Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 136

Thread: Ciao

NelloDominat's Avatar

Sto piangendo, sarà che proietto il tutto guardando la mia di famiglia e cosa rappresenterebbe.
    Un abbraccio, coraggio Naz. Sii forte!

I'm not good enough Milker's Avatar

Naz

non so cosa scrivere

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Un abbraccio forte, e un pensiero pieno di energia positiva per tua moglie.
    Nella mia famiglia una persona sta combattendo una battaglia simile, è veramente dura.

PS torna sul board se ti può essere d'aiuto come valvola di sfogo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ti auguro di trovare nel dolore la dignità, la forza e la serenità per andare avanti e far crescere le tue bambine.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Un abbraccio forte.
    F.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Miave's Avatar

boh naz, non so cosa dire e nemmeno son sicuro ci sia qualcosa da dire...

fatti forza
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Vi dico ciao, perchè non so se in futuro come ormai gia nel presente sarò piu una presenza su questo forum.

Ho riflettuto solo se dirlo a pochi, se dirlo solo ai mod od a tutti.

Lo dirò a tutti, perchè alla fine siete stati parte di questa mia realtà virtuale (e non solo per alcuni) per tanti e tanti anni.

Non so come dirlo, quindi lo dirò cosi come sono i fatti.

Mia moglie sta morendo.

Due anni fà ha avuto un tumore al seno molto aggressivo, ma dopo chemio+radio+mastectomia totale destra sembrava debellato.

Nel dicembre del 2015 ha incominciato ad avere un forte dolore al braccio destro, saltando la "storia" di tutti i vari controlli è venuto fuori che aveva una metastasi alla pleura che gli ha provocato anche un versamento pleurico (dove gli hanno effettuato un talcaggio) ed in piu due metastasi al fegato. (lei, per un motivo psicologico deciso a tavolino con oncologo+psicologo NON sa nulla del fegato).

Ha riniziato subito la chemio ed è stata dimessa a metà gennaio dopo l'intervento di talcaggio.

Ieri notte l'ho dovuta fare ricoverare di nuovo perchè era troppo debole non mangiava ed a malapena parlava.

Ora non mangia praticamente più, e ha spesso la nausea. E' lucida ma sempre piu debole.

Io vi volevo ringraziare tutti. In questi anni mi avete fatto ridere tanto e incazzare ogni tanto. Ma soprattutto ridere.

Ed a chi prova astio, per trascorsi passati e/o ban, vi posso solo dire che non c'era e non c'e mai stato nulla di personale con nessuno di voi.

Per chiunque l'abbia aggiunta anche in facebook, vi chiedo soltanto di non scrivergli nulla in quanto nei pochi momenti di lucidità lo legge ed in questo momento non ha bisogno di null'altro di quello che gia sta passando.

Io per obbligo verso chi c'e ancora nella mia vita devo andare avanti e dargli tutto quello che non potrà dargli lei. Mi affoghero di questo e mi stordirò con qualche videogioco.

Grazie a tutti.
    E' il mio peggior incubo di veder mia moglie partire prima di me. Posso immaginare come ti senti verso le figlie. In bocca al lupo.

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Naz fatti forza! Come già scritto da qualcun altro eventi del genere ti fanno tornare di botto con i piedi per terra, ma andare avanti è l'unica cosa da fare

Un abbraccio a te, alla compagna e al resto della famiglia

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Occazzo ho letto solo ora...
    Non ho parole.

Ti abbraccio Naz.

Dispiace tantissimo, fatti forza, la vita a volte sa essere molto dura purtroppo

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

non avevo aperto il forum ieri....niente non mi escono parole....

Un abbraccio Naz
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

Mi ero totalmente perso il post.
    Per quel che vale ti sono vicino, anzi son certo che lo siamo tutti.

Noi siamo sempre qui, per qualsiasi cosa.
    V.
    gratz.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

La vita è strana, e mette di fronte prove terribili.

Forza.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Grazie a te per aver gestito per anni il luogo dove un gruppo di coglioni mai cresciuti si sono divertiti, scannati, ritrovati, incazzati, minacciati ma insomma dove abbiamo vissuto molti momenti della nostra esistenza.
    A te, da padre di famiglia e marito non posso che dire... sii forte per chi hai vicino, specialmente per quella squadra di calcio che hai appresso.
    Sii positivo, aiuta... te e chi in questo momento sta male e deve lottare verso quello stronzo di malattia.

Per quel che può valere, noi siamo qua... per strapparti un'altra risata o un giramento di palle.

Un abbraccio.

Shalee's Avatar

non ho parole.
    un abbraccio Naz.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast