a norcia è caduta un altra chiesa prime notizie dicono le strutture nuove e quelle messe in sucherezza sembra non abbiano subito danni gravi, i paesi intorno invece han subito gravi corolli a quanto sembra
a norcia è caduta un altra chiesa prime notizie dicono le strutture nuove e quelle messe in sucherezza sembra non abbiano subito danni gravi, i paesi intorno invece han subito gravi corolli a quanto sembra
Io mi so svegliato di colpo pensando "ma chi cazzo è che fa il simpaticone e mi scuote il letto a sto modo".
Cmq si è sentita pure qui + forte delle ultime 2, e temevo che fosse per l'intensità più alta e non una maggior vicinanza, e purtroppo è così, vedo 6.5 richter depth 10km sul sito ESMC. Non bene.
il problema è proprio questo che se si è aperta una nuova faglia non si puo prevedere quanto tempo ci mette a stabilizzarsi, penso che negli ultimi 200 anni piu o meno da quando fanno le rilevazioni questa è una situazione del tutto nuova e 200 100 o 500 anni per noi è un eternita per la geologia è un inezia
io sto tra la provincia di padova e vicenza e l'ho sentito anche io sta mattina![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Roma, 5o piano.
Ho ballato peggio del tagada..
È stata una eternità che pareva non fermarsi..
https://video.repubblica.it/dossier/.../257465/257731
bella scossa, non so come non ne abbia ammazzati un tot![]()
l'ho pensato anche io per la seconda parte, ma la prima si applica poco di domenica. Anche se magari nei paesini si alzano sempre presto.
scusa drako ma ci son stati 3 terremoti( in realta so stati di piu) in zona il 26 agosto il 24 ottobre e il 30 ottobre..............quanta gente pensi che stava in casa nei paesi fortemente colpiti che era quasi tutto inagibile? insomma molti lo hanno detto alle interviste che dormiano in macchina specialmente dopo il terremoto del 24 ottobre.
a Rieti io non penso stessero dormendo in macchina, quando ho sentito la notizia pensavo fosse venuto giu tutto pure lì.
rieti non mi sembra che sia stata distrutta......poi rieti è come l'aquila costruita con la sabbia..................se vuoi apriamo una discussione sul perchè a cascia e norcia in mezzo allepicentro di 3 teremoti cadono solo strutture di 1000 anni e nel resto dei paesi del lazio e marche viene giu tutto, ma dopo diento cattivo e inizio a prendere per il culo i marchigiani che son 30 anni che ci rimproverano che i soldi in rergione li spendiamo per le ristrutturazione antisismiche invece di finire le strade per il collegamento con le marche e fargli perdere il 5% medio del pil...sei sicuro che vuoi entrare in questa discussione?![]()
Last edited by Estrema; 31st October 2016 at 10:19.