S'è fatto cagare il cazzo. Vittoria meritata per la Fiorentina.
S'è fatto cagare il cazzo. Vittoria meritata per la Fiorentina.
shubby, non avermene...... noi gobbetti oggi di CC non si dovrebbe proferir minima parola
Padoin è roba da terza linea, Lichmerda non lo reggo dal primo gg che è arrivato bianconero e il nuovo suppadubbanumberteeeen#PLP10 ha fato cacare a spruzzo...
Poi vabbeh, velo pietoso alle scelte del toscanaccio... Dybala panca? Llorente per ribaltare il risultato quando a Mandzu saranno arrivati si e no 2 cross? e dulcis in merdus....I S L A!
Posso dire Porco D**? -.-
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
certo se pogba fa come oggi....
i cambi e le scelte un le ho capite nemmeno io.... poi dalla pochezza della regia e della giornata di pogba... il regista era chiellini.
i palloni a manzottin sono arrivatima si è mangiato il mondo.
poi ricorda... è <arrivato alex sandro... lich ce lo leviamo di ulo
sticazzi metti evrò a destra o gli fai un traèianto di piede
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Non capisco sta volontà di cercare profili completamente diversi. Draxler, Gundogan, Lemina, Witsel.
Sono tutti completamente diversi. Se hai promosso Marchisio a "regista", che cazzo cerchi gente tipo Gundogan o Witsel?
Il mercato per gli innesti è stato ottimo a tratti, ma incompleto. Non puoi dover cercare ancora il sostituto di Vidal (almeno numerico) per 1 mese.
Boh vediamo come finisce.
Si capisce solo alla luce dell'infortunio di khedira , ha mandato un po in confusione i piani , ed ora siamo al ndo cojocojo.
Draxler era per il 4231.
Ma ora senza khedira , anche se prendi draxler (o silmili) il 4231 non lo fai .
Non credo si possano mettere pogba assieme a pereyra in mediana . E manco pogba + padoin.
Quindi devono decidere se comprare un titolare al posto di khedira , quindi , in un certo senso "lo fotti".
Oppure vai su un altro profilo e tiri a campare finche non torni.
Devo fare un inciso : ozil e khedira erano 2 anni che in pratica non si allenavano e pensavano solo alla figa .
Sono prima finiti tutti e due in panchina , poi cacciati entrambe dal real.
Non dico che non possano tornare ai livelli del mondiale , ozil per esempio pare almeno parzialmente recuperato , solo non sono sicuro che possano tornare a garantire quel livello di prestazione.
può essere una lettura corretta, ma mi pare un po' forzata. Insomma, mi pare azzardato dire che si puntava così tanto su un calciatore che non da garanzie fisiche come Khedira. Oltre al fatto che se l'obiettivo era la mediana a due, avevi Marchisio e Pogba.
quello che contesto è la poca chiarezza a livello di progetto tattico ed il tempo perso dietro a Draxler, perché quasi tutte le operazioni fatte in entrata sono state ottime (Zaza a parte, ma in questo caso è questione di bilanci e di buoni rapporti con il Sassuolo).
edit: comunque almeno oggi si va verso la chiusura totale, alle 12.30 è prevista una conferenza dello Schalke con Draxler presente in cui sicuramente toglieranno il calciatore dal mercato in maniera definitiva.
Peccato perché un talento del genere a questo prezzo non lo vedremo più. Sarà un caso Verratti amplificato, progetto di campione perso per manciate di milioni.
Speriamo il sostituto sia valido almeno.
Last edited by peluche; 26th August 2015 at 10:32.
cmq mancini è un grande dichiara alle tv che ha pochi giocatori e gia stanno preparando lavezzi lamela ho sempre piu il sospetto che ET sia solo un prestanome di moratti![]()