Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: Roma fuoco e fiamme

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    e si scopri che la tua donna è la mia vicina di casa

PS. io ora mi son trasferito nelle viuzze interne.. verso la stazione centrale... piazza morbegno x esser precisi. Gli spacciatori da viale monza si son trasferiti tutti li da me. Mi sento un po' il pifferaio di turno orcoddè.

Tornando in topic... se quella colletta olandese pagasse, sarebbe davvero un bel gesto, ma temo si arenerà a un decino di migliaia di euro.... Comunque l'iniziativa è lodevole. Qui noi l'avremmo fatto?
    ot. bhe piazza morbegno è secondo me un bel posto dove vivere a milano, poi hai il tender e il tempio d'oro sotto casa. Mia ragazza si è trasferita da mo, i suoi han venduto la casa perchè il valore delle case in viale monza stava precipitando.

Discorso danni, Sgarbi ( ) sostiene che sono minchiate, il danno è già stato fixato con un intervento minimo di stuccaggio.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh cmq (g8 di genova a parte) a livello di gestione dell'ordine pubblico non siamo messi così male, penso a un g8 in usa di qualche anno fa con la polizia che massacrò impunemente tutti. Penso al famoso sbirrazzo in pantaloncini aussie che stende con mossa felina una ragazzina per avergli tirato una bolla di sapone addosso.

Nelle situazioni incasinate la repressione violenta è da evitare fino all'ultimo imho. Metti a rischio i tuoi uomini e anche tanti civili che li ci si sono trovati per caso. Ricordo una partita del cazzo a marassi con celerino che nel mucchio manganella una donna abbracciata un ragazzino e ricordo anche l'ultrà che lo prende per il collo e lo scaraventa giù per mezza gradinata.

Detto ciò imho gli hooligans sono un caso a parte. Ho conosciuto e visto in azione diversi ultrà "violenti" e posso dire che capiscono solo un manganello nel cranio. Se sono nordeuropei poi bisogna stare attenti il doppio, perchè quando bevono ed espatriano vanno fuori controllo anche i padri di famiglia. Quindi imho la strategia dovrebbe essere prenderli all'aeroporto/stazione sui bus della polizia e fotterli allo stadio e a fine partita rifotterli in stazione, quelli che riescono a filtrare prenderli a legnate appena guardano male qualcuno, fotterli in questura, dargli altre legnate e quando l'ambasciata inizia a ropere le palle riconsegnare i rottami dicendo che son caduti dalle scale.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 5 of 5 FirstFirst 12345