Ho sempre avuto un debole per la colonna sonora dei Cavalieri dello Zodiaco in terra d'Asgard, cosi`... wagneriana.
Ho sempre avuto un debole per la colonna sonora dei Cavalieri dello Zodiaco in terra d'Asgard, cosi`... wagneriana.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Appunto e uno sticazzi legato bene col filo non ce lo metti? Non mi pare che nel titolo ci fosse "colonne sonore nuovissime uscite l'ultimo anno per gente informata, mai ascoltate"? mi pare di aver letto roba che spacca. Sarò cecato, BTW Il mio l'ho fatto in tutta tranquillità quindi buon continuo, ci si...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Se si vuole invece un lavoro mostruoso sia come anime in se per se che come animazione (io tuttora non ho rivisto nulla disegnato con la qualità di K proprio pareva in 4K HD invece che a 720 o 1080), che come Ost, K non aveva un difetto, spero la S2 quando uscirà mantenga questo livello ma dubito.
And many more lol
Sisi te hai fatto giustamente il tuo, era dietro le quinte che si sghignazzava in attesa dei soliti akira, della ghibli, di gits e soci
Poi scusa ma qua dal divano a giudicare la gente siam comodissimi sai com'è![]()
Una delle migliori opening dell'era moderna veramente fantastica anche se fosse stata pubblicità di una lavatrice.
And many more lol
Cipisco sono nel tuo orticello e stai a fare la scenetta che hai fatto ad Hador, ma non ci casco ti conosco e anche di persona, come detto sopra buon proseguo e grazie per l'illuminazione ho trovato tanta roba che spacca nel materiale postato da te, sinceramente ti saluto.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
No migliore ost dell anno devo decidere se A/Z o kiseijuu.
Cmq a me le marcette da videogame mi fanno abbastanza cagare (per esempio quelle di ft, al di là dell anime e manga veramente terribad, ma i miei gusti in tema di ost si vedono da quello che ho postato ) mi sanno troppo di musichina da jrpg, da sottofondo di fps o da soundtrack alla turrican, se non conoscete spegnete il PC. Preferisco musica strumentale o al massimo jpop. Per questo nel primo caso, anche se elettronica, non sono un estimatore, e cmq molte con melodia col piano kiseiju. invece se jpop le kalafina per indicare alcuni dei gruppi che hanno fatto la ost, hanno una voce della madonna ergo A/Z.
Sul discorso delle vecchie ost di serie riesco a capire entrambi i punti di vista, (specifico per le ost come anime ora esce roba al pari di 16 anni fa eh, siete cambiati voi non gli anime ed è tutto sommato anche giusto , c'era merda 16 anni fa, io me la ricordo la merda di 16 anni fa eh, e merda ora c'erano capolavori 16 anni fa e ci sono capolavori anche ora)
Faccio una metafora su musica decisamente migliore, nothing else matter é un capolavoro fa piacere risentirla in loop quando ti prende la voglia, di fatto però la musica non si è fermata li. uno che sente solo i metallica oggi è fans dei metallica, e niente di male, io stesso ho i miei cd in macchina e li ascolto con piacere molto spesso , però di fatto non è fans del rock/metal (specifico perché i metallica partono metal e da reload in poi diventano meno metal e più rock) perché anche dopo nothing else matter é uscita ottima musica non solo dei metallica.
quindi capisco che se viene postata la ost di roba di 16 anni fa, o cmq basta vedere la maggiorparte di quello postato perché l'andazzo e' tutto sommato quello, e venga normale chiedersi se non si e' visto altro da 16 anni a sta parte
-Tapatalk-
Last edited by McLove.; 5th February 2015 at 21:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tanto per dare fastidio ad arthu che dice delle robe risentite mille volte: