Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 112

Thread: [MLF] rvr con new frontiers tra i reami, ma le strategie degli albs?

Crewman Muevnanna's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    ma tu che quoti neme in firma, lo sai le risate ke si fanno di te su lancelot per adesso? MA STRALOL PD E PM!!!

....................
    Neme?
    Bhe ti spiego 1 cosa..... quando trovo gente più capace di me in qualsiasi cosa.. ke sia lavoro, gioco o vita... ne prendo atto... riconosco i suoi pregi ... ne ho stima... guardo il suo lavoro (o gioco) e cerco di trarre buon insegnamenti...
    questo si chiama vivere.........
    Quindi se metto neme in firma.. gli riconosco tali pregi.... a ki nn sta bene.. nn me ne può fregar di me... io valuto la gente con i miei occhi e la mia testa... nn appartengo a nessun gregge!

Tu ..... ci schiatti d'invidia, insulti e sparli.. e da bravo "io so far tutto" (e invece vali meno di 1 moneta da 3 euro), poi lo emuli .. (vedi macro in difettoso inglese, che riportano pari pari .. gli incitamenti di nemesys su vortigen) .
    darti all'ippica?
    ­
    ­
    La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra

ml3? io avevo fatto il ML9 riloggando mi sono trovato tutti mL azzerati fino al 2...mo si sono di nuovo ML3,
    100 ori a chi ci crede!

Quote Originally Posted by Alar
    Tispello e Alchimista sono pg di gilda, su account specifici. Le parole chiavi di questi account sono note ai gm che hanno l'impegno di comunicarle ai loro eventuali successori. Chiunque quindi voglia subentrare nella gestione dei crafter (e nel pagamento dell'abbonamento), puo' candidarsi.
    Alla faccia della CO|E|REN|ZA

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

i forum sono aperti per dire la propria, a mio avviso dovresti bannare bacio per il post inutile allora.

punto 2) Stiamo parlando di cose ke accadon in DaoC
    3) Il fango ke questa gente butta sulla mia gilda in game è qualcosa di eccezionale, dammi un attimo il diritto di replicare.
    4) Se sapessi i motivi reali, ke nn ti sto a spiegare, perkè credo ke tu sia già ossessionato come noi tutti comuni mortali in RL, mi daresti ragione. Io odio soltanto la gente ke sa solo fare quaquaraqua e non ha mai fatto nulla di buono per un reame o per costruire una gilda.

la prox volta provo a moderare i toni o sendo in game diretto.
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Quote Originally Posted by Muevnanna
    ....................
    Neme?
    Bhe ti spiego 1 cosa..... quando trovo gente più capace di me in qualsiasi cosa.. ke sia lavoro, gioco o vita... ne prendo atto... riconosco i suoi pregi ... ne ho stima... guardo il suo lavoro (o gioco) e cerco di trarre buon insegnamenti...
    questo si chiama vivere.........
    Quindi se metto neme in firma.. gli riconosco tali pregi.... a ki nn sta bene.. nn me ne può fregar di me... io valuto la gente con i miei occhi e la mia testa... nn appartengo a nessun gregge!

Tu ..... ci schiatti d'invidia, insulti e sparli.. e da bravo "io so far tutto" (e invece vali meno di 1 moneta da 3 euro), poi lo emuli .. (vedi macro in difettoso inglese, che riportano pari pari .. gli incitamenti di nemesys su vortigen) .
    darti all'ippica?

quella macro la sparavo quando incavo neme, o i mid sperando ke fosse li in mezzo. Altra cosa: io ho sempre odiato neme, la gilda XxX e lui stesso credo ne prendano atto e se ne stanno pure sbattendo...Ma tu scusa...anzi per te scusami ancora, negli spiriti liberi neme non era un Idiota? ops scusa tu sei sincera...io no
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Sai quanto me ne frega a me di come ti possono trattare in gioco! Se ti insultano in gioco, rispondi in gioco e non venire a flammare qui a Wayne2k1. Se non ti piace questa regola vai pure a postare altrove.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

io posto tranquillamente ogni giorno, a me da fastidio quando gli altri mi debbano dire COSA fare. Sul server in cui gioco io nn c'è una situazione bellissima, ringraziando gente stupida, fra americani ed europei. Il post di bacio è una stupidata: Rosik post (e tu e wayne mi sembra in un post avevate detto ke la gente ke rosicava tornava dritta a postare su GR), a cosa ha portato? Anche io devo dire la mia...e poi nn sto uscendo ne fuori tema ne quant'altro.
    Mi spiace solo ke tanta gente si fermi davanti alle parole, e non conosca i fatti come sono realmente andati. Se io esagero c'è un motivo valido, e io nn permetto ad altra simile gente di distruggere una community
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

...

...tanta gente si fermi davanti alle parole... ...nn permetto ad altra simile gente di distruggere una community...
    Ma che belle parole. Sono giorni che ricevo pm di vari utenti che mi dicono di "valutare" i tuoi post, quindi poche ciance. Se come dici tu "ti sfidano a reagire", te non reagire.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Chief Petty Officer Eric's Avatar

io posto tranquillamente ogni giorno, a me da fastidio quando gli altri mi debbano dire COSA fare. Sul server in cui gioco io nn c'è una situazione bellissima, ringraziando gente stupida, fra americani ed europei. Il post di bacio è una stupidata: Rosik post (e tu e wayne mi sembra in un post avevate detto ke la gente ke rosicava tornava dritta a postare su GR), a cosa ha portato? Anche io devo dire la mia...e poi nn sto uscendo ne fuori tema ne quant'altro.
    Mi spiace solo ke tanta gente si fermi davanti alle parole, e non conosca i fatti come sono realmente andati. Se io esagero c'è un motivo valido, e io nn permetto ad altra simile gente di distruggere una community
    ogni tuo post è un rosik o un flame...
    /buy 5vs1 che ti sfoghi...

O_o io sono soddisfatto da come gioco...
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

x muevananna
    sto ot ma lo dico cmq.
    nemeysys ok è un grande gicoatore ma sai xke lo odiano in tanti? ske si crede su gradino + alto di noi mortali.Ti spiego:l'altra sera stufo dello zerg degli albion su mlf loggo un pg 20 al bg e ki incontro?? 2 membri degli XvX Alt:Nemesy e amico.Penso ma ke figo 2 italiani al bg non che 2 vekki amici e sendo:CIau neme come va come ti trovi in usa?passano 5 min non risp(e stava fraggando gente quindi non era afk)gli dico xke non mi risp?? (zitto) dove siete??posso joinare il vs gruppo?(silenzio + totale).passano minuti dove parlo col muro mi skazzo ed esco...
    ecco a te il grande nemesy dio di tutto l'universo!
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Spesso capita pure a me di nn rispondere a send...sopratutto se sono con 300 domande mentre sto facendo rvr
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Gfxz
    x muevananna
    sto ot ma lo dico cmq.
    nemeysys ok è un grande gicoatore ma sai xke lo odiano in tanti? ske si crede su gradino + alto di noi mortali.Ti spiego:l'altra sera stufo dello zerg degli albion su mlf loggo un pg 20 al bg e ki incontro?? 2 membri degli XvX Alt:Nemesy e amico.Penso ma ke figo 2 italiani al bg non che 2 vekki amici e sendo:CIau neme come va come ti trovi in usa?passano 5 min non risp(e stava fraggando gente quindi non era afk)gli dico xke non mi risp?? (zitto) dove siete??posso joinare il vs gruppo?(silenzio + totale).passano minuti dove parlo col muro mi skazzo ed esco...

questa per me sarebbe stata una grossa risposta ai miei perchè...
    cmq era da anni ke sognavo di dirti GRATZ per la firma gfx ^^
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Crewman Muevnanna's Avatar

Potrebbero esserci cento perchè a favore di neme e 100 contro, per quello che scrivi,Gfxz, poi la verità chissà dove sta

Cmq 1 cosa è certa.. a neme va riconosciuto il grande carisma che ha....
    (marò che sviolinata - neme cmq se mi capiti a tiro n'avvelenata te la tiro, il root no dura poco - :P)
    ­
    ­
    La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra

ml3? io avevo fatto il ML9 riloggando mi sono trovato tutti mL azzerati fino al 2...mo si sono di nuovo ML3,
    100 ori a chi ci crede!

Quote Originally Posted by Alar
    Tispello e Alchimista sono pg di gilda, su account specifici. Le parole chiavi di questi account sono note ai gm che hanno l'impegno di comunicarle ai loro eventuali successori. Chiunque quindi voglia subentrare nella gestione dei crafter (e nel pagamento dell'abbonamento), puo' candidarsi.
    Alla faccia della CO|E|REN|ZA

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

io non ho nulla con nesuno sono un giocatore neutrale non sto dalla parte di nesusno e cerco di essere amico di tutti se mando cagare qualcuno vuol dire ke ci è voluto del tempo
    io nemesys l'ho incontrato su swg su daoc ita su daoc usa non mi ha maio degnao di parola nemmeno ciao, non so ke gli ho fatot o se qualcuno ha sparlato di me..non importa..ma x me carisma o no è un ignorante!
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Quote Originally Posted by Gfxz
    x muevananna
    sto ot ma lo dico cmq.
    mi domando quante volte prima di scrivere su un forum pensi. Evidentemente molto poche

battletag :T4ff3rugli0#2630

Quote Originally Posted by Blondie
    mi domando quante volte prima di scrivere su un forum pensi. Evidentemente molto poche
    Condivido!

P.S. Cortesemente GFX tieni a bada il tuo spamm che spesso ti sfugge di mano.
    ­
    ­

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast