Molto bello dinamico e divertente, unico appunto, forse le guardie delle varie torrette e dei vari keep sono troppe e troppo forti e spesso in caso di inc ravvicinato al keep in parita' di numero influiscono molto sul risultato dello scontro.
![]()
STUPENDOOOOOO! Non poteva essere + bello
Bello, con poki difetti
carino, anche se ancora con parekki difetti
Mediocre, mi aspettavo di +
FA SKIFO! Smetterò DAOC
Molto bello dinamico e divertente, unico appunto, forse le guardie delle varie torrette e dei vari keep sono troppe e troppo forti e spesso in caso di inc ravvicinato al keep in parita' di numero influiscono molto sul risultato dello scontro.
![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Penso che Frontiers sia una buona espansione.
Offre tantissime possibilita' per fare un ottimo rvr e sinceramente ho fatto gli scontri piu' belli girando in pochi (4-5 pg) e tendendo imboscate "mordi e fuggi" nei posti di passaggio. Tra l'altro ora in frontiera ci sono 1000 persone e trovi gruppetti di nemici praticamente ovunque.
E' anche piu' facile girare in solo o in pochi, perche' praticamente sai sempre come evitare lo zerg.
D'altra parte ho visto che molti miei compagni di gioco si lamentano di frontiers, ma penso piu' che altro che non siano ancora entrati nell' ottica giusta dell'espansione.
Il consiglio che posso dare a tutti e' quello di distinguere i 2 tipi di gioco: potete o prendere parte agli enormi zerg delle "lucine" sulla mappa (per assedi o difese) oppure mettere insieme un gruppeto veloce (se i tempi di reazione sono lenti lasciate perdere...) e fare rvr alla vecchia maniera, solo che invece di girare a cazzo tra g1 e g2 bisogna imparare a muoversi.
Carino pero' odio gli assalti ai keep -.-
secondo me dovrebbero togliere le warmaps -.- se inchi una torretta magari molto uppata nn fai tempo a tirarla giu che arriva lo zerg, i keep sono troppo difficili da prendere, io ancora nn ho partecipato alla presa riuscita di un keep.. mah
mmm...nn so se il problema sara' solo di questi giorni, ma nn notate un po' troppa lag?![]()
giàOriginally Posted by Artas
http://www.camelotherald.com/index.shtmlOriginally Posted by Artas
High Population Server Lag
Posted By: Matt Firor 2004-06-24 08:44:44
As anyone who plays in the New Frontiers on the higher populated servers such as Merlin, Guinivere, and Percival knows, there has been extremely high server lag during peak hours the last two nights. Yesterday we made a round of fixes to alleviate the problems, and judging from last night's experience by many of you, we have to make more today. So, the version at 10:00am this morning will include another round of optimizations and changes intended to bring down server lag. Of course we'll have to wait to peak hours this evening to see how much effect the changes have - but if we find we need to do more, we will.
ottimoOriginally Posted by Fornost
![]()
E' fattibile la storia di expare tramite rvr ai bg?![]()
Last edited by Caswallon; 25th June 2004 at 10:16.
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
Per potersi teleportare in un keep, il keep deve avere tutte e 4 le torri.Originally Posted by Rob
Ogni keep ha due torri (spire e soprattutto outpost) piuttosto lontane.
Per prendere un keep quindi si deve prendere SUBITO e IN FRETTA una di queste due, cosi' ciao ciao teleport. Fate fare dai vostri crafter le armi di assedio liofilizzate (che pesano quasi nulla) e vi portate dietro i vostri begli arieti.
Le porte delle torri non reggono tantissimo.
Bisogna capire che prendere un keeop significa prendere PRIMA le sue 4 torri.
E' insensato attaccare un keep le cui watch e guard non sono prese.
Inoltre, da sopra guardtower e watchtower si puo' con il trabucco colpire il keep.
La perplessita' mia e' per DF: data la lentezza con cui i keep passano di mano, un reame potrebbe stare settimane senza df...
Io sono su hin MLF... e NF e' stata la grande rivincita per Mid e Albion che si sono alleate e appena caricata l'espansione ci hanno azzerato i keep (quando ho loggato per la prima volta ne avevamo solo uno...). Adesso ne abbiamo due e per ora non si riesce a rimuoversi di li (anche perche' il server e' piu' giu' che su, specie nelle ore italiane)
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)
Certo e i 120 alb a bhen da 2 giorni li invitiamo a prendere un The ... fa il serio per cortesiaOriginally Posted by Alarr
Hib mlf e' probabilmente uno dei reami meglio organizzati (e piu arroganti anche) che abbia mai visto .. era ovvio finisse cosi non trovi ? emain macha ormai e' territorio albion chi entra viene polverizzato.
Comunque frontiers offre spazi per tutti chi vuol fare zerg zerga chi vuol fare 1vs1 lo fa .. e contate che tra una massimo due settimane la popolazione in rvr sara quasi dimezzata... il fascino della novita'
Avevo espresso parere in beta 1 mese fa e nn cambia
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Tomb va che Alarr ha ragione se continua così su tutti i server o quasi Hib non avrà + una frontiera!Originally Posted by Tomb
Non si può avere Mid e Alb che sono i 2 reami + popolati del mio server (gli Alb sono circa il doppio di noi!) che ti attaccano solo i tuoi keep e i loro manco se li guardano. Altrimenti comincio a sospettare una combutta del tipo "ah bhe oramai hanno iniziato a menare di la, allora si mena tutti la". Se così fosse non ci sarebbe + gioco nè speranza per il reame designato all'assedio. Sarebbe solo una questione di tempo e poi saluta relic e keeps.
E a quel punto visto che nn si può + fare RvR si smette di giocare a Daoc e la Mythic paga i propri errori.
Spero si accorgano dello squilibrio che c'e' in campo nella scelta di quale sia il nemico primario da attaccare tra Alb, Mid e Hib...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non hai capito .. faevis e alar han accusato noi e gli alb di avere fatto cross teaming e questo non e' affatto vero e non accetto ste accuse da chi logga dopo e non sa un cazzoOriginally Posted by Glorifindel
p.s. se anche ci fosse stato cross teaming se leggi le board di mlf (come i 2 individui sicuramente non fanno) vedi che sarebbe piu che giustificato