Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 135

Thread: Ebbene si lo ammetto ...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Basta essere un mago pbaoer e quando ti passano in mezzo gliene passa la voglia
    CMq bistrattate la solidità dei pg.
    Su lineage e' tutto solido e non vedo tutte ste tragedie,non ci sono nemmeno le spallate di shar

bladelammah voglio dare le spallate io
    sai che figo scaraventare a terra quei maghi gracilini (magari i coboldi li scaraventi a terra con 1 calcio asdasdasd) e poi buttarcisi addosso
    mithic cattiva nn mi ha dato la spallata
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    bladelammah voglio dare le spallate io
    sai che figo scaraventare a terra quei maghi gracilini (magari i coboldi li scaraventi a terra con 1 calcio asdasdasd) e poi buttarcisi addosso
    mithic cattiva nn mi ha dato la spallata
    sul vekkio mmorpg dove giocavo c'era la spallata..
    (Legend of Mir x ki lo conosce)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

se sei un mago in corpo a corpo senza moc suki com'è giusto che sia
    per quanto riguarda la trasparenza o no dei corpi, se fossero solidi invece di passarvi attraverso vi darebbero delle spallate scaraventandovi a terra ^O^ se volete il realismo è questo

huhuuh io non suko in corpo a corpo grazie alla mia abilita di reame
    la lancio lui non mi può menare mi curo e mi allontano mentre lui rimane li sticcato
    poi vabbe ci sono i niubbi che si girano e se ne vanno e li track face stun dd e morto
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Imo potrebbe essere considerato "bug" semplicemente xche nn da la possibiltà di colpire il nemico.
    Mi fanno ridere sono quelli che lo usano nei duel tra pg dello stesso reame e si bullano pure dopo aver girato e saltato a dx e sx per 20 minuti lol
    Secondo me un duel vero va fatto senza strafare semplicemente usando gli stili a disposizione, la fortuna fa parte del gioco,se hai culo che skiva/para magari vinci altrimenti suki isi no.

io se faccio 1 duel con 1 pg del mio reame me ne sto fermo
    ma se sto combattendo contro 1 alb o 1 mid stai sicuro che mi muovo peggio di 1 anguilla ^^V
    in guerra tutto è concesso ^O^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

io se faccio 1 duel con 1 pg del mio reame me ne sto fermo
    ma se sto combattendo contro 1 alb o 1 mid stai sicuro che mi muovo peggio di 1 anguilla ^^V
    in guerra tutto è concesso ^O^
    Stessa linea di pensiero.

Rigiro la domanda: se ci fosse 1 metodo x il mago di far missare gli stili in melee al tank (sfruttando 1 "bug" come lo kiamate voi...ke ne so se giri su te stesso tu casti e lui missa .. tanto x fare 1 esempio a casaccio) secondo voi non lo userebbero TUTTI i nuker?

tutti santi i maghi

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    Stessa linea di pensiero.

Rigiro la domanda: se ci fosse 1 metodo x il mago di far missare gli stili in melee al tank (sfruttando 1 "bug" come lo kiamate voi...ke ne so se giri su te stesso tu casti e lui missa .. tanto x fare 1 esempio a casaccio) secondo voi non lo userebbero TUTTI i nuker?

tutti santi i maghi

+ che altro io nn vedo mai maghi che tentano di distanziarmi con uno sprint improvviso prima di provare il quick "castchetepare" :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

+ che altro io nn vedo mai maghi che tentano di distanziarmi con uno sprint improvviso prima di provare il quick "castchetepare" :O

Si vede che non mi sei mai corso incontro

Di solito appena naso un tank che mi si avvicina troppo parto come un missile tra le braccia di Ybelid, Aho se moro moro ma almeno mi porto il bastardo dentro la rete dei PBAOERS con me , crepo io ma crepa anche lui.l

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non ho mai detto questo..
    cioè x me puoi girare e fare il lammah quanto cazzo vuoi..se ti becco in rvr, non c'è cazzo che tenga..non vado a perdere in MEELE con uno scout..puoi girare quanto vuoi, puoi sfruttare tutti i trucchetti da 4 soldi che vuoi, famme anche qc piruetta..ma è impensabile che un hero perda in meele contro uno scout..
    sai cosa penso invece..che te e quelli come te, hanno solo questi modi x poter vincere..(trallaltro dubito fortemente che ci riescano)..
    /buy skill lammah
    OddioH questo scout lammaH non sta fermo a farsi ammazzare come e' giusto che sia!!!! /ban /ban

ma per favore

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    io sono un citer di merda che usavo i pet che stunnavano.

Si è vero

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sfortunatamente quei bucaioli di tank resistono ai root spesso...e te lo dice uno che è RM......

Kiti, ti giri e rooti oppure usi quick e root e vedi la nuvoletta sopra la testa del tank...allora smoccoli e usi la RA del 5L0 e vedi che invece di pararti il 90% dei colpi para stoppardi...e allora rimoccoli...gridi in TS BG SU ME BG SU ME CURE CUREEEEEEEEEEEE e poi mori maledicendo tutti gli dei di ogni religione conosciuta.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Imo potrebbe essere considerato "bug" semplicemente xche nn da la possibiltà di colpire il nemico.
    Mi fanno ridere sono quelli che lo usano nei duel tra pg dello stesso reame e si bullano pure dopo aver girato e saltato a dx e sx per 20 minuti lol
    Secondo me un duel vero va fatto senza strafare semplicemente usando gli stili a disposizione, la fortuna fa parte del gioco,se hai culo che skiva/para magari vinci altrimenti suki isi no.
    scommmetto che parli di me è_é

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non ho mai detto questo..
    ho solo detto che girare in tondo, e il cercare di sfruttare un bug..(e non venitemi a dire ora che non è un bug, avere l'avversario davanti a te, ma non colpirlo xkè non e' in vista..[o forse è skill ]
    cioè x me puoi girare e fare il lammah quanto cazzo vuoi..se ti becco in rvr, non c'è cazzo che tenga..non vado a perdere in MEELE con uno scout..puoi girare quanto vuoi, puoi sfruttare tutti i trucchetti da 4 soldi che vuoi, famme anche qc piruetta..ma è impensabile che un hero perda in meele contro uno scout..
    sai cosa penso invece..che te e quelli come te, hanno solo questi modi x poter vincere..(trallaltro dubito fortemente che ci riescano)..
    /buy skill lammah
    auhauh prima di dare del looser/lamer a rehlbe preferisco dare del nub a te che non sei buono a usare stick&face a dovere x contrastarlo ahuauhahua

basta saper giocare x segare chi ti gira intondo .)

Petty Officer 2nd Class

e cmq ripeto che tra tank la cosa e decisamente diversa....
    basta che si indietreggia ed e molto difficile che perdi la visibilita.....e cmq puoi rispondere con la stessa moneta.......

col mago sono costretto a restare fermo per castare e mi e successo di usare moc e lifetap e mettere in /face il nemico col risultato di prendermi no stun laterale(per fortuna ci so morto na volta sola in questo modo..) senza contare che ogni 5 dd 1 non lo spara per la linea di vista....bhe questo secondo aspetto non lo considero corretto dato che si basa solo sulla lag e il delay lag del server perche altrimenti mettendo uno in face non puo essere che mi arrivino contro stili laterali oppure che non ho la visuale del bersaglio.....questo succede solo perche qua da noi abbiamo 200-300 di ping e allora la gente sfrutta solo sta situazione e quindi non lo considero regolare...

Quote Originally Posted by Shub
    Sfortunatamente quei bucaioli di tank resistono ai root spesso...e te lo dice uno che è RM......

Kiti, ti giri e rooti oppure usi quick e root e vedi la nuvoletta sopra la testa del tank...allora smoccoli e usi la RA del 5L0 e vedi che invece di pararti il 90% dei colpi para stoppardi...e allora rimoccoli...gridi in TS BG SU ME BG SU ME CURE CUREEEEEEEEEEEE e poi mori maledicendo tutti gli dei di ogni religione conosciuta.
    quando ho la pbaoer pronta per l'rvr te faccio sapè gli smoccoli giornalieri che tiro
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast