Nono guarda che anche quelle sono inutili e fanno merda .
A meno che tu non sia cardiopatico il che rende anche inutile nonché pericoloso l'andare a correre da soli, il cardiofrequenzimetro ti serve giusto per capire se stai correndo al giusto ritmo e se il tuo allenamento sta avvenendo nel giusto range. Per il resto a me piace il Tomtom perché ha la modalità "sfida" dove corri contro tra stesso e a volte funge da stimolo oltre che da passatempo (quando preparavo la mezza maratona era un tocca sana verso la fine e che provavo i 20 km)
Sputanta la scopa elettrica che volevo con un bello sconto, mia.
Fai senza che tanto non ti cambia una sega. Non è polemica, è che ora che ci lavoro producendo questi device medici, vedo DA DENTRO le differenze con questi aggeggi inutili e costosi che spacciano per cardiofrequenzimetri. Vi basti solo sapere che Fitbit si è beccata una class action per aver spacciato come accurata la misurazione continua del battito cardiaco (quindi con attività variabile): http://time.com/4344675/fitbit-lawsu...rate-accuracy/ e poi non posso andare oltre che poi mi tacciano di spalare merda sulla simil-concorrenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è come dire che usi una calcolatrice amatoriale, che però se ti scazza del 10/20% le operazioni non fa niente perchè è meglio di niente: non scherziamo, suvvia...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
il fitbit è proprio grandioso
me l'hanno regalato e lo usavo solo per la sveglia a vibrazione
(che però dopo un mese me so' abituato e non mi svegliava più quindi #ciaone)
una sera mentre leggevo a letto ho notato che mi segnava più di 200 pulsazioni al minuto
#accuratissimo
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
ecco, appunto. e ora pensa che hanno fatto centinaia di milioni
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Magari stavi leggendo l'estratto conto
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ed anche questo Cyber Monday è strapieno di merda.
Quest'anno per me ZERO acquisti, prima volta in assoluto.
Non che non mi servisse niente, ma ormai la roba di qualità e la parola "sconti" non vanno molto daccordo...
Cavi - cineserie - zaini come se piovessero in compenso ...![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Per chi cercava ssd....
Samsung 850 PRO 512 GB a 199€ su amazon (e mediaworld)
meglio che niente....
io ho comprato 2 spazzolini elettrici risparmiando un bel po', l'aspirapolvere dyson a prezzo accettabile e una xbox + altre cagate varie miste. Direi che non mi posso lamnetare, quel che volevio comprare l'ho trovato![]()
Hanno rimesso le Superlux HD681 EVO a prezzo decente a 42€, anche se ordinabili per il 5/12.
Ma queste non andrebbero bene per il gaming? Cioè in base a cosa sarebbero peggiori delle HyperX Cloud in quella destinazione d'uso?
edit: oltre al mic integrato, obv.
edit. SENNHEISER HD598 a 99€ per il Cyber Monday su Mediaworld.it
Last edited by innaig86; 27th November 2017 at 13:36.
Visto un po' in giro, sembrano ottime per gaming: prese le Sennheiser![]()
stranamente MW sta facendo bei prezzi, forse meglio li di Amazon quest'anno
http://www.mediaworld.it/mw/mediawor...nnheiser-hd598
non sono male per il prezzo. Ci penso un po' fino a stasera![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394