Gli heaters parlano di "gommino" x Rossi![]()
Spoiler
gommino che ovviamente aveva a disposizione anche M&M e che ha deciso di non utilizzare perchè la sua honda non lo digeriva bene.
Poi il "gommino" lo avevano tutti le factory a disposizione, per cui non vedo vantaggi particolari... E' stata semplicemente una gara in cui Rossi ne aveva di più. Magari è finita qui la sua stagione, magari davvero ce la fa a prendersi il 10...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Beh diciamo che il "gommino" potrebbe essere pensato x la Yama, ma Lorenzo allora dov'è? :P
Lorenzo sta pensando di impiccarsi secondo me
piccola storia:
il piccolo lory cresce pian piano in casa diapason, male piglia sempre dal fratello grande vale. Poi vale si fa male e allora lory finalmente riesce a giocare come vuole lui e mamma diapason lo ricopre di attenzioni.
Il vecchio, si aggiusta e torna, ma ancora non va velocissimo, diapason decide di non dargli più le stesse attenzioni e allora decide di andare altrove. Andando altrove però capisce che non si starà mai bene come a casa della mamma.
Dopo due anni mamma diapason decide di accogliere in casa di nuovo il figliolo grande. Il piccolo lory, ormai diventato grande non se ne fa un cruccio, anche perchè ormai è forte e le da sempre al vecchio. Il vecchio piano piano inizia ad allenarsi tanto, a diventare piuò bravo di prima, finchè non inizia a legnare di nuovo il piccolo Lory. Prima solo ogni tanto, poi sempre più frequentemente, finché non diventa ormai una routine per il piccolo lory prenderle.
Mamma diapason capisce quindi che avrebbe da sempre dovuto puntare sul suo figlio grande e non degna più di attenzioni il piccolo lory, che preso dalla tristezza per aver compreso di essere solo un rimpiazzo decide di farla finita, impiccandosi da solo con la catena della sua M1 che mammina gli regalò
Last edited by Verci; 20th April 2015 at 13:40.
Actually:
Puppatemelo aoe
A me pare che in honda abbiano semplicemente sbagliato la strategia, Cal aveva le stesse gomme e le performance non gli sono deteriorate così tanto. Ma mm ha tirato troppo all'inizio, quando non ce ne era necessità, fottendo la gomma morbida e sperando di avere poi un vantaggio non recuperabile. E così non è stato, amen. Ha comunque fatto una gran gara, con però la manovra del cazzo sul sorpasso di rossi. Anche perchè fosse stato l'ultimo giro magari ti giochi il tutto, ma se non li Rossi lo avrebbe superato più avanti.
Per il gesto di Cal, la telecronaca svizzera dice che lo fa sempre ed è una roba inglese e non per mandare affanculo nessuno, ma non so se è una minchiata.
hdr.
bnet profile
la presunta mancata sportivita' di cal non e' nemmeno paragonabile ALLA MERDATA che ha fatto quel coglione di fenati.
Ma di lui non si parla ne' ?
gratz.
Fenati è stato giustamente penalizzato, non si sa come mai se la sia presa a male parole, ma mi ha ricordato tanto questo video:
Actually:
Puppatemelo aoe
lol visto ora sul tubo, la prossima volta direttamente col Booster e le catene in pista, che coglioncello
![]()
So far, so good...
Personalmente nn ho visto la moto3, ho guardato ora le immagini e trovo il comportamento di Fenati assurdo e ridicolo, quella nn è questione neanche di sportività o meno ma davvero di follia pura.
Non trovo le immagini prima ma il tipo che ha fatto ha fatto a Fenati x scatenare quella reazione???gli ha bombato l'ombellina? :P :P
Last edited by Faz; 20th April 2015 at 15:10.
stavo lavorando durante la prova ma credo che abbia succhiato qualche scia che non doveva.
potrei dire una cavolata. arthu lo sa di sicuro
gratz.
quando gli ha spento la moto ho lollato![]()
Vi regalo questa perla sul duello mm rossi
https://www.facebook.com/GliAutogol/...4/?pnref=story
credo di essere stato male dal ridere
ringraziatemi pure dopo
gratz.
Babbe' road rash ha fatto scuola.
Btw sfollagente >>> catena solo che devi scipparlo agli sbirri e quelli menano.
http://youtu.be/0FHLH5OB0GQ
Io ero più bravo di sto qua cmq. Li arrotavo tutti.
Last edited by Il Nando; 20th April 2015 at 20:42.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo