co tutta la roba bella ed interessante che hanno fatto vedere poteva impegnarsi un attimo e far qualcosa di interessante invece del solito "peeh whino whino whino whino i'm the cynical breth" :s
co tutta la roba bella ed interessante che hanno fatto vedere poteva impegnarsi un attimo e far qualcosa di interessante invece del solito "peeh whino whino whino whino i'm the cynical breth" :s
ha scritto che farà un recap serio, questa è una roba stile abriged che fa da un paio d'anni. Ma ormai è da un po' che non c'è una conf degna di grosse risate. Quelle son rimaste al lancio di wii e kinect
Hanno fatto vedere tanti trailer, ma ormai la scimmia me l'hanno ammazzata perchè ogni volta poi l'80% dei giochi si rivelano una cagata. Il bello è che comunque mi faccio fregare lo stesso, perchè non resisto ad alcuni nomi: vedi mad max e doom.
boh vedremo, ma ultimamente sta a fa schifo, anche prima di ammalarsi stava a prende na piega oscena a livello di contenuti, i wtf so diventati inutili skippa roba AAA e roba indie bella a favore di roba inutile ed oscena, non so mica perche :s
sto pure valutando se unsubbare
fa il doppio delle views di un anno fa tipo, quindi finché è così ha ragione. Se fa 300/400k views con l'indie orrendo che può coprire in 10 minuti, fa bene a farlo. Si fa bene i conti evidentemente.
vabbè è scadente per te per gli argomenti trattati, la qualità dei video come produzione è sempre quella.
oillalà ma si parla anche del nuovo gioco di south park
Le puntate dei supereroi non mi sono piaciute per niente, ma il gioco scorso è stato fantastico... spero venga fuori qualcosa di simile![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma che stracazzo ddidio hai postato? Ho talmente voglia di bannarti che sto pensando a quanti trillione di punti darti per non vederti mai piu dopo questa minchia di roba.
"not even death can save you from me..."
Grande giorgio
Carpi di Villa Bartolomea FTW !
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
provato rainbow six siege.
il gioco in se non è male (lo preferisco a cs, odio personale ci posso fare poco)
il ttk è un pelo estremo, forse andrebbe ritoccato un po. interazione con muri pavimenti etc è fantastica.
il problema è che è per fare 1 partita ci vuole 30 minuti. 20 per passare oltre il matchmaking p2p e 10 per giocare la partita
chi ha studiato quel matchmaking merita di morire gonfio.
ubisoft non si smentisce mai
non so riuscito a giocare dopo 15 m di search ho chiuso il gioco huauhah
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam