Potrei forse provare di nuovo se mi invitano ad un altro beta weekend, amesso funzioni, ma dubito abbia un combat che possa prendermi più di quello di bns.
Potrei forse provare di nuovo se mi invitano ad un altro beta weekend, amesso funzioni, ma dubito abbia un combat che possa prendermi più di quello di bns.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Quantifica gilde grosse plz
Su WoW al momento 30 pg sono una gilda enorme....su Archeage 250 pg eri medio (prima del cap a 100)...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
diciamo che su un 100 di persone sono gilda grossa
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Client beta scaricabile, si parte il 18.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
potevano farlo di 100gb il client gia che c'erano![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non penso mi abbiano invitato per la seconda closed come avevano fatto per la prima.
si serve una chiave ma se ne trovano a milionate in giro
inizia domani mattina alle 9:00 la CBT2 e durera' fino al 22
giusto qualche giorno per vedere le modifiche fatte tra CBT1 e 2
il gioco ufficialmente sara' rilasciato il 28 alle 9:00 per chi ha' il conqueror
![]()
Io inizio il 29...non mi son fidato a prendere il pack uber![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
i giveaway son tutti conclusi, direi che possono fottersi ampiamente![]()
Per ora mi sembra di giocare a Lineage 2, 10000 persone a farmare imp racchiusi in 10cm XD
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ok, ora mi dice a nastro che il file è corrotto (lol) e di fare il file check...se esistesse questa opzione nel launcher la farei volentieri![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
hahah ancora non hanno fixato quella merda di launcher? GG