Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
qualcuno con la champion o la royal mi sa dire dove trovo le ringtones e la colonna sonora?
ho trovato i pdf per ora (almanacco e guida) ma niente file audio
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Nel senso, in quale cartella li trovo; ho la champion anche io
hdr.
bnet profile
Ma ovviamente tutto cio che ho scritto è un parere personale, se a te come a tanti altri è piaciuto perche soggettivamente per loro e' un bellissimo gioco mica lo posso sindacare.
Alla fine è il punto di vista iniziale che ci pone su due punti diversi come vista, per me una trama lore e quant'altro è fondamentale in un crpg/rpg e via dicendo come generi. Senza non ho nessuno stimolo. E' verissimo che BG1/2 avevano una trama molto classica, ma è l'evoluzione e la narrazione di essa che secondo me è il punto di forza oltre ad un mondo "vivo" e dei comprimari sviluppati molto bene. Per me uno dei pregi di PoE che ha costruito un Lore dal nulla, senza un background come i forgotten realms dietro.
Purtroppo di giochi analoghi non posso citarteli ma più che altro come ho detto inizialmente il genere è stato stuprato notevolmente negli ultimi anni e l'hanno portato ad un deriva action con elementi di narrazione/rpg pari allo zero assoluto.
Divinity: OS insieme a Wastelands 2 e ora Pillars of Eternity hanno il grandissimo merito di riportare in auge un genere che molti davano per sepolto. Un po come le avventure grafiche con la serie degli Unwritten Tales, ci sono "vecchi" generi che stanno rinascendo dalle ceneri alla fine di molta gente maestra nel loro genere lasciata a piedi dalle grandi BIG, perchè Obisidian, Larian (e pure inXile) erano tutte sul baratro del fallimento salvate dalle loro idee e da kickstarter.
Ora mi godo a 360 gradi Pillars che è per me l'espressione massima che cerco in un videogioco poi aspetto trepidante Planes of Numenera dove secondo me si potranno anche raggiungere le vette di Planescape Torment.
Poi rimanendo in tema fantasy ma cambiando genere un po piu mindless, cio che aspetto parecchio è Grim Dawn, purtroppo son in 4 gatti e ci stan mettendo una vita a svilupparlo.
"not even death can save you from me..."
forse volevi dire Blackguards
blackboard è una piattaforma tipo cms per le organizzazioni / università se non ricordo male
btw giocozzo, più si va avanti più si apprezzano i personaggi. Il fatto di spendere tanto tempo in inventario, su un gioco così è un plus anzichè una cosa negativa
Certo una ui più immediata nelle bisacce non mi dispiacerebbe, ma spartana così com'è rende quell'atmosfera di medieval-fantasy-veditelaunpo'tuh![]()
Last edited by Glorifindel; 28th March 2015 at 18:56.
Concordo, per gli amanti del genere negli ultimi tempi c'e' stata una rinascita, anche se necessariamente tocca passare da kickstarter, perche le case di distribuzione tradizionali non vogliono proporre giochi del genere.
Basta vedere la deriva che hanno preso i giochi Bioware come ho scritto anche nel thread di DA:I, sono lontanissimi da quel che erano i Baldur's Gate.
Pure io attendo con impazienza Tides of Numenera, anche perche sono un backer.
Io li ho solo Almanac e Manuale pdf... non trovo nè la colonna sonora, nè le ringtones, nè le wallpapers
edit: problema loro
http://steamcommunity.com/app/291650...8960645032/#p8
edit2: risolto come dicono, scarica altri 1.2 gb
sfido io che non trovavo la roba![]()
Last edited by Glorifindel; 28th March 2015 at 19:18.
inziato stasera con due ore passate come non succedeva da tempo, una domanda
Spoiler
Vabbe fanculo, fra questo thread e la recensione entusiastica di Rock Paper Shotgun non ho resistito e l'ho preso![]()
come 2 orsi... nella grotta ne ho trovato solo 1forse l'altro l'ho ucciso fuori e non me ne sono accorto, fammi controllare le pellicce
![]()