Lascia perdere Jack ,nel nostro gruppo non prenderà più iniziative.
Lascia perdere Jack ,nel nostro gruppo non prenderà più iniziative.
IvanStalio.com
Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente
Dvil ma nn lo sai che lui e' il capogilda?Originally Posted by Deviljack
[usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]
[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]
io non sono il capogilda, sono solo un gildano che aiuta le persone dello stesso clan.Originally Posted by Ajron
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759
Originally Posted by arag
guarda che nessuno è stato invitato e nessuno è andato a sendare a tutti x scegliersi il gruppo, bastava scrivere in tempo la propria disponibilità sul post apposito
Si'.Originally Posted by Litzi
Probabilmente io vedo le cose in modo sbagliato, ma ho sempre cercato di formare gruppi exp partendo dalla gilda, per poi completare in caso ce ne fosse bisogno con persone esterne.
Io non pretendo che il mio modo di vedere questa cosa sia il modo giusto, dico solo come la penso a riguardo dato che nel post sono stato chiamato in causa
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
e poi se anche mi fossi prenotato nel post per tempo come dici tu, dato che siamo 9, ci sarebbe cmq stato un coglion3 che ne rimaneva fuori, sicuramente di gilda peraltro, dato che il gruppo l'ha proposto jiin.
In questo caso il coglion3 sono stato io, e secondo me e' stata una fortuna dato che non so se chi fosse rimasto fuori avrebbe avuto le pa1le per farsi 40 livelli praticamente in solo, stando al passo e talvolta sopra il primo gruppo exp.
tutto cio' chiaramente imho
Brother...
This time
face your fears
and pierce the night
guarda che al tempo in cui e' stato formato il gruppo gli icebane non era mica una gilda e forse ancora non lo e'.
come ha detto jabo in un suo post questa potrebbe solo essere un luogo di passaggio quindi prima di dire gilda bla gilda bla vedete se la gente ha intenzione di rimanere come siete ora una volta fatto il 50
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by Jiinn
Dato che non sei un icebane non puoi sapere se io mi sia informato o meno in proposito. Quindi gilda bla gilda bla un cazzo.
Brother...
This time
face your fears
and pierce the night
arag, probabilmente da lunedì ci sarà un gruppo di liv 50 che avrà bisogno di un RM bolla... se non fai assolutamente nulla per prendere aggro sei arruolato.
Dopo stasera il prossimo che si azzarda a parlare di gruppo exp di gilda, prima i gildani poi gli altri, prima pippo o pluto lo mando in culo senza passare dal via. Se c'è una cosa che mi fa veramente incazzare sono gli ipocriti.
Nessuna polemica solo una costatazione. Chiaccheriamo meno e famo di più, abbiamo da guadagnarci soltanto.
Saluti e buon divertimento.
E' bello vedere come qui il buon senso non si riesca ad applicare.
Continuare a ragionare per stereotipi vedi gruppo gilda si/no e' a mio avviso senza senso.
Le cose si fanno di giorno in giorno di situazione in situazione.
La questione liste per favore non fatemi nemmeno sapere che esiste, se non perche' leggo i forum daoc.it non so nemmeno cosa siano.
Di sicuro pero', se io faccio dei sacrifici per gruppare una x persona e quella x persona dopo 50 minuti se ne va sia chi sia quella x persona da me non ricevera' + una cortesia.
io invece ringrazio il gruppo over ( molto over ) che mi ha fatto fare le 2 bub che mi mancavano stasera.
sono d'accordo pero' con aragg, e anche se il discorso sempre un po infantile vorrei affrontarlo ( sempre con toni civili ed educati ) .
situazione tipo :
pg icebane vede 2 gruppi. uno SvX e uno Icebane.
oh il gruppo svx gruppare uno nn di iglda ? giammai, ...ok chiedimo agli icebane...ah sono full...pero' nn di gilda ah e chi c'e con loro ? ah 1 svx...ma allora con chi gruppa il povero pg icebane ?
------------------
abbandonando il siparietto per un attimo, mi accorgo che il problema nn si pone + di tanto, perche di sera / notte ci sono altri pg nn di gilda, STRANIERI che gruppano volentieri e magari anche io mi son lamentato + del dovuto
ok ci mettero' di piu...magari io saro' al 48 e gli altri al 50, ma io in quanto icebane SO PER CERTO che alla fine tra raids e altro l'aiuto per fare il 50 lo trovo, perche nn siamo moltissimi, e vedere un pg over 45 , che smette di giocare e' uno spreco assurdo.
ps : parliamo di cose + importanti, come l'imparare a non parlare in ally in italiano ( cosa assolutamente da evitare ) quando nn c'e Jabolis che potrebbe sentirvi. Mi riferisco ad icebane ( in parte ) e nn icebane ( sopratutto )
Cicul
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
il gruppo SvX di cui parla aveva in gruppo fino le 3 di notte Elanora urano jeroz e uno'americano sei solo tu che stai ancora con al concezione di gruppo gilda noi si gruppa chiunque se c'e' posto
1) non parlo di stasera
2) non mi riferivo a te, hai la coda di paglia ?
3) ci metto 3 ore a caricare la tua firma sul forum
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mi sa che l'exp, come al solitom da alla testa a un po' tutti... io da parte mia non ho mai rifiutato gruppo a nessuno, ovvio che se siamo 8 non posso inventare i gruppi da 9 (magari potessi!) cmq nel limite del possibile se qualcuno cerca gruppo cerco di trovarglielo, magari sgruppando qualche 50 di cui si puo' fare a meno.
Per quanto riguarda il discorso ally, nessuno da noi parla in italiano in as (a meno di mt clamorosi) e se dovesse succedere ti assicuro che si prende una vagonata di parole dal sottoscritto
Se hai problemi con le firme ti consiglio di disattivarle, puoi farlo andando nel profilo
ciau a tutti
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry