Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 73 of 73

Thread: Sparatoria al Tribunale di Milano

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tossici seeeee ora con la crisi i pusher si son reciclati in rapinatori etc etc

oh ma l'altro giorno un gruppo di nord africani che aggredisce a cinghiate la polizia ...solo qui ste cose, a cinghiate dio cristo
    Wtf? Nordafricani?? Sicuro non fossero cing(hi)alesi?

@Mc: si ma questo non solo è entrato nel tribunale armato... ne è pure uscito. L'hanno ripescato in un centro commerciale a Vimercate! pd Vimercate! Eppure quelli delle aule di fianco hanno detto di aver sentito gli spari e di essersi precipitati fuori per la paura di restarci. Io parlavo di questo specifico caso, che la vigilanza preposta sia altra cosa rispetto alle normali forze dell'ordine ok.

edit: http://www.milanotoday.it/cronaca/vi...le-milano.html

ok, i carabinieri armati c'erano. Quindi non era tanto un problema di armi, quanto di controlli prima, visto che una volta successo il fatto è riuscito comunque a scappare fuori.
    Last edited by Glorifindel; 11th April 2015 at 22:03.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Necker's Avatar

il punto è solo nei controlli in ingresso.

Purtroppo non siamo abbastanza seri in queste cose, in altri paesi con degli spari e dei casini, la sicurezza interna avrebbe sigillato l'intero edificio in pochi minuti.
    Daoc
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...resso/1588426/

Dopo quanto accaduto stamattina, il procuratore generale facente funzioni della Repubblica di Napoli, Francesco Mastrominico, ha dato disposizione di consentire l’accesso agli avvocati con la sola esibizione del tesserino e senza il passaggio per i metal detector.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...resso/1588426/

Dopo quanto accaduto stamattina, il procuratore generale facente funzioni della Repubblica di Napoli, Francesco Mastrominico, ha dato disposizione di consentire l’accesso agli avvocati con la sola esibizione del tesserino e senza il passaggio per i metal detector.

attivo un solo metaldetector per tutto il tribunale da dove devono passare tutti, tra l'altro senza il rullo per le borse ergo ogni borsa veniva aperta una ad uno e controllata, alla faccia del cazzo che si creano le code
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Solita farsa all'italiana, prevedo un mesi di code con controlli maniacali e poi torna tutto come prima.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

I camorristi ci avranno mandato pure un po' dei loro scugnizzi a fare la coda, cosi` giusto per rallentare ulteriormente...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Ensign Jesper's Avatar

Comunque (almeno fino a qualche anno fa) nei tribunali emiliano romagnoli non ho visto nessuna misura di sicurezza particolare...a Cesena manco c'é la guardiola all'ingresso (ok é un tribunale di una decina di aule e ci sono sempre un paio di agenti all'esterno); a forli c'é il cabinotto coi tornelli e personale di guardia, ma nessuna perquisa (non so se c'é metal detector ma non l'ho mai sentito suonare). Stessa cosa a ravenna, rimini e anche in corte d'appello a Bologna. L'unico posto dove mi hanno fatto lasciare la borsa all'ingresso é stato in carcere.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Comunque (almeno fino a qualche anno fa) nei tribunali emiliano romagnoli non ho visto nessuna misura di sicurezza particolare...a Cesena manco c'é la guardiola all'ingresso (ok é un tribunale di una decina di aule e ci sono sempre un paio di agenti all'esterno); a forli c'é il cabinotto coi tornelli e personale di guardia, ma nessuna perquisa (non so se c'é metal detector ma non l'ho mai sentito suonare). Stessa cosa a ravenna, rimini e anche in corte d'appello a Bologna. L'unico posto dove mi hanno fatto lasciare la borsa all'ingresso é stato in carcere.
    be in carcere e' ovvio che non ti fanno entrare borsa cellulare e devi lasciare anche la carta d'identità' all ingresso

pero rimango abbastanza trasecolato, qui anche in tribunali di paesi come termini imerese (5 aule) c'e' il metal detector all ingresso, anche a bagheria (6/7 aule) e persino a monreale che ha 2 aule detector e rulli per le borse.

io capisco che in sicilia la sicurezza sia la priorita' assoluta ma sto dissesto in giro e' veramente assurdo.

anche perche ripeto non e' una coop la disperazione e casi umani che girano nei tribunali li rendono luoghi estremamente piu' sensibili a molto altro.

cioe qua si parla di mettere le telecamere ai condomini di fronte per evitare che possano appostarsi i cecchini, ed infatti i poliziotti stanziati nei balconi ai piani superiori (sede degli uffici dei Pm) ti guardano strano se esci a fumare, altro che metal detector.

http://palermo.gds.it/2015/04/13/sca...ice-no_341499/

A dicembre c'era stata la lamentela del personale impiegato perche' deve passare nei rulli anche il cibo e le bottiglie d'acqua e si lamentavano che poi dovevano mangiare roba passata i raggi X.

Gli impiegati, a dicembre, erano arrivati a bloccare per qualche ora tutte le attività: temono che l’esposizione ai raggi X degli alimenti possano avere gravi ripercussioni sulla loro salute.
    Last edited by McLove.; 14th April 2015 at 19:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e si scoprì che in sicilia le misure di sicurezza sono maggiori che in Afghanistan per le basi operative americane
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    e si scoprì che in sicilia le misure di sicurezza sono maggiori che in Afghanistan per le basi operative americane
    Quello sicuro, però poi ci crollano i ponti.

-Tapatalk-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ah quelli crollano pure al nord non ti preoccupare

Successo in Emilia, come del resto succede nelle piccole località prealpine tipo Cremeno, dove vado a passare qualche volta il week end. Hanno costruito una strada sopra un deflusso d'acqua proveniente direttamente dalla montagna.
    Hanno creato uno sfogo sotto la strada ma comunque più stretto del vecchio corso naturale... a distanza di anni, è bastata più pioggia del solito e il precoce scioglimento della neve che ha portato troppa acqua contro il cemento a sostegno della strada... risultato = strada franata.

Fortuna che non ci passava nessuno in quel momento. La cosa "fun" è che dopo tutti (da nord a sud) si aspettano i contributi per la ricostruzione e lasciano lì il danno per avere qualcosa da lamentare allo Stato centrale.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

A Milano non crolla niente, e Pisapia ha appena detto che siamo la capitale morale d'italia!oneone111o!!
    Al più ti rubano in casa, fottono il portafogli, stuprano la figlia, cose così.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345