si curano facendosi trasfusioni da portatori sani, quale mad max. E' comandata da immoran joe che viene adorato come un dio, sono tutti bianchi perché sono truccati, è una cazzo di tribù. Il latte non lo bevono, lo beve solo immortan.
Quel poco di trama che c'era, non la hai capita![]()
hdr.
bnet profile
Visto ieri sera, tecnicamente molto fico, però se investivano in un po' più di trama sarebbe stato meglio.
La prima ora apparte urla ed esplosioni non c'era altro
Diciamo che è il classico film di test per testare audio/video dell'impianto Home Theater.
Cmq sta ambientazione alla Dune con gente deforme mi sta un po' sul cazzo >.<
Ma voi l'avete mai visto il primo Max? Ma che ti fanno conoscere? E' un film d'azione che esplora un mondo post-apocalittico dove le basi sono che Max e' un poliziotto e gli altri sono fuorilegge, e la storia e' che Max fa incazzare una gang, gli sterminano la famiglia e lui si vendica.
Con Fury Road e' pari pari, ed il vero protagonista non e' nemmeno lui, ma Furiosa, che gli propone tutti i trucchi da lui usati in passato, lui si trova solo a passare di li e darle una mano.
Intendiamoci, i gusti sono gusti e se non vi e' piaciuto ognuno e' libero di avere la sua opinione, non ti daro' mai contro se mi dici che non ti e' piaciuto, quel che mi manda in bestia pero' e' leggere delle castronerie come la tua, dove mi dici che a confronto del vecchio non ha storia, e' certo, come se il primo l'avesse, o Thor ancora peggio con quella puttanata dove me lo paragona a True Detective, ma tornasse a pescare.
Il primo t'e' piaciuto perche' 30 anni fa ci guardavamo i film e basta, se ti piaceva bene e se non ti piaceva pace, oggi invece siamo tutti critici e dobbiamo fare la punta al cazzo.