Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: Ci siamo?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    bello copy and paste solo quello che interessa....

ha dato lavoro a tantissima gente A MILANO NEGLI ANNI D'ORO

ma non e' vero... Milano 2 e Fininvest le hai fatte te.
    La succursale milanese della mafia, né più né meno.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post

ma non e' vero... Milano 2 e Fininvest le hai fatte te.
    In gran parte le abbiamo fatte noi, coi soldi che Craxi rubava allo stato, era l'unico col potenziale di crescita adatto tra gli iscritti alla P2 che poteva "pulire" i soldi dei fondi neri di Bettino e cricca, poi in seguito al governo quando stavano per collassare sotto i debiti se le è sistemate con qualche legge hand made, parlare di buon imprenditore con Berlusconi è molto divertente, in quel modo sono bravi tutti. Avrà anche dato lavoro ma non lo ha fatto certo per filantropia ne per doti imprenditoriali.
    non crederai alla favola che ha fatto tutto con la liquidazione del padre, che ha comprato terreni che magicamente l'anno dopo sono diventati edificabili e tutta quella serie di panzane che lui scrive sui libretti di propaganda.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Speriamo viva ancora mille anni cmq, sennò sta boari diventa noiosa

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Vabbe' dai.
    Aspettiamo almeno che sia crepato prima di tessere le sue lodi su quanto era bravo porchiddio?
    Dal non augurargli la morte al dire che era un cazzo di filantropo ci passa sotto un camion carico di merda.
    Rimane un cazzo di buffone mafioso. Tutte le cagate sul lavoro che ha dato e manfrine varie non ci credi manco tu, perche' altrimenti puttanalamadonna allora il fine giustifica sempre i mezzi, dove i mezzi sono la mafia e il fine e' farsi i cazzi suoi. Per caso poi ha anche dato lavoro.
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Il modo di fare e pensare di Berlusconi hanno mandato in merda questo paese, filantropo un cazzo cazziddio. E gli industriali milanesi devono morire gonfi, il più scemo della mia classe al liceo mo passa il tempo ai raduni dei giovani imprenditori di confindustria. La generazione di smidollati "figli di", capaci solo a leccare il culo e a far favori, ma paraculati sempre e comunque, deriva dal berlusconismo. Deriva dalla politica di Berlusconi, dal suo modo di gestire le aziende, dalle sue aziende stesse.
    Le sue aziende come i suoi partiti avevano un denominatore comune, le persone scelte in base alla fedeltà, sudditanza e convenienza. Non c'è meritocrazia, ci sono amicizie e tattica. E questa è LA MERDA. E siamo talmente assuefatti da sta roba che ci sembra normale vedere il medico del san raffaele che viene trattato come una star mentre sbraga e parla "del Presidente".

Non è da odiare come uomo, magari è semplicemente arrogante non credo sia sto genio del male, ma è da odiare come personaggio storico.
    Che muoia ormai non fa differenza, ripeto, ha vinto lui. Doveva schiattare 15 anni fa, ora è solo un vecchio.
    Last edited by Hador; 10th June 2016 at 20:23.

Randolk's Avatar

Spoiler

Hador's Avatar

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Lol alka ma che razzo dici... S'e' visto al sud italia come si limitano i criminali, fra cattedrali nel deserto discariche abusive e terra dei fuochi, il criminale si circonda di criminali e toglie da mangiare agli altri e visto che uno può benissimo essere criminale ed idiota finisce che si magna tutto. Tutte le cattedrali nel deserto che ci sono in italia sono figlie di questo meccanismo, anzichè sistemare le strade o le scuole (per es) un criminale appalta qualche cesso di opera che nn finirà mai e si piglia la sua fetta, anzichè costruire/ammodernare gli ospedali il criminale piazza i suoi amichetti e gli compra le siringhe a 5€ l'una, toglie soldi al sistema e poi per una tac ci mettono sei mesi e quando te la fanno "ops sei pieno di metastasi a farla 6 mesi prima forse lo prendevamo in tempo".

Questo è un criminale, Dio santissimo. Stai a a fare la punta al cazzo sui 5s (e anche a ragione su certe cose) e passi gente che per il proprio tornaconto ha calpestato vite intere, comprese quelle dei tuoi famigliari (equitalia nacque proprio dai governi B.)

Boh imho: troppa logica = nessuna logica
    Ma e' che vedi, stai facendo associazioni che non son nel luogo o che non intendo.

L'M5S mi sta sulle palle per aver detto A e aver fatto Z, mica li voglio morti. Non li rivoto, e questo e' quanto.
    E mi stanno sulle palle piu' di Berlusconi, per la speranza che c'avevo messo.

Berlusconi non m'aveva creato nessuna aspettativa. Sapevo che avrebbe fatto del danno e sapevo che nel piccolo dovevo assolutamente votargli contro.

Come persona non si discute e' pessimo. Non sto a dirle tutte, basta considerare che aveva bisogno di circondarsi di prostitute e persone di discutibile
    background.

Come politico e' pessimo. Ha fatto solo il suo guadagno.

Merita la morte. Oh, boh, non sono pro morte io.

Speriamo non torni MAI in politica. Questo si.

Poi Imbecilli contro criminali: in realta' non sono due concetti tanto divisi, sono due facce della stessa medaglia, quello che ha fatto saltar Chernobyl era un imbecille, Berlusconi un criminale.

Gli imbecilli mi fanno venire l'ansia, non so mai quando mi taglieranno una gamba per sbaglio. I criminali mi fanno venire l'ansia, non so mai quando convinceranno un imbecille
    a tagliarmi una gamba.

Gu(a)sti personali.

Il caso dei miei (Equitalia) e' stato una mixture di imbecilli e criminali. Ma non gli metterei i pacchi bomba, semplicemente smantellerei il concetto di equitalia.
    Last edited by Alkabar; 10th June 2016 at 21:58.

Lieutenant Commander

Name:  13413096_1082797121806588_1169081182155732401_n.jpg
Views: 38
Size:  21,2 KB

Page 5 of 5 FirstFirst 12345