Te la faccio semplice.
Sorti e fottitene di tutto e di tutti.
Ho la panza e la barba, mi vesto come mi pare, solitamente mi trovi in jeans, maglietta e gilet di pelle, perche' mi fa fatica fare altrimenti, mi sento comodo cosi'. Qualcuno mi chiede perche' non mi taglio la barba, qualcuno mi chiede perche' non mi rilecco e mi metto una camicia ed una giacca a modo, qualcuno sta zitto perche' ha paura se fa un qualsiasi commento negativo me la prendo a male e lo faccio morbido, io me ne fotto e tiro dritto.
Vedo una che mi garba? Me ne fotto di quello che la gente potra' pensare e vado ad attaccar bottone, ci fai due chiacchiere e vedi come va.
Quello che ti fotte e' la paura, paura di non essere accettato, paura di essere rifiutato; tutto quel che serve e' rendersi conto che l'unica persona che ti deve accettare sei te, quindi vai fuori e fai conoscenze, se non piaci a qualcuno chi se ne fotte, ci sono altri 7 miliardi di qualcuno la fuori, passa al prossimo.
Voglio dire, io mi son presentato ad un festival vestito solo di kilt, scarponi e pancia all'aria, difficile essere piu' grezzi, ed una mi ha rimorchiato mettendomi una mano sotto al kilt, per controllare se lo indossassi a modo