usano i sentimenti delle persone sti' bastardi![]()
usano i sentimenti delle persone sti' bastardi![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Boh io ho visto un pò di gameplay e non mi pare brutto, poi babbè pare una caciara assurda, non è un fps per motafukka tehmasterer. Forse è per questo mi ispira...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
vabbè ormai son tutti pensati per le console sti fps. Parecchio "for fun" e pieno di lore ma più che cavalcare il momento non fa.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
L'ho giocato qualche ora ieri sera (non avevo fatto la beta) confermo che è abbastanza un buridone / royal rumble / caciara o come lo volete chiamare , sarà che quasi tutti avevano le stesse 3 armi e le stesse skin quindi non è stato il massimo dell'esperienza come varietà ma credo (spero) sia una cosa momentanea, io avrei diversificato il colore degli spari laser verde rebel e rosso impero invece son tutti rossi direi, almeno per raccappezzarsi meglio. Bella l'idea degli eroi. Sicuramente son contento dell'acquisto dal momento che non sempre riesco ad aspettare i saldi, ero indeciso tra fallout 4 - FM16 e questo ed ho scelto questo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
scusate l'intrusione, approffitto del thread pre chiedere se il gioco ha qualche tipo di personalizzazione a livello multiplayer (livello, armi, skill, salcazzo). Sto cercando di scegliere quale prendere tra questo, Fallout 4 (ma ho letto solo merda) e the witcher 3 (che ancora devo giocare)
questo dicono sia una marchettata per i fans, ma non ho provato a prima mano e non posso confermarti. FO4 è una puttanata apocalittica (se vuoi argomento, ma ti assicuro che ho delle ottime basi), the witcher 3 è uno dei giochi più belli che siano usciti negli ultimi anni, a mani basse. E' anche uno dei giochi più belli che siano usciti in generale, che sembrerà un po' eccessivo ma sono pronto ad argomentare anche questo.
Se vuoi sapere qualche dettaglio chiedi pure![]()
Last edited by Jarkheld; 20th November 2015 at 23:55.
Buona storia con componente GDR, vai di The witcher 3 sicuro. La storia probabilmente è la migliore per come si sviluppa rispetto agli altri titoli in lizza (vabbè gli fps chenneparliamo a fa della storia).
Io lo sto finendo in questi giorni, o almeno credo di essere vicino alla fine
Unica cosa è ovviamente solo singleplayer, quindi deve piacerti questare. Ma non teme molti rivali come titolo nel 2015.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394