Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 123

Thread: Anime/Manga con Finali DiMMerda

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Una cosa fondamentale che in effetti occupa il 99% dello screentime.E ti diro' di piu in mother rosario kirito c'e per 3 minuti in tutto l'arc!Com'è pozzibbole in questo superharem, il main maschio alfa non si vedrà quasi mai O_O
    Ma non sto dicendo che é una cosa fondamentale, ma è una cosa che c'è, o meglio a me sembra così, poi evidentemente sbaglio. Sul maschio alpha che non compare anche in monogatari ci sono arc dove non c'è il main, e monogatari è cmq un harem like, e lui pure un maniaco, molto più nelle Novel che nell anime, ma li non ci sono dubbi sul rapporto con senjoughara, perché viene ribadito più e più volte. Sapevo che vi avrei fatto incazzare, si nota facile dal tono, ma a me ste sensazioni le da. Ovviamente poi in seguito verranno mandate a troie, ma per me una delle cose brillanti di Sao era la romance molto più diretta degli "ano, etto, nandemonai" tutte uguali, quindi vederla banalizzata, per quanto convengo non fondamentale nella storia, mi stona.

-Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 15th February 2015 at 00:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma non sto dicendo che é una cosa fondamentale, ma è una cosa che c'è. Sul maschio alpha che non compare anche in monogatari ci sono arc dove non c'è il main, e monogatari è Cmq un harem like, ma li non ci sono dubbi sul rapporto con senjoughara, perché viene ribadito più e più volte. Sapevo che vi avrei fatto incazzare, si nota facile dal tono, ma a me ste sensazioni le da. Ovviamente poi in seguito verranno mandate a troie, ma per me una delle cose brillanti di Sao era la romance molto più diretta degli "ano, etto, nandemonai" tutte uguali, quindi vederla banalizzata, per quanto convengo non fondamentale nella storia, mi stona.

-Tapatalk-
    CMQ tornando seri un attimo (devo tenere la parte di quello che ti odia e stavo finendo aldnoah con altro odio) mi ricordo con MOLTO fastidio quando vanno al baretto e pranzano con sinon e lui è seduto accanto a sinon e non asuna come se nulla fosse, si ciao lei è asuna, lei è stocazzo e lei è the rock.Lo dissi pure a ache mi pare in quell'episodio che non dovevano spaccare il cazzo con sinon.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

CMQ tornando seri un attimo (devo tenere la parte di quello che ti odia e stavo finendo aldnoah con altro odio) mi ricordo con MOLTO fastidio quando vanno al baretto e pranzano con sinon e lui è seduto accanto a sinon e non asuna come se nulla fosse, si ciao lei è asuna, lei è stocazzo e lei è the rock.Lo dissi pure a ache mi pare in quell'episodio che non dovevano spaccare il cazzo con sinon.
    Parlo esattamente di questo ed altre occasioni. Cioè su aincraid metà del primo arco boom lingua in bocca e stasera dormiamo insieme niente eto, nandemonai, roba da 30 min di standing ovation in un anime e poi così? Una volta ci sta con la fake imouto la seconda con la cecchina rompe pure 3 quarti di chilo di cazzo è_é

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Parlo esattamente di questo ed altre occasioni. Cioè su aincraid metà del primo arco boom lingua in bocca e stasera dormiamo insieme niente eto, nandemonai, roba da 30 min di standing ovation in un anime e poi così? Una volta ci sta con la fake imouto la seconda con la cecchina rompe pure 3 quarti di chilo di cazzo è_é

-Tapatalk-
    Infatti devi vedere per forza mother rosario
    E' il coming of age aoe imho, oltre a una tragedia immane

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

stanotte finito Drrr ed Aldo&Noa continuo, cmq come sai non disegno nulla tieni conto che saekano che cmq mi pare enormente brillante nei dialoghi e la presa per il culod egli otaku e della scena anime/manga/ln ed uno dei pochi di sta season non leftover che seguo fino ad ora e' nient'altro che un harem, pero di fatto questi simil ntr anche forzati sopratutto se postumi spaccano i cazzi perché non sono necessari.

edti: piu che altro mi chiedo nessuna info su una presunta terza season? con mother rosario si arriva alla 7 novel, dopo early and late dell ottava che se non sbaglio contiene il calibur arc, inizia con la LN 9 Alicization, ancora in corso e di cui ne sono uscite gia 7 novel e di cui e' probabilmente imminente la novel 16 (escono in genere 2 l'anno una ad agosto una ad aprile chiaramente al netto dei ritardi o anticipi la novel 15 e' uscita ad agosto)

insomma il source material c'e' ed anche di più di quanto abbiano gia fatto sembra strano che non siano usciti altri rumors per quanto se mantengono l'andazzo di una serie ogni 2 anni non dovrebbe uscire prima del 2016
    Last edited by McLove.; 15th February 2015 at 01:07.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Affanculo tutti proprio , affanculo sopratutto agli spoiler , e come ha detto ache qualche pagina fa , se nel 2015 non avete ... cazzi vostri

io sono in pari con le ln quindi tanto di capello , ma magari qualcuno altro no pero'
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

McWoT. McLove.'s Avatar

finito di vedere e mi e' piaciuto ed in effetti si comportano molto piu da coppia in quel poco che si vede.

per quanto il problema dell autore e' un altro

primo arc c'e' asuna
    secondo arc leefa
    terzo arc shinon
    quarto arc asuna e' sola con yuuki

non continuate se non volete spoiler per quanto stringato per la 9 novel
    Spoiler

ah la novel 16 ha avuto delay e non verrà pubblicata prima di maggio.
    Last edited by McLove.; 15th February 2015 at 13:44.

iL problema di Sao e' che e' partito alla grandissima con il primo arc , premesse brutali , personaggi alla corda che agiscono e reagiscono a situazioni estreme , un ottima caratterizzazione dei personagi complementari ( sopratutto nelle ln piuttosto che nell'anime ) rispetto ai protagonisti , un 'opera cosi' ottima che almeno personalmente non vedevo da anni . Tutto fino al penultimo capitolo di Aincrad ( finale che ho detestato , se muori muori , la morte e la paura di essa sono il tema portante di Aincrad , ma vabbe l'autore voleva che kirito e asuna arrivassero insieme ( per modo di dire ) nel mondo reale , premio per essere sopravissuti appunto , premio che non si sono ancora veramente goduti fino al'ultima ln dell'anno scorso ) , Da Fairy Dance in poi non e' niente piu' ne meno come uno dei tanti anime/ln che ci sono in giro , senza davvero nulla di eccezionale , ma e' conunque seguito dal hype del primo arc , io steso " spero " che quella merda di kawahara ritorni a scrivere qualcosa almeno alla pari di Aincrad , ma sono gia passati oltre quasi 5 anni , propabilmente non ne e' capace .

E' un opera tutta in discesa purtroppo .

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    iL problema di Sao e' che e' partito alla grandissima con il primo arc , premesse brutali , personaggi alla corda che agiscono e reagiscono a situazioni estreme , un ottima caratterizzazione dei personagi complementari ( sopratutto nelle ln piuttosto che nell'anime ) rispetto ai protagonisti , un 'opera cosi' ottima che almeno personalmente non vedevo da anni . Tutto fino al penultimo capitolo di Aincrad ( finale che ho detestato , se muori muori , la morte e la paura di essa sono il tema portante di Aincrad , ma vabbe l'autore voleva che kirito e asuna arrivassero insieme ( per modo di dire ) nel mondo reale , premio per essere sopravissuti appunto , premio che non si sono ancora veramente goduti fino al'ultima ln dell'anno scorso ) , Da Fairy Dance in poi non e' niente piu' ne meno come uno dei tanti anime/ln che ci sono in giro , senza davvero nulla di eccezionale , ma e' conunque seguito dal hype del primo arc , io steso " spero " che quella merda di kawahara ritorni a scrivere qualcosa almeno alla pari di Aincrad , ma sono gia passati oltre quasi 5 anni , propabilmente non ne e' capace .

E' un opera tutta in discesa purtroppo .
    sono d'accordo, mother rosario e emotivamente bello o meglio mi e' piaciuto, ma ha ben poco di caratteristico

ma vedi il problema e' che fino alla 15ma light novel kawahara non ha scritto ancora scritto nulla di nuovo , non scrive nulla di nuovo in Sao da almeno 7 anni

Come sicuramente sai tutte le novel compresa la fine del alicization arc quello ancora in corso in light novel erano sul suo sito web, in forma di web novel, prima che partecipasse al dengeki novel prize che ha vinto con accel world nel 2008.
    insieme a quello la ASCII Media Works gli inizio a pubblicare anche Sao, ovviamente previa rimozione di tutte le web novel dal suo sito.

nel pubblicare le novel in cartaceo ha cambiato qualcosa, ha aggiunto qualcos'altro ed ha rimosso parti insomma le ha riviste pero di fatto fino alla 15ma novel (non sono sicuro ma forse anche nella prossima) la storia e' di fatto gia' scritta da almeno 7 anni.Di roba "nuova" nulla se non qualche side story ma nn so e probabilmente qualcosa di sao progressive, che e' la narrazione dei primi piani di aincrad, l'altra collana "alternative" la scrive un altro autore.

ora si sa che Sao e' stato iniziato nel 2002, il suo arc migliore e' il primo, si tratta che kawahara non scrive di sao da 7 anni ed a quel livello del primo arc da 13 anni, siamo sicuri ci possa nuovamente riuscire a fare qualcosa di buono?
    Last edited by McLove.; 15th February 2015 at 13:15.

sono d'accordo

ma vedi il problema e' che fino alla 15ma light novel kawahara non ha scritto ancora scritto nulla di nuovo, non scrive nulla di nuovo in Sao da 7 anni
    Come sicuramente sai tutte le novel compresa la fine del alicization arc erano sul suo sito web prima che partecipasse al dengeki novel prize che ha vinto con accel world nel 2008, ed insieme a quello la ASCII Media Works gli inizio a pubblicare Anche Sao, ovviamente previa rimozione di tutte le web novel dal suo sito.

nel pubblicare le novel in cartaceo ha cambiato qualcosa, ha aggiunto qualcos'altro ed ha rimosso parti pero di fatto fino alla 15ma novel (non sono sicuro ma forse anche nella prossima) la storia e' di fatto gia scritto da 7 anni minimo.
    Buongiorno a tutti, credo si sia assolutamente d'accordo sul fatto che il primo arc è totalmente un'altra cosa.
    Spoiler

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Buongiorno a tutti, credo si sia assolutamente d'accordo sul fatto che il primo arc è totalmente un'altra cosa.
    Spoiler
    ma vedi arthu hai ragione sui rapporti personali e sulla "strana" gestione di kirito ed asuna
    ma per quanto sul milking no. E' dal 2008 che tutto quanto ad ORA pubblicato di Sao già era stato scritto e pure pubblicato for free sul sito di kawhara. ai tempi il franchise non se lo cagava nessuno non era una serie di successo, non c'era nulla da milkare
    se devono fare milking del franchise lo faranno dopo la fine di alicization probabilmente perche' nel 2008 alicization era gia bello che finito sul suo sito e leggibile. nsomma quello che voglio dire e' che visto che ad oggi sta pubblicando storie gia pubblicate quando il franchise "non esisteva", non sta allungando il brodo per fare $ dal franchise, ma il brodo era già questo da tanti anni, magari potra' farlo in seguito finito di pubblicare alicization

Nel 2008 nelle web novel, finito alicization la storia finisce.
    Tra l'altro lascia intendere che
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 15th February 2015 at 13:46.

ma vedi arthu hai ragione sui rapporti personali e sulla "strana" gestione di kirito ed asuna
    ma per quanto sul milking no. E' dal 2008 che tutto quanto ad ORA pubblicato di Sao già era stato scritto e pure pubblicato for free sul sito di kawhara. ai tempi il franchise non se lo cagava nessuno non era una serie di successo, non c'era nulla da milkare
    se devono fare milking del franchise lo faranno dopo la fine di alicization probabilmente perche' nel 2008 alicization era gia bello che finito sul suo sito e leggibile. nsomma quello che voglio dire e' che visto che ad oggi sta pubblicando storie gia pubblicate quando il franchise "non esisteva", non sta allungando il brodo per fare $ dal franchise, ma il brodo era già questo da tanti anni, magari potra' farlo in seguito finito di pubblicare alicization

Nel 2008 finito alicization la storia finisce tra l'altro lascia intendere che
    Spoiler
    Ah non sapevo fosse tutta roba gia preesistente allora s'e solo perso per strada
    Spoiler
    Last edited by Arthu; 15th February 2015 at 13:48.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Ah non sapevo fosse tutta roba gia preesistente allora s'e solo perso per strada
    Spoiler
    no ma quello che spero e' che sta ending sia buttata nel cesso o veramente e da bestemmiare tutti i santi.

poi tra l'altro dimenticavo appunto che il milk lo stanno gia facendo con SAO progressive cioe le light novel dei primi 20 livelli di aincraid che vengono saltati nella prima novel, e con sao alternative che pero sono light novel scritte da altro autore, ovviamente oltre ai manga
    Last edited by McLove.; 15th February 2015 at 13:55.

Io ho sempre pensato che sao fosse un idea rubata , ha rubato le premesse di aincrad da qualche parte , e' la ha messa giu alla meglio come e' riuscito , perdendosi tantissimo negli ultimi 2 capitoli , poi ha continuato con la sua testa come meglio poteva , perche sono due cose completamente su due livelli differenti .

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io ho sempre pensato che sao fosse un idea rubata , ha rubato le premesse di aincrad da qualche parte , e' la ha messa giu alla meglio come e' riuscito , perdendosi tantissimo negli ultimi 2 capitoli , poi ha continuato con la sua testa come meglio poteva , perche sono due cose completamente su due livelli differenti .
    ma io questo non lo penso per quanto potrebbe essere realistico dato che in quel periodo o da li a poco sono nate molte storie in Mmo oppure in giochi online che diventano real al di la di log horizon anche btooom! etc.

io penso che per quanto riguarda il rapporto kirito-Asuna abbia voluto fare il fenomeno, cosa per cui ha ottenuto standing ovation per 30 minuti da ogni lettore in una storia giappa non hentai, cioè "il lingua in bocca e stasera dormiamo insieme" senza 314 eto, ano...nani? nandemonai! da subito, cosa era già la prima o la seconda novel?
    Ma poi in quanto giappo non sa come continuare una storia con una interrelazione tra due di sesso opposto, perché i giappi sono retard in questo.
    Quindi l'unica cosa e', a turno, "usare" uno dei due mentre l'altro e' altrove e l'ha fatto dalla novel 3 fino alla 15 compresa.

Se ci pensi cosa aveva il primo arc in piu' rispetto agli altri? il fatto che chi crepava non andava al bind ma dal padre eterno, quindi pathos rimorsi paure disperazione necessità di sopravvivere, ed aveva una romance: tutte e' due le cose si vanno a fare fottere nelle successive light novel.
    Last edited by McLove.; 15th February 2015 at 14:21.

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast