Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 376

Thread: Oregon shooting: Gunman dead after college rampage

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Cit.
    "Ci vorrebbero piu' badilate e meno armi da fuoco."

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Visto che bello nel padovano?

A sto giro fortuna la figliola ha chiamato il 112... un evento!

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Visto che bello nel padovano?

A sto giro fortuna la figliola ha chiamato il 112... un evento!
    è a due passi da dove lavoro io
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Senior Chief Petty Officer

i parenti dei napoletani uccisi, gridano alla vendetta e minacciano di morte il gioielliere che li ha uccisi.

belle cose, ancora si lamentano pure, feccia

Articolo de Il Corriere <--- Cliccami zozza!

Eh bhè... doveva prima farsi legare, magari farsi dare un paio di cazzotti sul muso, meglio ancora farsi trombare la moglie e poi forse poteva sparare.

Bortas's Avatar

Eh bhè... doveva prima farsi legare, magari farsi dare un paio di cazzotti sul muso, meglio ancora farsi trombare la moglie e poi forse poteva sparare.
    C'è un morto e la magistratura DEVE indagare e lo DEVE fare sempre, poi se accertano che il tipo oltre ad un proiettilino alla sagoma nera che gli entrava in casa ci ha aggiunto anche 30 sprangate e 400 pedate nelle costole magari lo trattano diversamente, siccome è ancora tuttto da decidere a quanto sembra dall'articolo, ennesimo articolo del cazzo scritto coi piedi, tutto questo che significa? Stai sottilmente dicendo che Furto=Morto? Cioè che se uno ruba si deve meritare una pallottola nel cranio? Perchè la gggente si deve difendere? Se te mi entri in giardino posso sfarti a macetate? non capisco il nesso...

Poi come al solito sempre fatti di cronaca una tantum come se fosse la normalità, siamo 60 milioni, ci arrivate? siamo 60.000.000 quanti casi succedono così? Quanto è l'incidenza? E' un dato da tenere conto? La risposta è no, non forse, il dato non fa statistica, quindi non serve a niente se non per polemica, dato che se accertata la normale legittima difesa al tipo non sarà fatto un cazzo.
    Last edited by Bortas; 20th October 2015 at 12:55.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Solita storia, per stare tranquilli bisogna essere quel minimo lucidi per sparare un colpo in aria subito dopo aver steso il tipo, <<commissà io ho sparato in aria ma quello m'e' corso incontro, era buio, mi son cagato sotto e ho sparato ad alzo zero>> i vicini han sentito due colpi ravvicinati, tutt'appost.

Cmq è indagato come da prassi, magari si beccherà una condanna che probabilmente verrà coperta dalla condizionale, magari no, a 65 anni cmq sai che gliene fotte...

Cmq sto discorso l'avrò già sentito tipo 12949 volte, di cui 5969 su questo forum, sempre le stesse cose, bortas qui sopra ha preso il punto...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

con un morto è inevitabile l'indagine, ma si parla di eccesso colposo di legittima difesa, manco di omicidio, sempre che chi ha scritto l'aerticolo riporti i fatti interamente. Magari stessa solfa su carta da culo come Libero ti scrivono che il malcapitato è già condannato per omicidio volontario aggravato dalla crudeltà e dai cazzi inculo di salvini....

Ogni caso poi fa da sè, sicuramente in alcune situazioni l'eccesso di difesa col morto di mezzo avranno prodotto delle conseguenze penali anche per chi ha sparato, nonostante volesse difendersi, ma sarei curioso di sapere, statisticamente, quante volte in situazioni analoghe chi ha difeso sè stesso e i propri familiari e beni, si sia anche beccato la galera. Io dico poche, ma è solo un presentimento.
    Last edited by Necker; 20th October 2015 at 13:36.
    Daoc
    Spoiler

E allora se è sempre la solita solfa chiudete sto thread.

Se quello scritto nell'articolo è vero ha sparato 1 colpo, poi uscito sul balcone ha sparato in aria per far scappare gli altri 2 tornato indietro accendendo la luce ha visto il tizio, provato a rianimarlo e chiamato il 118. Nel mentre arrivano i caramba avvisati dalla vicina e constatano il decesso.

Solita solfa na ciolla

Bortas's Avatar

E allora se è sempre la solita solfa chiudete sto thread.

Se quello scritto nell'articolo è vero ha sparato 1 colpo, poi uscito sul balcone ha sparato in aria per far scappare gli altri 2 tornato indietro accendendo la luce ha visto il tizio, provato a rianimarlo e chiamato il 118. Nel mentre arrivano i caramba avvisati dalla vicina e constatano il decesso.

Solita solfa na ciolla
    Solita solfa, un ladro entra per rubare e vine freddato, la polizia indaga perchè lo DEVE fare, decideranno loro se è stato un incidente o no, le chiacchiere dell'omino stanno a zero, chiunque per salvarsi le terga direbbe tutto e il contrario di tutto, la considerazione finale: E' importante per noi? E' un dato da tenere conto? Succede sempre così? E' solo un altro fatto di cronaca come ne succede in Italia, non fa nessuna statistica, non dipinge un problema reale, serve solo per mettere in evidenza un po' di fascismo in modo che si possa fare i discorsi da vecchietto, su come il mondo sia degenerato su come sia tutto pericoloso e non si possa stare tranquilli a casa, oggi come nel 30 avanti cristo, è il luogo comune dei luoghi comuni, quanti fatti del genere (rapina col morto) ne accadono l'anno? Guarda voglio stare largo e dirti 3-6 al mese, ma già mi sembra un'esagerazione quindi abbiamo 35/40/60 casi l'anno siamo 60.000.000 mi giustifica il fatto che devo tenere un AeK 971 sotto al letto? Giustifica il fatto che debba diventare il giustiziere della notte? NO, quindi si solita solfa ed è inutile che stai ad argomentare risposte non c'è niente da argomentare qui.
    Spoiler

Spoiler

Ma te sai che sta succedendo nei paesini e nelle case isolate, nelle zone suburbane, nelle grandi città?

Ormai nei paesini i furti sono all'ordine del giorno, nelle zone sub-urbane ci sono bande organizzate che fanno furti in case e ville. Come ti ho detto coppia di amici con bimba compagna di Dariana da Luglio a Settembre 2 tentativi di entrargli in casa!
    Continue truffe nelle città ai danni di anziani...

Si, giustifico chi si arma per difendersi e condanno lo Stato per non fare un beneamato cazzo di nulla sotto il profilo preventivo ma intervengono solo quando ormai i buoi sono scappati.

Hador's Avatar

se c'è un morto parte l'indagine di default, mica vuol dire che lo han messo in galera, di che stiamo parlando.

Bortas's Avatar

CVD non abbiamo nulla da dirci, anche io conosco migliaia di persone e solo ad un paio sono entrati in casa a rubargli e so di una nonna di un mio amico truffata da falsi tizi dell'enel, sono tipo 3 casi, forse facendo mente locale ricordo di un amico dell'amico a milano che gli rubarono in casa (televisore e portatile) su 41 anni di vita, sono 4-5 casi che mi toccano da vicino, guarda ho avuto più tentativi di furto e furti di account sui giochi on line, che casi del genere, vengo da Empoli manco da chi sa che megalopoli, circondata da paesini, ci saranno furti ma non è ancora diventato Mad Max, quindi no non sono un cazzo d'accordo con te, non sono manco d'accordo che furto è = a morte, anzi sono in perfetto accordo che se uccidi qualcuno devi passare da una indagine anche se è un incidente e lui era venuto a rubare, perchè così si va avanti di civiltà, perchè il mondo ha sempre reagito con fiaccole e forconi e non ha mai concluso un cazzo e con la tua mentalità continuerà a non concludere un cazzo.
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

per me è una gran cazzata l'esistenza dell' eccesso di legittima difesa.

o è legittima o non lo è .... punto.

come fai a stabilire un proporzione fra le cose .. non sai che intenzioni può avere uno, non sai se nelle mutande ha una granata una pistola un coltello un cazzo di gomma, anche un pugno può uccidere ecc. ecc. che ne sai se è un pazzo che si è perso o uno che ti vuole violentare il gatto ?

cosi come non dovrebbero poterti denunciare ( i "ladri" intendo non le autorità) per "danni" ricevuti durante il compimento di un crimine (gli spari lo azzoppi e ti denuncia per l'indennità o l'ammazzi e ti denuncia sua moglie)

Non ci piove sul fatto che devi essere indagato d'ufficio essendo successo un fatto abbastanza rilevante ovviamente. il problema è quello che succede dopo, se accertano che era effettivamente un ladro e blabla finita li.
    Se invece viene fuori che era un tizio che ti stava sui coglioni e l'hai "lurkato" in casa apposta per accopparlo.... beh penso ci arriviamo tutti.

parlando con il mio armiere di fiducia giusto oggi mi raccontava come sono aumentati tantissimo i nuovi clienti ( e quindi possessori di porto d'armi) e le vendite.
    quindi cè un evidente percezione (mediatica ?) di insicurezza, che sta spingendo la gente ad "attrezzarsi"
    Last edited by dariuz; 20th October 2015 at 15:29.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Hador's Avatar

comunque se ti compri un cane è meglio

Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast